Dichiarazioni di Tare

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dichiarazioni di Tare
« il: 29 Nov 2015, 22:24 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2015/11/29-6318838/serie_a_lazio_tare_se_continua_cos_domenica_potremmo_non_presentarci/

Sono molto deluso, a parte la "reazione" al pessimo arbitraggio, che ha sempre un valore positivo:
cavolo... esistiamo!

Ma invece di "miniacciare" il lavoro di Pioli, minaccia (se pur indirettamente) un ex calciatore/ristoratore.
Sarà lui il responsabile del nostro brutto calcio? Forse del brutto striscione, ma che c'entra col nostro momento?
Voi direte in fondo difende il suo lavoro, le sue scelte. E' vero e ci voglio leggere anche "lealtà" nei confronti dell'allenatore.

Ecco, sappiamo dunque che se non arriveranno i cosidetti risultati, oltre a Pioli ci saluterà pure Tare.

A margine invece, nelle ovvie dichiarazioni di Pioli, viene omesso il perché del cambio verso il 4-4-2.
Il perché c'è sempre tanta distanza tra i reparti, il perché prendiamo sempre gol sui calci piazzati. Il perché il nostro centravanti non fa mai un tiro da azione manovrata.

Temo che stiamo vivendo una Lazio immersa nelle "difese" dei suoi protagonisti.
Quindi in un pericoloso ritardo.

Va bene Pioli che deve salvaguardare l'idea di stesso, ma da Tare mi aspettavo un giudizio diverso, impersonale.


Offline pantarei

*
7310
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #1 il: 29 Nov 2015, 22:29 »
nuntio vobis gaudium magnum

dopo il derby do' stavi che ancora ce brucia il deretano e ci hanno pure perculati ?
e il capo tuo quando parla ?
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #2 il: 29 Nov 2015, 22:41 »
nuntio vobis gaudium magnum

dopo il derby do' stavi che ancora ce brucia il deretano e ci hanno pure perculati ?
e il capo tuo quando parla ?

Il "capo" dice che e' meglio se non parla, anche se secondo me potrebbe parlare fasse carcera'
Il problema e' che probabilmente, per quanto tacciato da uomo di potere, Lotito nelle stanza del potere non conta proprio un cazzo, se i risultati sono questi, mi pare che dichiarazioni ne sono state fatte anche in passato, da Tare e/o Lotito ma risultati non ne ho visti, a me piacerebbe sentire fuoco e fiamme dalla societa' ma credo che non sposterebbero nulla


Offline Charlot

*****
18421
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #3 il: 29 Nov 2015, 22:48 »
Due notizie, la prima è che ci si può "lamentare", la seconda è che devono cambiare ristorante.
 :o

Offline Vavra

*
3896
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #4 il: 29 Nov 2015, 22:57 »
Soprattutto spiegateje che domenica sicuro non se presentamo

Offline Charlot

*****
18421
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #5 il: 29 Nov 2015, 23:22 »
Venerdì vinciamo, grazie ad un aiuto arbitrale.
 :ssl
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #6 il: 29 Nov 2015, 23:27 »
Parlare oggi, per un punto rubato, ma pur sempre un punto, contro il temibilissimo Empoli, dopo aver fatto pippa al derby, sa di alibi per non prendersi la responsabilità di aver sbagliato strada con l'allenatore e alcune scelte di mercato.



Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Offline eandiamo

*
7404
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #7 il: 30 Nov 2015, 08:12 »
Se non parli fai male.
Se parli fai male.

Bipolari.
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #8 il: 30 Nov 2015, 08:20 »
Tare ci parlasse della Lazio "difficilmente migliorabile" e della "Nuova Era", pensava che Lotito consigliere di Lega cambiasse la storia della Lazio con gli arbitri???  Tare facesse piuttosto il mea culpa su questa stagione di merda della squadra, di cui insieme a Lotito ha le colpe maggiori, e si desse da fare a gennaio, vendendo chi non vuole restare e comprare gente pronta e non i vari patric e morrison, che le sensazioni su questa squadra non sono positive,,,

Offline izio

*
2154
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #9 il: 30 Nov 2015, 08:36 »
Tardiva l'uscita o la reazione di Tare.
L'ho pretesa dopo ben altre e nemmeno tanto lontane ruberie nei nostri confronti.
(Ce stavi al derby Tare? o stavi a cercà l'ennesimo paracarro trebbiatore per la difesa di una squadra difficilmente migliorabile?)

Online vaz

*****
54583
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #10 il: 30 Nov 2015, 08:46 »
ce spiegasse, nell'ordine:

- l'acquisto di patric
- l'acquisto di savic
- il rinnovo di braafheid
- il rinnovo di mauri
- il rinnovo di radu

Offline laudrup10

*
601
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #11 il: 30 Nov 2015, 08:51 »
le uniche dichiarazioni che dovrebbe fare sono le scuse che devono precedere le sue dimissioni per dimostrata incompetenza e per sudditanza verso il presidente piu scarso della storia di ogni sport
unite al licenziamento in tronco di un allenatore di B come Pioli
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #12 il: 30 Nov 2015, 08:53 »
ce spiegasse, nell'ordine:

- l'acquisto di patric
- l'acquisto di savic
- il rinnovo di braafheid
- il rinnovo di mauri
- il rinnovo di radu
________________

-acquisto di morrison;
-rinnovo a Klose;
-mancato acquisto di un attaccante;
-mancato acquisto di un vice biglia;
-che caz siamo arrivati a fare terzi l'anno scorso,,,

Offline pentiux

*****
18582
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #13 il: 30 Nov 2015, 08:55 »
Ma la domanda è... se molti di voi l'unica cosa che vogliono sentire da Lotito e Tare è "dimissioni", che ne discutete a fare? Qualsiasi cosa possa fare o dire il "magnifico duo" non vi starà mai bene, mai.
A ragione o a torto, per carità... ma i discorsi oramai stanno a zero.

A che serve un forum se tocca leggere solo slogan? "il presidente più scarso della storia di ogni sport"? Si possono avere giudizi diversi, il mio su Lotito è negativo, ma su 'ste cazzate che te vuoi discutere?
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #14 il: 30 Nov 2015, 09:05 »
Ma la domanda è... se molti di voi l'unica cosa che vogliono sentire da Lotito e Tare è "dimissioni", che ne discutete a fare? Qualsiasi cosa possa fare o dire il "magnifico duo" non vi starà mai bene, mai.
A ragione o a torto, per carità... ma i discorsi oramai stanno a zero.

A che serve un forum se tocca leggere solo slogan? "il presidente più scarso della storia di ogni sport"? Si possono avere giudizi diversi, il mio su Lotito è negativo, ma su 'ste cazzate che te vuoi discutere?
Il problema è quando uno legge la classifica e si accorge con dati oggettivi che quelli non sono proprio slogan...

Offline pantarei

*
7310
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #15 il: 30 Nov 2015, 09:22 »
tare gioca sul velluto, i media non fanno niente per evidenziare gli errori suoi e di lotito per i motivi che conosciamo.
qui' si sta' permettendo di confermare un allenatore inadeguato.
guardate come apre a sei colonne il corsport oggi...invocano il cambio di allenatore indicando gia' il sostituto che deve essere ancelotti e specificano che non deve essere uno diverso da lui. ancelotti e basta.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #16 il: 30 Nov 2015, 09:26 »
tare gioca sul velluto, i media non fanno niente per evidenziare gli errori suoi e di lotito per i motivi che conosciamo.
qui' si sta' permettendo di confermare un allenatore inadeguato.
guardate come apre a sei colonne il corsport oggi...invocano il cambio di allenatore indicando gia' il sostituto che deve essere ancelotti e specificano che non deve essere uno diverso da lui. ancelotti e basta.

Perché se senti i tifosi della Roma è questo che trovi: "Vojo Ancelotti". E il giornale questo scrive perché questo vuole il tifoso.
Se senti i tifosi della Lazio cosa senti? "Aaaa corpa è de Lotito", e loro che scrivono? "Lotito, adesso ti fai sentire?", perché questo vuole il tifoso.

Online vaz

*****
54583
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #17 il: 30 Nov 2015, 09:27 »
io vorrei Lucescu o Spalletti.
non è che se potrebbe scrive questo?

Offline eandiamo

*
7404
Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #18 il: 30 Nov 2015, 09:28 »
io vorrei Lucescu o Spalletti.
non è che se potrebbe scrive questo?

Tranquillo, se il tifo laziale sposta l'attenzione da Lotito a "vojo Lucescu o Spalletti" questo ti scriveranno

porgascogne

porgascogne

Re:Dichiarazioni di Tare
« Risposta #19 il: 30 Nov 2015, 09:28 »
A che serve un forum se tocca leggere solo slogan?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod