Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 16:06
Mo non esageriamo. Di gente impresentabile in Serie A ce n'e' di peggiore.

Un difensore che negli ultimi anni non abbia giocato nemmeno una partita decente in serie A, io personalmente non me lo ricordo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Ciao Diego. Alle parole di Tarallo (qualche volta dice anche cose quasi intelligenti) aggiungerei che come qualsiasi giocatore abbia indossato la Maglia meriti il MIO rispetto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 13:37
Ciao Diego, grazie, ti chiedo scusa per quelle merde dei fischi preventivi, e ti auguro di fare bene dove vai, perche' qui insomma e' andata cosi' cosi', per mille motivi. Uno e' che davanti ad alcuni degli attaccanti italiani proprio non avevi le doti adatte. Per me sei pure bravo, pensa. Pero' forse farai meglio in Messico. Ciao.

Aggiungo una bestemmia: quest'anno complessivamente è andato pure sopra la sufficienza, come voto complessivo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Giu 2015, 14:00

Almeno questo ha avuto il coraggio....ma Konko perché non fa la stessa cosa?????

:S :S :S :S :S
con tutto il rispetto per novaretti, un conto è trovare uina squadra che ti da 500000 un altro trovarne una che ti da 1,2 per un giocatore sempre infortunato, in fondo è lo stesso problema di ederson e, per motivi diversi anche di cana. trova una squadra che gli dia quanto guadagnano qui e vedrai che se ne vanno anche loro  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
ciao diego, ti ricorderò soprattutto per quella partita di coppa italia a san siro dopo la quale pubblicai un post su facebook per ringraziarti. purtroppo la mia popolarità è quella che è e quel post prese solo quattro "mi piace" ma ancorché scarse sono state manifestazioni di apprezzamento genuine e molto sentite, conoscendo i quattro "piacioni"
in becco all'aquila

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Grazie per l'impegno che hai sempre profuso e per il contributo che hai dato ai risultati della Lazio, non ti sei dimostrato un campione ma un buon giocatore certamente si.

Non mancano parole al miele che coronano la sua avventura biancoceleste: "Quello che mi rimarrà dentro della Lazio? I tifosi, perché nonostante qualche fischio, quando mi incontravano per la città o al centro sportivo, mi dimostravano sempre grande rispetto".

Grazie anche per le belle parole di saluto e per la capacità di discernere i fischi dal rispetto che in molti proviamo per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Spero, per il tuo bene, di rimpiangerti un po'. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me dispiace che se ne va, la prossima stagione avrebbe fatto bene secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva