Dichiarazioni Zamparini, il solito

Aperto da mr_prince, 01 Mar 2011, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ancora parla questo cretino? ha preso 7 gol in casa e ancora non si è sotterrato?

maledetto borioso spero che te ne facciamo 4 pure noi, alla faccia di quel degno allenatore riomico che ti sei preso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Camel il 04 Mar 2011, 17:06
ancora parla questo [...]? ha preso 7 gol in casa e ancora non si è sotterrato?

maledetto borioso spero che te ne facciamo 4 pure noi, alla faccia di quel degno allenatore riomico che ti sei preso.
guarda.. lo so' che è impossibile perche' siamo stitici ed abbiamo una media di un tiro in porta ogni 40 minuti... ma fare 4-5 gol a questo (ed a cosmi) me farebbe gode' come ad un derby!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se continuamo ad essere stitici ne facciamo 2.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me possiamo vincere anche 1-0 con un autogoal di Sirigu, l'importante è vincere, tanto basta per farlo rosicare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
voglio che  il palermo ce pija a pallonate...3 pali...2 traverse...Berni migliore in campo...e sull'unico tiro in porta nostro...innocuo...da 35 metri....sirigu fa' un paperone e segnamo....e il tutto al 47°....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io sta cosa che si dice spesso anche nei derby di come sarebbe bello vincere con una culata per far rosicare gli altri non l'ho mai capita.
Io voglio vincere 3-0 prendendoli a pallonate, non 1-0 su autogol o rigore inventato.
A me piacerebbe che l'avversario non avesse nulla da recriminare e si inchinasse alla nostra superiorità manifesta. Quello si che mi darebbe gusto e soddisfazione.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate, è stato già detto "Zamparini vattelapijanderculo"?

Perchè nel caso aggiungerei: " e portate dietro quer coio.ne de Sersetto!"

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Mar 2011, 20:49
Io sta cosa che si dice spesso anche nei derby di come sarebbe bello vincere con una culata per far rosicare gli altri non l'ho mai capita.
Io voglio vincere 3-0 prendendoli a pallonate, non 1-0 su autogol o rigore inventato.
A me piacerebbe che l'avversario non avesse nulla da recriminare e si inchinasse alla nostra superiorità manifesta. Quello si che mi darebbe gusto e soddisfazione.

Ce sei annato vicino Barà, avemo vinto 2 a 0 prendendoli a pallonate ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: maurito matias il 07 Mar 2011, 12:55
Ce sei annato vicino Barà, avemo vinto 2 a 0 prendendoli a pallonate ;)
Bara', che te piacerebbe al derby?
:pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
è raro vedere un cotanto imbecille a capo di qualsivoglia cosa, anche fosse solo una squadra di Calcio.
è raro vedere cotanti imbecilli alla quinda di qualsivoglia cosa, quasi l'intera serie A.
un Paese in cui il Potere è in mano ad imbecilli con una strana cosa in comune.
la Goliardia, l'Irridentismo tipico di chi sà che comunque cascherà in piedi.

Io lo voglio vedere scendere in B
e poi in C
e poi
in D
e poi affanculo lui, e tutti quelli come lui a giocà a briscola a piazza dei tribuni.
nell'inoncuranza delle macchine che passano.

CrazyEagle

Visitatore
Zamparì taaseipijatanderculo pure a sto giro ^^

eeeh ma se il tiro de Sculli finiva sul palo, se Ilicic invece de mannalla in curva la metteva sotto il sette, se Ledesma non indovinava il lancio, se Balzaretti indovinava il cross...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Una sconfitta che ferma il Palermo a quota 40 punti, allontanandolo dalla zona Europa League; la provocazione del Presidente Zamparini, che in settimana ha regalato ai suoi giocatori dei fazzoletti con ricamato lo 0-7 in memoria della sconfitta contro i friulani, non è bastata per risvegliare un organico forse senza troppe motivazioni né convinzioni:[...]

Sempre un lord...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Ma è scemo questo? :o

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Comunque, che aveva promesso costui nel caso non fosse arrivato sopra la Lazio?

Zampari', grazie di esistere: contro di noi 6 punti, 0 gol fatti 3 subiti (tutti di culo, sia chiaro...)

Ce ne vorrebbero altri 18 come te: scudetto assicurato per noi.  :ssl

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: CrazyEagle il 07 Mar 2011, 13:15
Fazzoletti con lo 0-7?

Pero' e' na bella idea,...pensa che bel regalo de Pasqua pe amici o parenti trigorioti un bel fazzoletto
evocativo co la scritta "Do you remember? Manchester 7 Rome 1"

CrazyEagle

Visitatore
Aspè la promessa l'aveva fatta CELLINO (rimborso degli abbonamenti)

Cellino, n'artro che ce se sogna la notte.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: CrazyEagle il 07 Mar 2011, 13:15
Fazzoletti con lo 0-7?

idea fantastica, su questo non gli si può dire nulla

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 07 Mar 2011, 13:41
Aspè la promessa l'aveva fatta CELLINO (rimborso degli abbonamenti)

Cellino, n'artro che ce se sogna la notte.

Cellino aveva scommesso sul piazzamento a fine campionato, Zamparini invece, siccome è il re degli sboroni, sul piazzamento a Natale.
Mentre il primo, matematicamente non l'ha ancora persa, il buon vecchio Zampa dovrebbe mettere mano al portafogli.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Mar 2011, 13:12
Una sconfitta che ferma il Palermo a quota 40 punti, allontanandolo dalla zona Europa League; la provocazione del Presidente Zamparini, che in settimana ha regalato ai suoi giocatori dei fazzoletti con ricamato lo 0-7 in memoria della sconfitta contro i friulani, non è bastata per risvegliare un organico forse senza troppe motivazioni né convinzioni:[...]

Sempre un lord...

E' proprio un [...] ahhahaha

Discussione precedente - Discussione successiva