Difendila

Aperto da ralphmalph, 09 Apr 2012, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
I più vecchi del forum ricorderanno che nel 2006, ai tempi di calciopoli, per controbattere alle falsità e agli astrusi teoremi che giravano contro di noi sugli organi di informazione, da qui dentro partì un'iniziativa lodevole: una associazione che si chiamava DifendiLazio che, sia sul proprio sito web che all'esterno, scriveva e diffondeva il proprio punto di vista sulle intercettazioni che uscivano a go go e che altrove venivano interpretate, sempre in malafede, in modo assolutamente colpevolista. Il presidente dell'associazione era Calimero. Studiammo tutte le carte, passammo notti a leggere intercettazioni, articoli, tutta la merda che ci veniva buttata addosso e replicavamo colpo su colpo, col solo scopo di difendere la Lazio.

Io penso che oggi più che mai una associazione che difenda la Lazio sia necessaria. Una associazione che abbia contatti con la Società, che annoveri tra le sue fila anche nomi noti del giornalismo, della radiofonia, dello spettacolo, che non faccia passare nulla. La vicenda Delfino, da questo punto di vista è emblematica. Una associazione che riesca a conquistarsi una sua autorevolezza può fare molto di più che una decina di netters che procedono in ordine sparso per difendere la Lazio. E non parlo solo della vicenda scommesse. "Difendila" nacque col solo scopo di combattere e falsità di calciopoli. Io credo che invece serva una associazione (di tifosi) che possa intervenire anche su altre questioni (tipo il saluto romano di Radu per capirci), che possa dire anche cose sulle quali la S.S. Lazio, per motivi di opportunità, non può intervenire. Sappiamo di essere circondati in questa città. Per questo è necessaria una associazione che rimanga anche dopo le sentenze del calcioscommesse. Tanto abbiamo capito che la Lazio tocca difendercela da soli.

Forza Lazio

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Caro Responsabile della Comunicazione SS Lazio, Sig. Stefano de Martino,
qui trovi tanti che possono e vogliono darti una mano.
Eccoci siamo pronti.
Fatti sentire!!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Solo uniti si vince...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Difendila e' sempre stata nella mia firma.faccio  poche chiacchiere e scrivo poco, non ne sento la necessita' ma se c'e' da difendere la Lazio io ci sono
E

flaccoflamini

Visitatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io non sono bravo come Voi, però se serve vi porto birra e pizza  :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
In questi ultimi 2 giorni è successo qualcosa... Per la prima volta nell'ultimo periodo ho sentito che ci siamo stati, cazzuti e incazzati... Vi ho voluto veramente bene! Non se ne può più. Io ci sono!!!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Presente e pronto a tutto per la mia LAZIO :ssl

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Presente. Mi iscrissi a questo stupendo forum nel 2006 proprio per iscrivermi a DifendiLazio.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
presente! proprio ora contro un po' di gente su fb per il "saluto" di radu  :^^

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Va difesa sempre e cmq a prescindere da cl o el

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Si potrebbe creare un blog aperto; ovvero alcune persone lo gestiscono e chi vuole può inviare articoli/notizie/foto ed altro, che in caso di approvazione da parte dei gestori verranno pubblicati.

Discussione precedente - Discussione successiva