Dias,uno dei più forti centrali al mondo

Aperto da westman, 02 Feb 2011, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché non seguite le partite anziché i giornali? In Serie A non ci sono grandi centrali? E dove sarebbero? In Liga e in Bundesliga dove ti lasciano fare anche una triangolazione in area? Basterebbe guardare i goal subiti... Ricardo Carvalho e Sergio Ramos? Ma le avete mai viste le partite del Real Madrid? L'avete visto l'ultimo Barcellona - Real Madrid? E non mi venite a dire: "il Barcellona degli extraterrestri..." ca**ate! Quando un avversario verticalizza e il difensore si perde l'uomo non è perché il Barcellona ha il miglior possesso palla del Mondo o perché dietro hai David Villa o Messi, perché essere il miglior regista al Mondo non significa far muovere il pallone alla Holly e Benji ed essere il calciatore più talentuoso del Mondo non significa che l'avversario non ti nota se gli stai vicino, semplicemente è per il motivo che Collovati ripete tutte le domeniche quando vede scempi del genere: segui troppo il pallone e poco l'uomo, così te lo perdi, e la difesa del Real Madrid in quella partita non si è fatta mai, MAI trovare pronta su una verticalizzazione. Ricardo Carvalho è la fissa verso i portoghesi che ha Mourinho, io che tengo per il Chelsea in Premier League già da anni avevo notato che era 'na mezzasega, Mourinho lo chiese anche all'Inter ma Branca giustamente gli prese Lucio, ora l'ha ottenuto e non è che la difesa del Real Madrid sta meglio dell'anno scorso. Quando dissi che a mio parere Lichtsteiner in difesa è meglio di Sergio Ramos mi presero per uno di parte, perché Ramos gioca nel Real Madrid da quando aveva 19 anni, può darsi che sono davvero uno di parte eppure Sergio Ramos sempre nell'ultimo Barcellona - Real Madrid non ha MAI bloccato David Villa sulla fascia, al contrario di Lichtsteiner nell'ultimo Spagna - Svizzera... Chiellini è un altro che commette in continuazione lo stesso errore di cui parla Collovati, mentre su Thiago Silva mi sono già espresso: è dell'84, quindi può darsi che a 30 anni sarà uno dei centrali più forti al Mondo, ma attualmente è un buon giocatore, non un fuoriclasse, commette errori in continuazione nel Milan.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2011, 17:01
Ma perché non seguite le partite anziché i giornali? In Serie A non ci sono grandi centrali? E dove sarebbero? In Liga e in Bundesliga dove ti lasciano fare anche una triangolazione in area? Basterebbe guardare i goal subiti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo, l'Inter 3° in classifica in Serie A con una partita in meno, Campione d'Italia, d'Europa e del Mondo in carica, con il miglior attacco del Campionato al pari del Milan, contro il Bari, ultima in classifica in Serie A, con la peggior difesa del Campionato. Direi che non è la stessa cosa del Real Madrid 2° in classifica nella Liga che perde 5-0 contro il Barcellona 1° in classifica nella Liga.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Che c'entra Barça-Real ? Hai detto che ìn Germania/Spagna ti lasciano fare anche una triangolazione in area , e ti ho postato il video di un gol della partita di ieri della Serie A dove il primo gol avviene dopo una triangolazione in area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, ma un conto è vederlo fare all'Inter contro il Bari con un uno-due, un conto è vedere sul secondo goal della finale di Champions League la leggerezza di De Michelis che Milito saltò semplicemente fintando un tiro.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2011, 17:01
Ma perché non seguite le partite anziché i giornali? In Serie A non ci sono grandi centrali? E dove sarebbero? In Liga e in Bundesliga dove ti lasciano fare anche una triangolazione in area? Basterebbe guardare i goal subiti... Ricardo Carvalho e Sergio Ramos? Ma le avete mai viste le partite del Real Madrid? L'avete visto l'ultimo Barcellona - Real Madrid? E non mi venite a dire: "il Barcellona degli extraterrestri..." ca**ate! Quando un avversario verticalizza e il difensore si perde l'uomo non è perché il Barcellona ha il miglior possesso palla del Mondo o perché dietro hai David Villa o Messi, perché essere il miglior regista al Mondo non significa far muovere il pallone alla Holly e Benji ed essere il calciatore più talentuoso del Mondo non significa che l'avversario non ti nota se gli stai vicino, semplicemente è per il motivo che Collovati ripete tutte le domeniche quando vede scempi del genere: segui troppo il pallone e poco l'uomo, così te lo perdi, e la difesa del Real Madrid in quella partita non si è fatta mai, MAI trovare pronta su una verticalizzazione. Ricardo Carvalho è la fissa verso i portoghesi che ha Mourinho, io che tengo per il Chelsea in Premier League già da anni avevo notato che era 'na mezzasega, Mourinho lo chiese anche all'Inter ma Branca giustamente gli prese Lucio, ora l'ha ottenuto e non è che la difesa del Real Madrid sta meglio dell'anno scorso. Quando dissi che a mio parere Lichtsteiner in difesa è meglio di Sergio Ramos mi presero per uno di parte, perché Ramos gioca nel Real Madrid da quando aveva 19 anni, può darsi che sono davvero uno di parte eppure Sergio Ramos sempre nell'ultimo Barcellona - Real Madrid non ha MAI bloccato David Villa sulla fascia, al contrario di Lichtsteiner nell'ultimo Spagna - Svizzera... Chiellini è un altro che commette in continuazione lo stesso errore di cui parla Collovati, mentre su Thiago Silva mi sono già espresso: è dell'84, quindi può darsi che a 30 anni sarà uno dei centrali più forti al Mondo, ma attualmente è un buon giocatore, non un fuoriclasse, commette errori in continuazione nel Milan.
Lichsteiner meglio di sergio ramos ?
In avanti non c'è paragone, Lich è scarsissimo nei cross e Ramos molto forte, dietro nessuno dei 2 è un fenomeno nè una pippa

Carvalho mezzasega ? Mi sembra che ci sia una carriera che parli, non sarà un fenomeno ma mezzasega ...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: kiraly il 04 Feb 2011, 17:47
Lichsteiner meglio di sergio ramos ?
In avanti non c'è paragone, Lich è scarsissimo nei cross e Ramos molto forte, dietro nessuno dei 2 è un fenomeno nè una pippa

Carvalho mezzasega ? Mi sembra che ci sia una carriera che parli, non sarà un fenomeno ma mezzasega ...

Questo Carvalho è il cugino di quello del Porto.
Il tempo passa per tutti, ahinoi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
vabbè cmq  vedemo da compraà qualche campione il prossimo anno,in Champions voglio arrivare più in fondo possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: westman il 04 Feb 2011, 19:47
vabbè cmq  vedemo da compraà qualche campione il prossimo anno,in Champions voglio arrivare più in fondo possibile

quale champions?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Anche col Brescia grande prestazione del brasiliano, ormai perfettamente integratosi nel campionato italiano. Grande acquisto e grande professionista.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
è una sicurezza, giusto mix di classe e praticità... mi piace proprio...oh, pensa se giocava con Stam! LOL  :pp

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Maurita! il 13 Feb 2011, 18:30
è una sicurezza, giusto mix di classe e praticità... mi piace proprio...oh, pensa se giocava con Stam! LOL  :pp
Dias-Stam ... e chi si avvicinava all'area ... manco Chuck Norris!

Be', no ... ma a parte Chuck Norris, nessun altro!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ssssssssssssssssssss.....se il Real o Barca si accorgono di lui sò guai.....è una PIPPA !!!  :ssl

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Uno dei migliori acquisti di Lotito. Giocatore solidissimo e costante, non saprei con chi sostituirlo in serie A.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
qualche settimana fa ho letto di Dias su un importante quotidiano nazionale: "Lotito non si offenda, ma merita altre platee".
lasciamo perdere l'offesa per la Lazio e vediamo la sostanza: è uno dei centrali più forti della serie A, micidiale anche in area avversaria.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: aquila-della-notte il 13 Feb 2011, 22:31
qualche settimana fa ho letto di Dias su un importante quotidiano nazionale: "Lotito non si offenda, ma merita altre platee".
lasciamo perdere l'offesa per la Lazio e vediamo la sostanza: è uno dei centrali più forti della serie A, micidiale anche in area avversaria.
Se la pijassero anderculo pure loro.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
confermo quanto detto in precedenza,tra i più forti al mondo senza se e senza ma
(che dribbling oggi  :o)

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 22:54
Se la pijassero anderculo pure loro.

"Inder" è più penetrante... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva