Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2015, 10:50
Come mai non ha ancora firmato con nessuno?

Cose che succedono quando il proprio manager è un membro della famiglia senza contatti nel mondo del calcio :)

Citazione di: cartesio il 07 Nov 2015, 13:23

Ehhhhhh ssì

consolamose co l'Ajeti.

Consoliamo pure lui , potrebbe essere un diffensore centrale di riserva decente . Alla fine De Vrij è sempre infortunato ...

Citazione di: pantarei il 07 Nov 2015, 15:57
L'unica cosa che non dobbiamo fare e' leggere i giornali o ascoltare le interviste. Mai nessuno ha scritto o detto che mauricio fosse scarso. Nessuno. Anzi....

Mauricio ha quasi sempre giocato nelle serie B/C in Brasile e ha avuto un picco (media di 20 partite a stagione) con lo Sporting .

Visto le recidive di De Vrij sarebbe ottimo spendere un po di soldi per uno tra questi :
Ezequiel Garay , Gerard Pique , Sergio Ramos , Vincent Kompany , Mats Hummels , Diego Godin

Ma siccome qualcuno ha le braccine corte ci si dovrà accontentare con qualche svincolato over 30 enne o spostamento di Radu in centro . Cmq alla Lazio come già detto da DS Tare  c'è una situazione strana , se compra un albanese tutti a dire che è amico di Tare o che prende tanto.  Se ci sarà un rinnovo del contratto di Marchetti spero che Berisha venga venduto definitivamente a qualche squadra di Serie A o anche altrove purche abbia il posto da titolare perchè per i portieri è una cosa fondamentale ,cresci solo se giochi e in più ci sono Guerrieri e Strakosha che promettono. Pero me non dispiacerebbe vedere alla Lazio altri miei connazionali e  tra i Difensori Centrali con potenziali qualità sarebbero :   Mergim Mavraj del Colonia (29enne , appena recuperato da un infortunio) , Berat Djimsiti 22 enne dello Zurigo , Frédéric Veseli 22 enne del Lugano, Amir Rrahmani 21 enne del RNK Spalato  , Loret Sadiku 24 enne del Mersin .

Mi è dispiaciuto che Hysaj non è riuscito a  passare alla Lazio , ora sta splendendo con il Napoli prendendo i posto da titolare a Maggio . Basta spesso non ha un rendimento stabile e alcune volte non avrebbe dovuto essere titolare ma Pioli non è bravo a fare i turnover....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io accetterei un sacrificio fra gli esterni per prendere un giocatore di grande qualità dietro.
Saremmo perfetti con Marquinos, che è giovane, veloce e ha esperienza (sostituto ideale di De Vrij, si integrerebbe bene con Gentiletti) o con Benatia, anche lui veloce ed esperto, ma più cattivo e più bravo ad impostare,  che con DV formerebbe una coppia fortissima.
È vero che guadagnano tanto, ma l'anno prossimo non avremmo il mega ingaggio di Klose e, nel caso, anche quello del "sacrificato".
E quando abbiamo preso difensori che erano stati alle merde, ci è sempre andata benino (ricordo Sinisa e Colonnese).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ragazzi ricordatevi che Lulic entro giugno dovrà essere ceduto.. Perché non vuole rinnovare..!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro problema piu' grande senza DV, paraddossalmente e imho, e' in fase di costruzione. Perdiamo tantissimo. Serve qualcuno che sappia fare anche questa fase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 11:13
Il nostro problema piu' grande senza DV, paraddossalmente e imho, e' in fase di costruzione. Perdiamo tantissimo. Serve qualcuno che sappia fare anche questa fase.

Verissimo...serve un regista difensivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: irisheagle il 08 Nov 2015, 11:31
Verissimo...serve un regista difensivo.
Serve quello che era DV in attesa che torni DV, un grande difensore.
Che rabbia.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
deve lavorare ancora molto Hoedt,ma lo considero ottimo prospetto.
un difensore centrale serve .
però non mi capacito perchè Radu non possa giocare li vista l"emergenza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: voltaire il 08 Nov 2015, 11:45
deve lavorare ancora molto Hoedt,ma lo considero ottimo prospetto.
un difensore centrale serve .
però non mi capacito perchè Radu non possa giocare li vista l"emergenza
Anche secondo me Hoedt è un buon prospetto, anche io proverei Radu (anche se sono tutti mancini), ma manca il famoso dominante (cit. Delio Rossi), quello che era DV, poi a turno ci puoi mettere chi vuoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 11:37
Serve quello che era DV in attesa che torni DV, un grande difensore.
Che rabbia.
A meno di botte di culo come quella dello scorso anno dove Tare l'ha scoperto prima di altri, un difensore del genere non lo trovi manco a 40 milioni...
Dobbiamo sperare che la società:
- o peschi dal mercato estero un dias
- o cacci i soldi e prenda un difensore dal nostro campionato (io farei follie per herteaux)

Inviato dal mio Nexus 6

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Presidente dell'Empoli ha detto che Tonelli valga più di Maksimovic(Cairo chiedeva 18 mln più bonus). A me sembrano tutti fuori di testa. Cioè parliamo di giocatori di provincia, che non hanno mai vinto nulla in carriera.

A questo punto, se si vogliono fare le cose per bene e sostituire degnamente De Vrij, io andrei sull'ex obiettivo del Napoli, Marc Bartra(simile a Marquinhos per caratteristiche fisiche e tecniche). Quest'estate il Barcellona lo valutava sui 14 milioni e ha il contratto in scadenza nel 2017. Oltretutto da Gennaio il Barcellona potrà acquistare e tesserare nuovi giocatori, per cui non avrebbe problemi a liberarsene.

Parliamo di un ragazzo di 25 anni che ha vinto due Champions e 4 scudetti. Sarebbero soldi ben spesi.

p.s magno tranquillo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
paragonare marquinos a bartra, perdonami, e' una bestemmia.
bartra e' lento, marquinos fa della velocita' uno dei suoi pregi migliori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Sacrificherei un esterno d'attacco e prenderei Dragovic.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Rochigol, ho parlato di caratteristiche, non ho fatto paragoni.

Cmq, Bartra non è affatto lento.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi ok che biava è un ex giocatore, ma se cominciamo a chiedere kompany e bartra le cose diventano tragicomiche.

Ci vuole un dias.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2015, 16:38
Ragazzi ok che biava è un ex giocatore, ma se cominciamo a chiedere kompany e bartra le cose diventano tragicomiche.

Ci vuole un dias.

Kredskin, ci abbiamo provato più volte a trovare "un nuovo Dias": Ciani, Novaretti, Gentiletti, Mauricio, difensori esperti ed a basso costo. Dovremmo aver capito che per trovare un nuovo Dias a pochi spicci ti deve dire proprio culo. Se spendi, stile De Vrij, è più facile che azzecchi il difensore forte.
Se vogliono sostituire degnamente un titolare della Nazionale Olandese, arrivata terza ai Mondiali, dovranno spendere. Altrimenti ci prendiamo in giro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io ho esattamente ZERO speranze che spendano 8 milioni.
Tra l'altro de vrij a 8 milioni è un dias giovane. Lo sai meglio di me de vrij stesso è un cosa rara.

Per questo ci vuole un dias, una botta di culo low cost.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 17:08
Kredskin, ci abbiamo provato più volte a trovare "un nuovo Dias": Ciani, Novaretti, Gentiletti, Mauricio, difensori esperti ed a basso costo. Dovremmo aver capito che per trovare un nuovo Dias a pochi spicci ti deve dire proprio culo. Se spendi, stile De Vrij, è più facile che azzecchi il difensore forte.
Se vogliono sostituire degnamente un titolare della Nazionale Olandese, arrivata terza ai Mondiali, dovranno spendere. Altrimenti ci prendiamo in giro.
Dias (vado a memoria) era stato eletto miglior difensore del campionato brasiliano per 2 anni di fila.
Secondo me non c'entra nulla come cv con Ciani Novaretti Mauricio Gentiletti (al limite quest'ultimo può essere accostato avendo vinto la Libertadores).

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2015, 17:12
Dias (vado a memoria) era stato eletto miglior difensore del campionato brasiliano per 2 anni di fila.
Secondo me non c'entra nulla come cv con Ciani Novaretti Mauricio Gentiletti (al limite quest'ultimo può essere accostato avendo vinto la Libertadores).
Esatto, non era uno sconosciuto proveniente dal messico o un onesto mestierante di bassa classifica del campionato francese.

Gentiletti è abbastanza simile a dias se vogliamo, anche se comincio a pensare che l'infortunio ne abbia seriamente compromesso l'adattamento (non la carriera), ed i ritmi, le situazioni che pioli gli impone non sembrano affatto adatte alle sue doti tecniche e fisiche. Secondo me con Reja sarebbe uno dei top 5 del campionato, il buon Gentiletti.

Rozenhal con Pioli sarebbe una tragedia secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva