Difendere la Lazio

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Difendere la Lazio
« il: 17 Set 2015, 10:20 »
è un appello, è una speranza
i tifosi tornassero a fare quello che facevano, cioè sostenere la propria squadra SEMPRE e contro tutti quelli che ne parlavano male
ai miei tempi, portavo con orgoglio la mia maglia celeste in un mare di altre maglie(soprattutto riomiste) ed ero contro tanti e la Lazio era una seconda pelle, una mamma da difendere contro chiunque
ieri l'attacco di Le Monde, ieri la sceneggiata del patteggiamento di 22 mesi del capo degli zingari che avrebbe alterato la serie A, l'altro ieri la sentenza della cassazione che ha solo dato "fiato" ai nemici interni della Lazio per colpire il suo gestore ma che fa male alla Lazio
famo cerchio, fateme er cazzo del favore di iniziare a tornare ad essere quella "famiglia" che non siamo più
già ieri ho letto risolini e commenti sul comunicato di Lotito...avete rotto er cazzo, e se non parla perchè non parla, e se parla perchè lo fa cor comunicato..fa ride, e se parla lui è na macchietta...
metteteve da parte, fate la guerra co lui, ma lasciatece la Lazio, difendete la Lazio
stasera metteteve comodi e guardateve con trepidazione la prima partita europea e non cominciate a rirompe le palle col fatto che dovevamo giocà ieri invece che oggi
lo sport è fatto di vittorie e di pareggi
semo usciti e quindi mo sringiamo intorno alla Lazio per questa EL
ultima nota: siccome a noi ce rompono er cazzo sempre, potte evitare sti cazzo de cori del cavolo che sò antiquati e non servono a nulla?
alè la Lazio, Alè Laziali


Re:Difendere la Lazio
« Risposta #1 il: 17 Set 2015, 10:50 »
 :since

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #2 il: 17 Set 2015, 10:54 »
quoto.

daje

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #3 il: 17 Set 2015, 10:57 »
Ovvio.
 :since

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #4 il: 17 Set 2015, 11:03 »
Yes

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:Difendere la Lazio
« Risposta #5 il: 17 Set 2015, 11:20 »
QUOTO  :since %
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #6 il: 17 Set 2015, 11:21 »

alè la Lazio, Alè Laziali

Bravissimo.

C'è pure chi non ha mai smesso di difenderla eppure è stato tacciato di "difensore dell'indifendibile".
L'indifendibile non esiste, esiste la Lazio.

solo lei.

Applausi a Monteverde ! Se sto topic colpisce anche un solo tifoso , è un successone.
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #7 il: 17 Set 2015, 11:28 »
 :band6: :band6: :band6:

Offline Magic

*
461
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #8 il: 17 Set 2015, 14:12 »
UP!!!


 :since :since :since :since
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #9 il: 17 Set 2015, 14:28 »
è un appello, è una speranza
i tifosi tornassero a fare quello che facevano, cioè sostenere la propria squadra SEMPRE e contro tutti quelli che ne parlavano male
ai miei tempi, portavo con orgoglio la mia maglia celeste in un mare di altre maglie(soprattutto riomiste) ed ero contro tanti e la Lazio era una seconda pelle, una mamma da difendere contro chiunque
ieri l'attacco di Le Monde, ieri la sceneggiata del patteggiamento di 22 mesi del capo degli zingari che avrebbe alterato la serie A, l'altro ieri la sentenza della cassazione che ha solo dato "fiato" ai nemici interni della Lazio per colpire il suo gestore ma che fa male alla Lazio
famo cerchio, fateme er cazzo del favore di iniziare a tornare ad essere quella "famiglia" che non siamo più
già ieri ho letto risolini e commenti sul comunicato di Lotito...avete rotto er cazzo, e se non parla perchè non parla, e se parla perchè lo fa cor comunicato..fa ride, e se parla lui è na macchietta...
metteteve da parte, fate la guerra co lui, ma lasciatece la Lazio, difendete la Lazio
stasera metteteve comodi e guardateve con trepidazione la prima partita europea e non cominciate a rirompe le palle col fatto che dovevamo giocà ieri invece che oggi
lo sport è fatto di vittorie e di pareggi
semo usciti e quindi mo sringiamo intorno alla Lazio per questa EL
ultima nota: siccome a noi ce rompono er cazzo sempre, potte evitare sti cazzo de cori del cavolo che sò antiquati e non servono a nulla?
alè la Lazio, Alè Laziali

E', tra l'altro, una guerra inutile e solo dannosa per la Lazio, Lotito non se ne andra' mai almeno finche' non lo decide lui, ma soprattutto non se ne andra' mai con la contestazione, con gli scioperi, con i cori e gli auguri di viaggi senza ritorno a Prima Porta, dieci anni di questo stillicidio dovrebbero almeno averci insegnato questo.

Tifare come sa fare il tifoso della Lazio, rinnovandosi se gli eventi lo impongono, e l'unica cosa che sicuramente non danneggia squadra e gli stessi tifosi, ricompattare l'ambiente, soprattutto la curva col resto dello stadio, insieme.. e se il mercato fa schifo tifare piu' forte, esempio da seguire.. l'arma migliore che ha il tifoso: togliere alibi, a tutti e spingere la squadra
lo sappiamo fare.. non ce lo siamo scordato
e' pure piu' bello
cia' Pablo :)
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #10 il: 17 Set 2015, 14:31 »
Quoto. Grande.

Forza Lazio

Offline ES

*****
20560
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #11 il: 17 Set 2015, 15:35 »
è un appello, è una speranza
i tifosi tornassero a fare quello che facevano, cioè sostenere la propria squadra SEMPRE e contro tutti quelli che ne parlavano male
ai miei tempi, portavo con orgoglio la mia maglia celeste in un mare di altre maglie(soprattutto riomiste) ed ero contro tanti e la Lazio era una seconda pelle, una mamma da difendere contro chiunque
ieri l'attacco di Le Monde, ieri la sceneggiata del patteggiamento di 22 mesi del capo degli zingari che avrebbe alterato la serie A, l'altro ieri la sentenza della cassazione che ha solo dato "fiato" ai nemici interni della Lazio per colpire il suo gestore ma che fa male alla Lazio
famo cerchio, fateme er cazzo del favore di iniziare a tornare ad essere quella "famiglia" che non siamo più
già ieri ho letto risolini e commenti sul comunicato di Lotito...avete rotto er cazzo, e se non parla perchè non parla, e se parla perchè lo fa cor comunicato..fa ride, e se parla lui è na macchietta...
metteteve da parte, fate la guerra co lui, ma lasciatece la Lazio, difendete la Lazio
stasera metteteve comodi e guardateve con trepidazione la prima partita europea e non cominciate a rirompe le palle col fatto che dovevamo giocà ieri invece che oggi
lo sport è fatto di vittorie e di pareggi
semo usciti e quindi mo sringiamo intorno alla Lazio per questa EL
ultima nota: siccome a noi ce rompono er cazzo sempre, potte evitare sti cazzo de cori del cavolo che sò antiquati e non servono a nulla?
alè la Lazio, Alè Laziali

La cosa grave che accade, lo pensavo mentre leggevo, è che ste cose tocca pure scriverle, sottolinearle.

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #12 il: 17 Set 2015, 15:42 »
Quante partite de calcetto al Verde Rocca con la maglietta della Lazio (quella de Gregucci per dire), a sentirsi dire "daje al laziale" dall'altri. Ma erano più quelle che piavano di quante riuscissero a darmi....

Offline shaolin

*
1970
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #13 il: 17 Set 2015, 15:44 »
Io sto sempre in trincea contro tutti per la mia Lazio, se me lamento e' solo fra noi.... tanto non ce legge nessuno ;)

Grande Monteve'!!

Offline ranocchio

*****
743
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #14 il: 17 Set 2015, 15:54 »
I sogni, le speranze, le ambizioni (di gioia). E i ragionamenti, le argomentazioni (anche di spessore, come spesso si leggono qui dentro). Sono tutte cose intriganti, divertenti e a volte appassionanti.

Ad un certo punto arrivano le partite pero'. E una stagione da vivere con la maglia addosso.

L'unica cosa che conta diventa la Lazio. E più ci ricordiamo la nostra storia più ci deve venire voglia di tifarla e di difenderla.

Quoto monteverde.

Forza Lazio

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Difendere la Lazio
« Risposta #15 il: 17 Set 2015, 16:58 »
Come non essere d'accordo
 :ssl
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #16 il: 17 Set 2015, 17:04 »
QUADRATO

Offline cry

*
3929
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #17 il: 17 Set 2015, 17:21 »
non ho mai smesso di difenderla...
un appunto (consiglio), chi viene allo stadio, potrebbe smetterla di rompere il cazzo per tutto?grazie  :beer:
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #18 il: 17 Set 2015, 17:31 »
Solo guai a chi tocca la Lazio.

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Difendere la Lazio
« Risposta #19 il: 17 Set 2015, 17:34 »
Forza Lazio!!!!




 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod