Dichiarazioni di Dias

Aperto da Svennis, 01 Mar 2011, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Alè, dopo Reja adesso un nuovo nemico: Dias e il resto dello spogliatoio.
Praticamente tutta la Lazio sta diventando il nemico di zarate. Tra poco si arriverà al paradosso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Domenica alla lettura delle formazioni avremo un nuovo bersaglio per i fischi?????

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Maurito svejate.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
per ritrovarsi zarate ha bisogno di delio rossi,reja non capisce un cazzo di zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che zarate non sia che il lontano parente de 2 anni fa lo sappiamo tutti :(
se è vero che non si impegna  che si dia na mossa :x
con lo zarate de 2 anni fa eravamo ai livelli del milan del geometra galliani

lazialina

*
Lazionetter
* 357
spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Mar 2011, 16:39
Alè, dopo Reja adesso un nuovo nemico: Dias e il resto dello spogliatoio.
Praticamente tutta la Lazio sta diventando il nemico di zarate. Tra poco si arriverà al paradosso.

Vincere

*
Lazionetter newbie
* 2
secondo me dias è un grande difensore. dobbiamo ripartire da lui in difesa per puntare in alto.
ci starebbe benissimo in una rosa come quella del milan (hanno yepes)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Mar 2011, 13:45
Quegli scarpari,almeno finora,hanno giocato molto meglio di noi,quindi ci stanno a pieno titolo

Vorrei vedere per qualche partita " gli scarpari " senza Cavani. Secondo me la loro classifica diventerebbe meno lusinghiera. Si potrà obiettare che Cavani è un calciatore del Napoli, ma basare le fortune di una squadra su un solo uomo può anche essere rischioso. Il tempo è galantuomo e prima o poi ci darà questa risposta.
SEMPRE FORZA LAZIO

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mar 2011, 14:37
mah, secondo me tutta sta omertà non ci deve essere.....
che ha detto di male??? mi sembra che i fatti siano sotto gli occhi di tutti...
Che dovremmo dire di Dias per quello che ha fatto a Cagliari se usassimo lo stesso metro di giudizio che lui usa per Zarate?
In ogni caso quelle critiche ( se le ha fatte in quei termini ) non si rivolgono ad un compagno di squadra attraverso i giornali, semmai si cerca il chiarimento a quattr'occhi nello spogliatoio.
SEMPRE FORZA LAZIO

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Bravo Dias.

Maurito svejate.
Sicuramente Zarate sembra il lontano parente di quello visto nel primo campionato giocato con la Lazio, ma non si può pretendere che un calciatore si risollevi facendogli giocare solo piccoli scampoli di partita.
Insistendo su questa linea prepariamoci a dare l'addio a Maurito.
SEMPRE FORZA LAZIO

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
poichè vedo elogi di dias come difensore vorrei chiarire qui non si dibatte di dias come giocatore ma bensì dell'opportunità o meno di dichiarazioni di tal genere riguardo un tuo compagno di squadra; se si è criticato (giustamente) reja per le dichiarazioni su zarate a maggior ragione un calciatore non può e non deve sputtanare un suo compagno in pubblico.
poi nello spogliatoio se lo prendi e lo attacchi al muro perchè non si impegna io non solo non ti critico ma ti dico anche bravo ma lo devi fare in privato e in accardo con il mister e con gli altri compagni, basta leggersi un pò di biografie di calciatori per vedere che queste cose succedono e sono sempre successe in tutte le squadre.
andreone ha perso un occasione per stare zitto imho (detto da uno che come giocatore lo adora e che ce l'ha anche al fantacalcio)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Va bene, dico anch'io la mia... io quest'estate c'ho parlato con Dias, e non è che scandiva bene le parole dato che è in Italia appena da un anno, scommetto che avrà risposto così: "Mah, penso chiiiii... s-sienda in campo quelli chiii fanno... chi si allena... m-meglio". Il significato? Reja vuole supportare il doppio regista con due attaccanti esterni che rientrino in fase di copertura, Zarate più di tanto non lo fa, tanto che lo stesso Reja gli chiede di restare avanti per sfruttare le sue caratteristiche evitando di farlo perdere nel ruolo diverso, e questo lo affermò dopo Lazio - nappule. Ergo, vedo la situazione meno drammatica di come la vogliono far sembrare.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mi pare strano, Mauro era noto per il fatto di allenarsi più di tutti. Semmai si allenava male. Magari Reja lo vuole più brillante e meno appesantito dai carichi di lavoro che si autoimponeva, oppure Dias intendeva proprio che non si allenava nel modo giusto per rendere come potrebbe..?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un dias molto tranquillo , senza tuoni.
Un dias che ha detto che la domenica gioca chi si allena meglio.

Col beneficio del dubbio sul suo italiano si puo' interpretare in buona fede che gioca chi sta bene.

Con la malizia , invece , si puo' dire tutt'altro.

Aquila_

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: zaradona il 01 Mar 2011, 22:24
Col beneficio del dubbio sul suo italiano si puo' interpretare in buona fede che gioca chi sta bene.

E indovina un po' noi quale fra i due tipi di giornalisti abbiamo a Roma? :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: zaradona il 01 Mar 2011, 22:24
vista ora su sky, l'intervista.

Un dias molto tranquillo , senza tuoni.
Un dias che ha detto che la domenica gioca chi si allena meglio.

Solita cazzata giornalara lanciata da chi con casini e polemiche nella Lazio ce campa la famiglia da 'na vita.
Spero che prima o poi je tuoni il conto in banca.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non vedo cosa ci sia di scandaloso se Dias avesse detto che gioca chi sta meglio e chi lavora meglio.

E' così che vanno le cose, o perlomeno così che dovrebbero andare.

Discussione precedente - Discussione successiva