Dicevate il catetere? Ecco quali problemi s'inventano...

Aperto da Il Mitico™, 02 Set 2010, 16:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Fonte: Repubblica.it

E' rimasto nella capitale Stefan Radu. Non è stato convocato dal Ct Lucescu per la gara contro l'Albania, valida per le qualificazioni agli Europei del 2012. Probabilmente una "punizione", dopo che Radu non aveva per ben tre volte risposto alla chiamata. In due occasioni non aveva proprio alzato il telefono, provocando le furie del Ct e della stessa federazione rumena. Il caso era subito rientrato con le scuse del difensore biancoceleste. L'ultima volta invece non aveva potuto rispondere alla convocazione perché infortunato. Stavolta Radu non è stato proprio inserito nella lista dei convocati, forse anche alla luce di una condizione non proprio brillantissima nelle ultime uscite con la Lazio, nei test amichevoli e nella gara di Genova contro la Samp. Radu è rimasto dunque a Roma e si sta preparando da ieri pomeriggio a Formello alla seconda giornata di campionato contro il Bologna. Sicuramente farà parte del trio difensivo che affronterà gli emiliani nella prima partita casalinga. Ma, nonostante il mercato si sia appena concluso, il suo rinnovo rimane, lontano dai riflettori, uno dei casi più spinosi che la Lazio si troverà ad affrontare da qui in avanti. Il suo contratto scade nel 2012 e, teoricamente, a giugno il romeno potrebbe fare ricorso all'articolo 17.

UN RINNOVO COMPLICATO - Ogni discorso relativo al suo prolungamento si è bruscamente interrotto da qualche mese. L'intenzione della Lazio, alla fine del campionato, era quella di blindare Radu, allungando il suo contratto sino al 2015, prima del ritiro di Auronzo del 10 luglio. Non è successo per via del mercato e di altre situazioni prioritarie, vedi Ledesma, da risolvere. Attualmente Radu percepisce 400mila euro a stagione e i due fratelli Becali - gli agenti - vorrebbero quanto meno triplicarlo. Al momento è tutto fermo. Le ultime dichiarazioni al riguardo risalgono alla fine di maggio, quando Victor Becali allontanava la corte delle pretendenti: "Ora non si muove. Aspettiamo che la Lazio si faccia viva per un incontro. L'idea è quella di restare a Roma, ma tutto dipenderà da Lotito". E sicuramente nelle intenzioni del presidente c'è quella di puntare su uno dei difensori più promettenti del calcio europeo. A meno che non arrivi una "proposta indecente", come quella pervenuta per Kolarov da Manchester. E guarda caso i rapporti col City sono rimasti ottimi, c'è ancora in ballo per gennaio l'affare Santa Cruz ( "Abbiamo deciso di aspettare il mercato invernale", ha detto ieri Lotito), e Mancini è da sempre un estimatore del difensore biancoceleste: "Mi piace tanto Radu. E' un giocatore interessante, di grande valore. Lo terremo in considerazione", diceva l'ex allenatore dell'Inter qualche mese fa.

L'AMICIZIA CON KOLAROV E L'AVVERTIMENTO - A Manchester si è trasferito nel mercato estivo il migliore amico di Stefan: Aleksander Kolarov. Si sono lasciati con la promessa: "Ci rivedremo". Dall'Inghilterra il terzino serbo ha parlato così del compagno Stefan ed ha avvertito subito, non forse casualmente, Lotito: "Ce ne sono pochi difensori come Radu nel campionato italiano. Stefan mi ha aiutato enormemente la scorsa stagione, non solo in campo. Per questo lo considero mio fratello. Lotito deve stare attento e dovrebbe pensare seriamente a prolungare il suo contratto". Forse per questo il numero uno della Lazio si sta cautelando per gennaio con l'eventuale - in Turchia lo danno per certo - acquisto di uno dei difensori più forti del panorama internazionale: Diego Lugano. Ieri ha sviato la domanda, come è solito fare, ma ha risposto fra le righe: "In difesa non siamo intervenuti e abbiamo ceduto Cribari perché, giocando con una difesa a tre, non ci serviva intasare il reparto arretrato. Lavorando in prospettiva futura, stiamo programmando un eventuale intervento sul mercato a gennaio". Fra 4 mesi se ne riparlerà, soprattutto se dovesse movimentarsi il fronte Radu

_______________________________________________________________________________________

Nonostante abbiamo rinnovato a Ledesma, nonostante manchi solo la firma per il rinnovo di Muslera, nonostante abbiamo ceduto Kolarov ad un prezzo incredibile, ancora tirano fuori i problemi sui rinnovi. Innanzitutto, ancora non hanno imparato come funziona l'art.17 che non è affatto conveniente se questi non vogliono versare nelle nostre casse un mucchio di soldi, poi si sono inventati di sana pianta una frase che Lotito non ha detto, ovvero che non hanno operato in difesa perché è un reparto già affollato... ma dove? Cinque difensori per tre posti? :? A me sembra che abbia detto di non aver preso un altro difensore perché non ce l'hanno fatta a concludere per questa sessione di mercato e si rivedrà a Gennaio. Infine, tirano fuori la stima di Mancini per Radu (come per ogni calciatore della Lazio che abbinano al Manchester City), e l'amicizia tra Kolarov e Radu per un possibile futuro di nuovo da compagni di squadra, senza chiedersi come mai Kolarov è al Manchester City e Ledesma ancora alla Lazio per i prossimi 5 anni anziché entrambi all'Inter con l'amico Pandev...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Io l'avevo già detto nel topic-scommessa sul futuro tormentone del catetere...ho vinto qualche cosa?  :twisted:

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.155
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 16:13
Io l'avevo già detto nel topic-scommessa sul futuro tormentone del catetere...ho vinto qualche cosa?  :twisted:
Anche io  8)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: genesis il 02 Set 2010, 16:14
Anche io  8)

Vabbè, facciamo fifty-fifty allora...  ;)



(che poi non ci voleva molto: dopo il rinnovo di Ledesma questo di Radu era un rigore a porta vuota...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Avete vinto il posto di lavoro di questo de... che scrive per larepubblica.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: olandese il 02 Set 2010, 16:16
Avete vinto il posto di lavoro di questo de... che scrive per larepubblica.

T'attacchi!
Vacce te a rischià l'infezione in quel covo di piscioruggine...  :x :x :x

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
oramai qualsiasi cosa che non sia uno sperticato elogio costituisce catetere.

non c'è nulla di allarmante.
un calciatore che forse rinnova forse no.

doveva scrivere di quanto ce l'ha lungo hernanes?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.575
Registrato
 Il catetere colpisce ancora. Dall'articolo si evince che Koalrov è un amicone di tutti,  lo era fraternamente di Pandev, ora il fratello è Radu. Se Zarate farà 15 gol, a giugno lo sarà lui per averlo al City. L'articolo non fa riferimento a nessuna dichiarazione, non parla Radu, non parlano i Becali e non parla Lotito. A parte la solita catzata dell'articolo 17, una domanda per repubblica: ma non lo potevano usare a giugno barby e il super fenomeno cerci che poi è stavo super valutato dalllo scarparo che sta pure dentro unicredit?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.005
Registrato
Citazione di: borgorosso il 02 Set 2010, 16:19
oramai qualsiasi cosa che non sia uno sperticato elogio costituisce catetere.

non c'è nulla di allarmante.
un calciatore che forse rinnova forse no.

doveva scrivere di quanto ce l'ha lungo hernanes?

è poco credibile, secondo l'articolo il procuratore chiede 1,2... dagli ingaggi che stiamo dando ti sembra una cifra difficile da accordare?

est1900

Visitatore
Registrato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Che sia una notizia per creare malumori, lo si legge dalle prime righe, che poi non capisco è uscito fuori oggi così perchè radu non è andato in nazionale, oppure perchè il procuratore ha rilasciato qualceh intervista?

Togliendo per un attimo ciò, sono un paio mesi che penso al rinnovo di Radu, e sapevo che ci avrebbero montato un caso, però chiedo alla società di affrettare i tempi e non commettere gli stessi errori, perchè questo non porta niente di buono.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Allora, non vedevo l'ora uscisse questo articolo per poter parlare! E vi dico che.. la Lazio ha già formulato la sua proposta di rinnovo a Radu. Ora però monteranno il tutto ad arte come al solito, facendo passare la società per ritardataria ingiustificata. E io che so la verità, per certa (se volete fidatevi, sennò pazienza), gongolo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Quale il miglior scoop fallito da parte del catetere negli ultimi mesi??
"Roque e a Roma e sta facendo la visita medica"  ?


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.155
Registrato
L'articolo è firmato da Alberto Abbate, corrispondente di Radio Incontro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: olandese il 02 Set 2010, 16:28
Quale il miglior scoop fallito da parte del catetere negli ultimi mesi??
"Roque e a Roma e sta facendo la visita medica"  ?

No.
"lotito è a Londra."  :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Set 2010, 16:30
No.
"lotito è a Londra."  :twisted:

Fonte Pedullà, probabilmente per avvalorare la tre giorni di c@zz@te sulla presunta offerta del Tottenham (seccamente smentita da Morabito, agente di Redknapp)

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: genesis il 02 Set 2010, 16:29
L'articolo è firmato da Alberto Abbate, corrispondente di Radio Incontro.

Chi, quello che da sempre ragione alla Turco quando c'è da dare addosso a Lotito?


Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Set 2010, 16:32
Fonte Pedullà, probabilmente per avvalorare la tre giorni di c@zz@te sulla presunta offerta del Tottenham (seccamente smentita da Morabito, agente di Redknapp)

Lo steso Pedullà che 'aspettava' la Lazio alle forche caudine del rinnovo di Ledesma al grido 'Non si rinnovano mai i contratti ad un anno dalla scadenza'..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kalle il 02 Set 2010, 16:41
'Non si rinnovano mai i contratti ad un anno dalla scadenza'..

la frase però proseguiva

"...in particolare se, come qualche società, hai la fortuna di ottenere  ricchi oboli da Moratti per giocatori altrimenti presi gratis dopo cinque mesi."

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Citazione di: silvia84 il 02 Set 2010, 16:26
Allora, non vedevo l'ora uscisse questo articolo per poter parlare! E vi dico che.. la Lazio ha già formulato la sua proposta di rinnovo a Radu. Ora però monteranno il tutto ad arte come al solito, facendo passare la società per ritardataria ingiustificata. E io che so la verità, per certa (se volete fidatevi, sennò pazienza), gongolo :D

mi fido, ma non puoi anticipare niente?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva