Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
un difensore deve saper leggere le situazione, deve essere forte fisicamente, deve avere posizione, deve avere piedi buoni e dovrebbe essere almeno non lento???
DeVrij ha tutto, gli altri gli mancano almeno 2 fondamentali, douglas non lo conosco per giudicarlo in due partite, Tare se ci punta e perché forse ne sa qualcosa meglio di noi.. Almeno spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Su Sky Tare prima della partita ha confermato l'interesse per il giocatore, ma ha detto che non abbiamo presentato un'offerta ufficiale. Ha inoltre specificato che seguiamo altri 3 4 profili. Io spero che in mezzo a quelli ci sia Heurtaux così prendiamo un difensore decente, e la smettiamo con queste mezze figure.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Questo Douglas mi è sembrato un gran pippone

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dai su, Douglas non vale Mauricio...è più lento di gentiletti, non sa impostare e non sa leggere le azioni avversarie in anticipo. Ma come si fa a seguire sto pippone, il suo compagno di reparto stasera mi sembrava più "bravo" tanto per dire..

In serie B di giocatori così ne trovi a catinelle..
Speriamo puntino qualcun altro

Inviato dal mio Nexus 6

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Alla storia di Douglas non ci credo. E' una pippa di dimensioni megagalattiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2015, 22:48
Io non mi capacito di come si possa solo pensare di poter rinforzare la difesa con Douglas. Mauricio vale Douglas, e Douglas vale una marea di difensori mediocri nel mondo. Se si deve "comprare tanto per farlo"(cit.) meglio rimanere così.
Concordo...non scherziamo...serve un titolare la in mezzo...douglas e' una riserva di Maurizio qualunque,,, possibile che l'illuminato che sa scovare talenti a tutte le latitudini non trovi un difensore non dico da nazionale ma utile almeno un poco di più di quelli che ha già scovato? :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: irisheagle il 27 Nov 2015, 01:38

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: irisheagle il 27 Nov 2015, 01:38
...io invece...sono preoccupato  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Il problema di Douglas oltre al fatto che ha fatto una partita pessima, ma pessima sul serio, è che costa 5.5.
Non la capirei, poi magari è un abbaglio, e questo è fortissimo, ma ieri non ha azzeccato un intervento, anche quando l'ha presa o la mandava sulla Luna o la spizzava di testa in zona pericolosa o aspettava talmente tanto da farsi fare fallo. Non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2015, 07:17
Il problema di Douglas oltre al fatto che ha fatto una partita pessima, ma pessima sul serio, è che costa 5.5.
Non la capirei, poi magari è un abbaglio, e questo è fortissimo, ma ieri non ha azzeccato un intervento, anche quando l'ha presa o la mandava sulla Luna o la spizzava di testa in zona pericolosa o aspettava talmente tanto da farsi fare fallo. Non ci credo.
...ascoltalo, o Signore... :priest:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Nov 2015, 07:12
...io invece...sono preoccupato  8)

Non hai torto, proprio ieri Tare ha detto che lo AMA...  :o

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Speriamo che nei 3 o 4 seguiti ci sia qualcuno più forte

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io sinceramente spero di rimanere così. Abbiamo gentiletti hoedt Mauricio e all'occorrenza radu.
Douglas non aggiungerebbe nulla ai 4 sopracitati. Poi se l'idea è il numero, quasi 6 milioni sono tanti davvero.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ciani in confronto a Douglas sembra Nesta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Ma allora prendiamo Gil, Marlon, Samir, Caio, etc...
Se devo prendere un difensore esperto senza troppe pretese allora ripeto prenderei De Maio (pronti via conosce il campionato) o Bovo (idem).
Vediamo, per ora sono solo voci.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: carib il 27 Nov 2015, 00:40
Questo Douglas mi è sembrato un gran pippone

E' una tattica, individuano un disgraziato che di lì a poco gioca contro di noi, ( Tare non fa mai nomi, quando li fa sono pipponi..).
Il soggetto attenzionato potrà così essere valutato da tutti come una calamità naturale, a quel punto si alza il coro: stiamo bene così, ci arrangiamo con quello che abbiamo.

Tenere basse le aspettative, una volta narcotizzato il tifoso, campi di rendita.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2015, 22:48
Io non mi capacito di come si possa solo pensare di poter rinforzare la difesa con Douglas. Mauricio vale Douglas, e Douglas vale una marea di difensori mediocri nel mondo. Se si deve "comprare tanto per farlo"(cit.) meglio rimanere così.
Ti quoto.

E aggiungo, ma i difensori li cerchiamo tutti uguali?
Alti, forti fisicamente, cristoni?

Discussione precedente - Discussione successiva