Dichiarazioni di Dias

Aperto da Svennis, 01 Mar 2011, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Bisogna un pó sentire o vederla l´intervista piú che leggerla.
Ci potrebbero essere delle parti tagliate nel testo.
Cosa che nel video salterebbero subito agli occhi.

Detto questo, secondo me Dias ha fatto male a parlare cosí di Zarate.
Perché di fatto ha detto che Zarate non si impegna in allenamento o che si allena male.

E questo IMHO un compagno di squadra non dovrebbe sbandierarlo in giro. Sono cose che si risolvono nello spogliatoio, nel gruppo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 01 Mar 2011, 14:27

Perché di fatto ha detto che Zarate non si impegna in allenamento o che si allena male.

questo era lo scopo di chi ha acchittato ad arte l'articolo, e ci siete cascati subito. Non abboccate

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Intervista brutta per entrambi , quindi finché non vedrò il video non commenterò

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Svennis il 01 Mar 2011, 14:27
Bisogna un pó sentire o vederla l´intervista piú che leggerla.
Ci potrebbero essere delle parti tagliate nel testo.
Cosa che nel video salterebbero subito agli occhi.

E questo IMHO un compagno di squadra non dovrebbe sbandierarlo in giro. Sono cose che si risolvono nello spogliatoio, nel gruppo.

mah, secondo me tutta sta omertà non ci deve essere.....
che ha detto di male??? mi sembra che i fatti siano sotto gli occhi di tutti...

se vogliamo crescere dobbiamo evitare di dare sempre alibi ai calciatori, farli sentire imperatori o intoccabili.... i giocatori sono professionisti e per questo se non rendono come dovrebbero vanno trattati alla stregua di tutti gli altri ovvero lasciati in panchina o venduti....
i giocatori vanno e vengono... non dobbiamo diventare i tifosi di questo o di quello ma essere sempre e solo tifosi della LAzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo me dire la verità è sempre il modo migliore di affrontare i problemi.
Poi bisogna vedere quale è la verità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
non molti giorni fa reja disse (sentito con le mie orecchie)

"chi durante la settimana mi da intensita', gioca... chi non mi da intensita' e impegno nelle sedute, NO"

io che faccio l'allenatore a livelli piu' bassi ma pur sempre delle scelte devo fare, dico che secondo me in linea di massima ha ragione ma c'e' bisogno di elasticita'...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: uforobot il 01 Mar 2011, 13:52
Visto che Maurito si allenava anche di più con suo preparatore personale e mister Reja ha preteso che non lo facesse più le responsabilità sono dell'allenatore.

Ma magari la colpa del surplus di massa che ha messo Maurito è proprio di questo preparatore, no?
Non so se vi ricordate che lo Zarate del primo anno, il fenomeno, aveva un fisico da ragazzino, un fuscello.
Da quando è diventato un torello è sparito... 2+2...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'unica cosa ad essere cambiata nell'aspetto di Zarate è il taglio dei capelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Mar 2011, 14:46
Ma magari la colpa del surplus di massa che ha messo Maurito è proprio di questo preparatore, no?
Non so se vi ricordate che lo Zarate del primo anno, il fenomeno, aveva un fisico da ragazzino, un fuscello.
Da quando è diventato un torello è sparito... 2+2...
Il primo anno aveva l'allenatore personale, giocava da fenomeno e tirava in porta con potenza. Poi sono arrivati Ballardini e Reja che alla prima intervista hanno cominciato a rompergli per fargli passare il pallone e per coprire e rincorrere l'avversario. In più Reja gli ha fatto togliere il preparatore. Ora con il tiro a malapena arriva in porta. Ci avrà messo del suo ma un bravo allenatore dovrebbe innanzi tutto lavorare per far rendere al massimo i migliori e nè Ballardini, nè Reja hanno fatto questo con Mauro. Reja in particolare non ha mai perso occasione per accusarlo in pubblico.
Ho sentito l'intervista di Dias alla radio e, seppur in un italiano non perfetto, ha detto proprio quanto è stato riportato, quindi secondo me ha sbagliato a fare certe dichiarazioni oppure tutto lo spogliatoio ha completamente rotto con Zarate.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Qualcosa non va...c'è poco da fare!
Ma non frequentando Formello è difficile farsi un'idea chiara?!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: uforobot il 01 Mar 2011, 13:52
Visto che Maurito si allenava anche di più con suo preparatore personale e mister Reja ha preteso che non lo facesse più le responsabilità sono dell'allenatore.
è vera sta storia?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 14:30
questo era lo scopo di chi ha acchittato ad arte l'articolo, e ci siete cascati subito. Non abboccate

c´é poco da cascarci.
le parole hanno un significato.
e quello é un virgolettato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Zarate corre più dello Sculli attuale, crea più problemi alle difese dello Sculli attuale, eppure Sculli è già diventato intoccabile, mentre Zarate è il male della Lazio.
A Reja Sculli piace perchè è migliore nel suo "schema del non prenderle", mentre Zarate (ma era Lavezzi a Napoli) non la passa, non fa il terzino, ecc...
Zarate sarà il più grande rimpianto della Lazio, spero per lui che vada via presto.
Dias ha sbagliato dichiarazione, pensasse al campo ed a giudicare se stesso, parlare degli altri a mezzo stampa in questi termini è stupido, molto.
Mauro poi si allenava anche da solo, tutti gli inviati a Formello o nel ritiro estivo lo dipingono sempre come uno dei più volenterosi e positivi, addirittura Reja, che contro Zarate ha cominciato a parlare quando ancora era a Spalato, disse qualche mese fa che in settimana Mauro faceva tutto bene. Qualcuno mente, ho sentito l'intervista in radio e nessuno ha acchittato niente, Dias, grandissimo difensose, ha detto esattamente questo.
Reja ha chiesto a Mauro di non allenarsi più da solo, questo è verissimo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962

riflettiamo sul perchè Maurito non da l'impressione al Reja ed ai compagni di impegnarsi negli allenamenti...

Se Dias l'ha detto, visto che non è un pivellino, significa che qualcosa negli atteggiamenti verso l'allenatore/compagni di squadra non va...

di chi è la colpa?? tutta di Reja, tutta dei compagni? tutta di Maurito...

chiaro che giudicare dall'esterno non è possibile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Svennis il 01 Mar 2011, 15:28
c´é poco da cascarci.
le parole hanno un significato.
e quello é un virgolettato.
infatti il virgolettato non dice niente di strano, dice una cosa normalissima, ovvero chi dimostra negli allenamenti di meritare il posto secondo l'allenatore gioca. E' tutto il contorno che è acchittato, il metterci in mezzo Zarate quando il discorso è generico. O quel "tuona" ad esempio.. E comunque può essere virgolettato quanto ti pare, ma io credo solo alle mie orecchie.. ne ho lette troppe di cazzate dai giornalisti per credere a tutti i virgolettati, che comunque, ribadisco, parlano in generale e non di Zarate

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Svennis il 01 Mar 2011, 13:20
Dias: "Zarate in panchina?

Gioca chi si allena meglio"

ROMA - Dias svela l'enigma Zarate: "Giocano quelli che si allenano meglio. Se io mi alleno male durante la settimana, la domenica non scendo in campo. Credo sia giusto così e così la pensa anche il mister. Per questo stanno giocando Sculli e Kozak, perché durante le sedute si applicano di più".

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 15:58
infatti il virgolettato non dice niente di strano, dice una cosa normalissima, ovvero chi dimostra negli allenamenti di meritare il posto secondo l'allenatore gioca. E' tutto il contorno che è acchittato, il metterci in mezzo Zarate quando il discorso è generico. O quel "tuona" ad esempio.. E comunque può essere virgolettato quanto ti pare, ma io credo solo alle mie orecchie.. ne ho lette troppe di cazzate dai giornalisti per credere a tutti i virgolettati, che comunque, ribadisco, parlano in generale e non di Zarate

la domanda era sulla panchina di zarate.
e lui ha risposto che gioca chi si applica di piú.

dias IMHO é stato ingenuo e ha fatto una cazzata perché ha buttato benzina sul fuoco su una situazione giá infuocata.

poteva rispondere in mille modi differenti e invece ha puntato il dito sul fatto che zarate si applica di meno in allenamento.

fra l'altro sta cosa l'aveva detta anche Reja mesi fa e anche lí non mi era piaciuto.

io sono uno di quelli che pensa che se esiste un problema lo si deve risolvere dentro il gruppo. abbiamo capito che zarate non deve essere stimolato in questa maniera perché ha un tipo di carattere che lo porta a fare fatica a reggere la pressione. facendo cosí non lo si aiuta. IMHO.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
infatti Dias non nomina mai Zarate, è il giornalista a "tuonare"... perchè se prendiamo per buono che il richiamo sia indiretto allora anche Floccari è chiamato in causa (stanno giocando Sculli e Kozak, perché durante le sedute si applicano di più).
Volendo fare l'avvocato del diavolo, ma non potrebbe essere che Reja ha chiesto a Maurito di non allenarsi da solo proprio perchè l'ha visto un po' isolato dal gruppo? Magari vorrebbe vederlo più partecipe quando si allena con gli altri, con maggiore intensità, e non vuole che il fatto di allenarsi da solo diventi una specie di alibi...
Forse sono troppo fantasioso ma penso che un allenatore faccia sempre del suo meglio per far rendere la squadra, anche sbagliando ovvio.
ciao e sempre  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

imho Zarate ha bisogno della CL per ritrovare gli stimoli... il teatrino dello stadio olimpico semivuoto/semi depresso non lo aggrada piu.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 15:58
Io l'ho sentita e la domanda era su Zarate, lui ha risposto che Kozac e Sculli giocano perchè si allenano in settimana meglio di lui: con me sui giornalisti sfondi una porta aperta, ma nel caso specifico hanno riportato fedelmente ciò che è accaduto. Secondo me Dias poteva dire una caz.zata ed evitare altra me.rda su Maurito. A meno che a formello non lo puo' piu' vedere nessuno e cio' sarebbe oltremodo preoccupante.

Discussione precedente - Discussione successiva