Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« il: 22 Mag 2018, 23:44 »
Diaconale: “La Lazio doveva conquistare la Champions prima di domenica”

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare la mancata qualificazione in Champions dei biancazzurrri.

La maggior parte dei tifosi laziali è convinta che anche Lazio-Inter sia risultata fortemente condizionata da evidenti errori arbitrale, le sue parole  affrilontano anche altre tematiche:

“Il rammarico per aver perso negli ultimi dieci minuti di campionato la prospettiva della Champions League c’è tutto. Ma è un rammarico che prevede anche il fatto di calcolare che in realtà questa prospettiva la Lazio l’avrebbe dovuta cogliere tre settimane prima. Vincendo la partita con l’Atalanta e vincendo la partita con il Crotone, presentandosi alla partita con l’Inter con un vantaggio che garantiva la tranquillità. Errori arbitrali? Sicuramente, se io faccio il calcolo dei punti mancanti per circostanze non fortunate, definiamole in questo modo, io penso che la Lazio sarebbe entrata in Champions League molto tempo prima, ci mancano almeno 6 o 7 punti. Non so se abbia sbagliato Inzaghi o se l’equilibrio psico-fisico della squadra sia saltato dopo le vicende che hanno portato al pareggio su rigore. Perché subito dopo il pareggio su rigore dell’Inter c’è stata l’espulsione di Senad Lulic, un’espulsione oggettivamente forse eccessiva. Quando ti ritrovi in parità con la squadra avversaria, perdi un uomo e devi giocare gli ultimi dieci minuti della partita in dieci contro chi invece ha ripreso vigore, dopo che per tre quarti di partita aveva subito le iniziative della Lazio, aumenta la difficoltà psicologica. Inzaghi non avrebbe dovuto sostituire Ciro Immobile? Era oggettivamente stanco. Credo che De Vrij abbia commesso un errore nell’ambito di una partita in cui si era comportato nel migliore dei modi. A tutte le illazioni, i sospetti e le voci io non credo, il ragazzo è un professionista serio e si è comportato in maniera seria per tutto il campionato e anche in quest’ultima partita, si trovava in una situazione decisamente non facile. Sul rigore c’è stato un errore che nel calcio può capitare. Il bello del calcio e l’aspetto più affascinante è che ha dei margini d’errore imprevedibili, l’imprevedibilità ha giocato a sfavore della Lazio questa volta”.


Online TheVoice

*****
6455
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #1 il: 22 Mag 2018, 23:53 »
Dichiarazioni da uomo di regime.

Ma credo che dalla società si aspettino dei botti altrove (Milan, inda, cani?) e, quindi, un cambiamento di scenario

Offline Daniela

*****
26050
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #2 il: 23 Mag 2018, 00:01 »
Dichiarazioni da uomo di regime.

Ma credo che dalla società si aspettino dei botti altrove (Milan, inda, cani?) e, quindi, un cambiamento di scenario

nel senso di accumulo debiti dici?
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #3 il: 23 Mag 2018, 00:22 »
Var o non Var, chi scende in campo alla penultima col Crotone con quell’atteggiamento, dimostra di non aver capito un caxxo e di non meritare la Champions.

Altro che stagione emozionante!

Online TheVoice

*****
6455
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #4 il: 23 Mag 2018, 00:23 »
nel senso di accumulo debiti dici?



Non me le spiego diversamente (o quantomeno diciamo che non riflettono il mio umore attuale, ne' quello della stragrande maggioranza dei Laziali)

D'altra parte pure Tare è stato abbastanza sibillino prima di Lazio - inda
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #5 il: 23 Mag 2018, 00:37 »
Var o non Var, chi scende in campo alla penultima col Crotone con quell’atteggiamento, dimostra di non aver capito un caxxo e di non meritare la Champions.

Altro che stagione emozionante!

E certo sul campo se la sono meritata di più le due che sono andate  :sisisi:
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #6 il: 23 Mag 2018, 00:42 »
E certo sul campo se la sono meritata di più le due che sono andate  :sisisi:
A me non frega nulla del fatto se se la siano meritata o meno.
A me frega del fatto che tu, nonostante tutto quello che sappiamo benissimo , vai a giocare a Crotone in quel modo da fare schifo.
E a me non sta più bene, io mi sono rotto i collioni di vedere sempre le solite Lazio in queste occasioni.
Si può dire?
Grazie
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #7 il: 23 Mag 2018, 00:49 »
A me non frega nulla del fatto se se la siano meritata o meno.
A me frega del fatto che tu, nonostante tutto quello che sappiamo benissimo , vai a giocare a Crotone in quel modo da fare schifo.
E a me non sta più bene, io mi sono rotto i collioni di vedere sempre le solite Lazio in queste occasioni.
Si può dire?
Grazie
Tu hai parlato di meriti e io su quello ti ho risposto.
Che palle il vittimismo e che palle il buttarla in caciara, spero si possa dirlo... Grazie

Offline sorazio

*
10612
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #8 il: 23 Mag 2018, 00:57 »
Dichiarazioni da stagione finita. Cosa deve dire? Piangere in tv? Fare il riomico? Fate i seri, il ferro va battuto finché caldo, quando lo era ha provato, ma ora non ha senso, cosa ne guadagnerebbe? Solo la nominata di piagnone

Online PARISsn

*****
20867
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #9 il: 23 Mag 2018, 02:19 »
nel senso di accumulo debiti dici?

Beh intanto la Uefa ha rifiutato al Milan il patteggiamento ....ora la uefa puo' prendere vari provvedimenti che vanno dal blocco del mercato...dal vietare di schierare i nuovi acquisti in europa o addirittura l'esclusione dalle coppe... ( sta  notizia dovrebbe far felice chi si preoccupa della gazzetta che scrive " Milan su Immobile "..con quali soldi ??? ) mo vediamo quando presentano i conti l'inter e la riomma...
e poi veramente c'e pure la vicenda Napoli che sta passando inosservata...Reina è sotto inchiesta per le sue frequentazioni ( ancora attuali pare ) con i boss della camorra...e la procura federale sportiva....dopo aver chiesto e ricevuto le carte dalla giustizia ordinaria a rinviato a giudizio lo stesso Reina e il Napoli per responsabilita' oggettiva...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #10 il: 23 Mag 2018, 06:39 »
In qualche modo riesce sempre a mancare il bersaglio. Le sue dichiarazioni in difesa della Lazio mi lasciano sistematicamente con la sensazione che si, bravo, qualcosa andava detto, ma non questo. Ennesima occasione sprecata.
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #11 il: 23 Mag 2018, 07:32 »
Dichiarazioni da stagione finita. Cosa deve dire? Piangere in tv? Fare il riomico? Fate i seri, il ferro va battuto finché caldo, quando lo era ha provato, ma ora non ha senso, cosa ne guadagnerebbe? Solo la nominata di piagnone
Sacrosanto.
Quando le cose le doveva dire le ha dette, e pesantemente. Gli adempimenti successivi, se verranno presi, sono di competenza di Lotito ed eventualmente dell'avv. Gentile. L'addetto stampa a questo punto della vicenda esce di scena.

Anche il merito delle ultime dichiarazioni sono sacrosante: alla Lazio, per porcate arbitrali, mancano 6-7 punti. Però, per come si era messo il campionato nonostante queste evidenti e documentate porcate, bastava vincere con l'Atalanta o col Crotone oppure pareggiare con l'Inter e la Champions' l'avresti conquistata lo stesso. Se abbiamo ciccato le ultime 3 partite è solo per colpa nostra.
 

Offline fiord

*
6464
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #12 il: 23 Mag 2018, 07:39 »
Personalmente dalla Società, possibilmente dalla bocca del Presidente Lotito, in questo momento vorrei sentire solo una frase.

Faremo una grande Lazio
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #13 il: 23 Mag 2018, 09:51 »
Diaconale troppo soft. Ti hanno incul...to la Champions, ti hanno fatto porcate tutto l'anno, giocatori come Milinkovic e Anderson se ne vorranno andare, i Cristante, Militao, Chiesa preferiranno un Napoli con Ancelotti in Champions, l'Inter e le merde hanno debiti fino al collo e te che fai? Il mutismo.
Questi nemmeno ti danno lo scudetto del 1915, è tuo ma la Figc (mafiosi di merd) sta muta.
Non c'è nulla da fare, te l'hanno messa in quel posto e facciamo pure pippa.
E qualche deficiente ancora mi parla di Crotone-Lazio dopo che mi hanno scippato 10 punti...scoraggiante!
Non seguo più mi dispiace. Siamo in mano alla FIGC tutta riommica, l'AIA (braccio destro della FIGC riommica). Moggi glie fa na pippa a questi.
Si studiassero il bilancio dell'Inter...sta come il Milan se non peggio...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #14 il: 23 Mag 2018, 10:08 »
Personalmente dalla Società, possibilmente dalla bocca del Presidente Lotito, in questo momento vorrei sentire solo una frase.

Faremo una grande Lazio

Anche io la vorrei sentire dire quella frase.

Offline shaolin

*
1970
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #15 il: 23 Mag 2018, 10:29 »
Personalmente dalla Società, possibilmente dalla bocca del Presidente Lotito, in questo momento vorrei sentire solo una frase.

Faremo una grande Lazio
al massimo te becchi "La Lazio puo' giocarsela con tutti"

disappearingfs

disappearingfs

Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #16 il: 23 Mag 2018, 10:46 »
Alla fine ha detto la verità, ci hanno tolto dei punti e alcuni ce li siam tolti da soli. Capisco chi si aspetta che vada alla FIGC e spacchi tutto, però non si può fare. Dopo Lazio-Torino si doveva uscir dal campionato e giocare solo in Europa League, per dire.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #17 il: 23 Mag 2018, 10:59 »
Personalmente dalla Società, possibilmente dalla bocca del Presidente Lotito, in questo momento vorrei sentire solo una frase.

Faremo una grande Lazio
Eh magari, è quello che tutta una tifoseria vorrebbe sentire e veder fatto.
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #18 il: 23 Mag 2018, 11:00 »
Io sto a aspetta' "Questa rosa è difficilmente migliorabile"
Re:Dichiarazioni Diaconale 22 maggio 2018
« Risposta #19 il: 23 Mag 2018, 11:04 »
Io sto a aspetta' "Questa rosa è difficilmente migliorabile"

Che pero' hanno migliorato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod