Dichiarazioni di Mauri

Aperto da mannibal, 24 Mar 2011, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete d'accordo con quanto riferito da Mauri? ("I tifosi ci trasmettono negatività!")

Si.
63 (72.4%)
No.
21 (24.1%)
Non lo so.
3 (3.4%)

Totale votanti: 87

Le votazioni sono chiuse: 05 Apr 2011, 19:20

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anche se se ne discute gia' in un altro topic ho votato.
Naturalmente SI.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quali dichiarazioni? quelle reali o quelle trascritte male?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
...anche i miei colleghi mi trasmettono molta negatività.... mi sa che quasi quasi adesso butto un po' di prodotto in fogna o lo faccio a cazzo, va...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Chi non viene allo stadio quale criterio dovrebbe usare?Io ci vado sempre,trasferte comprese e devo dire che ancora non lo so!!!! Chi vive col culo sulla poltrona ha poco da trasmettere............x fisso! :ssl  :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
secondo me si, allo stadio c'è un'aria tesissima...non si aspetta altro che l'errore per fischiare ed insultare...

stralazio

*
Lazionetter
* 736
facciamola finita di sputare contro vento!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Ho votato non lo so perché quest'anno causa bimbo in arrivo non sono andata sempre allo stadio
l'ultima volta sono stata a Lazio-Chievo e devo dire che il clima non era bellissimo.
Poca gente e molta contestazione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ho votato 'non lo so' perchè trovo giusto uello che dice Mauri, ma al tempo stesso credo abbia ciccato nei tempi.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
si vabbè ma c'è un solo voto per "non lo so" quindi qualcuno mente!!!!
a parte gli scherzi,ovviamente ho votato si.
Andavo sempre allo stadio,abbonato e fatto anche alcune trasferte (la peggiore è stata Lecce,non ve la consiglio!!)quest'anno sia per lavoro sia perchè non mi piace più l'ambiente ho deciso di non fare l'abbonamento e non andare allo stadio.
A dire la verità soffro molto a non andarci ma ormai quest'anno ho deciso così.
dal prossimo mi faccio l'abbonamento in Tevere o in Monte Mario perchè in curva Nord non ci voglio più stare.
troppe "brutte esperienze" dovute ai REGAZZI DAA LAZZIO

Contenuto sponsorizzato

SPEGGIORIN

*
Lazionetter
* 459
I gufi stessero a casa, possibilmente a televisione spenta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

in casa la lazio ha fatto piu punti di tutti ..............è paradossale o no ???

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Mar 2011, 12:39
si vabbè ma c'è un solo voto per "non lo so" quindi qualcuno mente!!!!
a parte gli scherzi,ovviamente ho votato si.
Andavo sempre allo stadio,abbonato e fatto anche alcune trasferte (la peggiore è stata Lecce,non ve la consiglio!!)quest'anno sia per lavoro sia perchè non mi piace più l'ambiente ho deciso di non fare l'abbonamento e non andare allo stadio.
A dire la verità soffro molto a non andarci ma ormai quest'anno ho deciso così.
dal prossimo mi faccio l'abbonamento in Tevere o in Monte Mario perchè in curva Nord non ci voglio più stare.
troppe "brutte esperienze" dovute ai REGAZZI DAA LAZZIO
Quindi voti si con riferimento alla passata stagione? E credo che quest'anno non puoi venire solo x motivi di lavoro,perchè l'alibi dell'ambiente "contaminato" non'è sostenibile. Tutti sapevamo che i RAGAZZI DAA LAZZIO non sarebbero entrati!!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: viacolvento il 25 Mar 2011, 13:32
Quindi voti si con riferimento alla passata stagione? E credo che quest'anno non puoi venire solo x motivi di lavoro,perchè l'alibi dell'ambiente "contaminato" non'è sostenibile. Tutti sapevamo che i RAGAZZI DAA LAZZIO non sarebbero entrati!!!!
non vado invece principalmente per loro invece visto che alle prime ci sono andato e sono stato come lo scorso anno co l'aggravante che lo scorso anno sono stato protagonista di vicende poco piacevoli

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Mar 2011, 13:41
non vado invece principalmente per loro invece visto che alle prime ci sono andato e sono stato come lo scorso anno co l'aggravante che lo scorso anno sono stato protagonista di vicende poco piacevoli
[/quote Nelle prime partite non c'era un clima idilliaco ritrovato? Se hai vissuto lo stadio nelle partite di inizio campionato come fai a dire:"ovviamente si". Allora io dico che la colpa di questo clima è di tutti quei tifosi che se ne stanno a casa,dei furbetti dell'armiamoci e partite... La realtà è di uno stadio al 90% in mano ai contestatori e sfido chiunque a dire il contrario.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 25 Mar 2011, 13:29
"i tifosi ci trasmettono negatività"

in casa la lazio ha fatto piu punti di tutti ..............è paradossale o no ???

Ma infatti caso strano nessuno dei "soliti" qui dentro ha sottolineato questo fatto.
L'anno scorso si diceva che la Lazio giocava meglio in trasferta, per via dei tifosi, del pubblico che contestava, caso strano quest'anno abbiamo fatto molti punti in casa eppure non sono passati 10 anni e se per questo manco 1.

Questi fatti chiariscono definitivamente queste leggende, nate poi qui dentro, è colpa del tifoso(cit.)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: genesis il 25 Mar 2011, 16:08
Vado allo stadio, quindi ho votato SI'.
Ed io lo considero un voto più che legittimo.Quindi sei  reoconfesso di spacciare  clima negativo?

Discussione precedente - Discussione successiva