Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 13 Nov 2015, 14:33
Ti davo appoggio. Matip è un signor difensore. E purtroppo le cifre per averlo so alte.

Svejate .
alte quanto ?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Ancora lavoro differenziato per Di Natale (lieve affaticamento), Domizzi (problema al piede) e Heurtaux (tendinite rotulea inserzionale al ginocchio sinistro).

Il francese afflitto da noie fisiche nelle ultime settimane, sarà ancora una volta rimpiazzato da Wague; per Heurtaux si aspettano offerte nel mercato di gennaio ed è possibile una sua cessione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ranocchia rappresenta in pieno il periodo più buio e ridicolo dell'Inter, non scherziamo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
quello dell'udinese l'ho preso al fanta, ha giocato due partite, sembra discretamente fracico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho solo una preghiera. Il due mattina, pure ancora mbriaco, deve sta' a Formello.
Il due mattina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.707
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
N'Koulou (lasciando un attimo da parte le facile ironie sul nome) sarebbe un buonissimo profilo. E' un centrale veloce (ovvero proprio quello che ci serve) e sono ormai diversi anni che è un titolarissimo di una squadra importante come l'OM. Bisognerebbe fare un'offerta al più presto prima che altri club più facoltosi gli vadano ad offrire un contratto importante per la prossima stagione. Tuttavia la rapidità nelle trattative non è mai stata una caratteristica del duo Lotito-Tare quindi credo proprio che l'attuale difensore dell'OM non sarà un nostro nuovo giocatore.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RubinCarter il 13 Nov 2015, 08:16
A giugno.

A gennaio lo paghi.

Ma a te interessa che sia forte o che costi molto?

A me interessa che sia forte, ergo che costi molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maestro83 il 13 Nov 2015, 20:58
Allora aspettamo che matip rinnova.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Nella speranza di sbagliarmi più piena e pregna di forza di sempre, ancora non mi capacito di come qualcuno possa pensare realmente che verranno investite cifre su questi livelli, a gennaio, per un singolo giocatore. L'unica volta in cui abbiamo visto degli interventi importanti è stato quando stavamo andando in b.

Ma ecco, spero tanto possiate quotare questo mio intervento per deridermi.

Io, dal canto mio, attendo massimo un bel dias come profilo (esperto, straniero, a buon mercato), sperando che sia forte come dias.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Maestro83 il 13 Nov 2015, 20:58
Ti faccio solo 2 nomi:Makinwa e Carrizo,costati 8 ml a testa,x dimostrare che quell "ergo"sia spesso fuori posto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kredskin il 14 Nov 2015, 00:12
Nella speranza di sbagliarmi più piena e pregna di forza di sempre, ancora non mi capacito di come qualcuno possa pensare realmente che verranno investite cifre su questi livelli, a gennaio, per un singolo giocatore. L'unica volta in cui abbiamo visto degli interventi importanti è stato quando stavamo andando in b.

Ma ecco, spero tanto possiate quotare questo mio intervento per deridermi.

Io, dal canto mio, attendo massimo un bel dias come profilo (esperto, straniero, a buon mercato), sperando che sia forte come dias.

Concordo. Aspettarsi l'acquistone a gennaio significa non aver osservato in questi anni come opera la società (nel bene e nel male).
C'è solo da sperare che Tare tiri fuori un coniglio dal cilindro a 'sto giro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 12 Nov 2015, 21:56
Uno forte , possibilmente veloce.

Questa del difensore veloce però ho paura che resti una chimera.

In Italia ce ne sono pochi...e secondo me non è un caso. I DS (Tare compreso) li prendono alti e lenti per contrastare i gol su calcio piazzato che sono la fonte principale delle perforazioni delle difese.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Ma noi riusciamo a farci perforare anche in contropiede.    :=))

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: gentlemen il 13 Nov 2015, 18:40
Ranocchia rappresenta in pieno il periodo più buio e ridicolo dell'Inter, non scherziamo.
Ranocchia visto quello che hai oggi in casa rappresenterebbe il franco barese dei tempi d'oro... Magari ce casca...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Mr.Class il 13 Nov 2015, 19:22
i nomi che girano sono ridicoli.
quello dell'udinese l'ho preso al fanta, ha giocato due partite, sembra discretamente fracico.
Non dirlo più o tare ci si fionda... :beer:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Conte_Oliver il 15 Nov 2015, 10:18
Ranocchia visto quello che hai oggi in casa rappresenterebbe il franco barese dei tempi d'oro... Magari ce casca...

ma manco col Bari... peccarità

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sapevo che eravamo vicini a douglas in realtà anzi ho letto che si parlava in prospettiva di addirittura ben 2 difensori nuovi non uno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.707
Scrivono di un viaggio di Tare per parlare con N'Koulou, dicono che abbiamo offerto un contratto da 2 mio.
Sarà vero?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2015, 21:22
Scrivono di un viaggio di Tare per parlare con N'Koulou, dicono che abbiamo offerto un contratto da 2 mio.
Sarà vero?
può darsi , comunque gli darebbero parecchi soldi soprattutto per un difensore, quindi significa che sia forte sul serio.
io sapevo invece di douglas ma sicuramente qualcuno prenderanno

Discussione precedente - Discussione successiva