Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: bizio67 il 19 Nov 2015, 11:41
Douglas, Terziev, altra zavorra e nient'altro...servirebbe altro, ma a quanto pare non ci sono i soldi e guai ad uscire fuori dai parametri del bilancio...la stessa cosa che fanno l'inter, le merde, il milan e via dicendo...

Ma infatti se prendi questo tipo di giocatore fai l'ennesima scommessa. Ho letto su llsn che il budget sarebbe fissato sui 4 milioni. Per me assolutamente insufficienti per un difensore di livello.

@JSV come lo vedresti Jantshke a guidare la nostra difesa? e quanto costrerebbe un profilo del genere?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: JSV23 il 19 Nov 2015, 11:13
Douglas non vale Mauricio ragazzi.
Evidentemente con le partenze di Pereirinha, Ederson e Sculli siamo carenti nel reparto esuberi.
Dì pure reparto pippe. :)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Si rischia solo di fare cavolate e spendere soldi e ritrovarsi pesi inutili.
Tanto non si parla di prendere un difensore di chissà quale livello.

Purtroppo io mi sono stufato di partecipare e basta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma non scherziamo , forse parlavano della salernitana .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Io a gennaio non prenderei NESSUNO!
Si rischia solo di fare cavolate e spendere soldi e ritrovarsi pesi inutili.
Tanto non si parla di prendere un difensore di chissà quale livello.

Purtroppo io mi sono stufato di partecipare e basta.

A chi lo dici...peró mi sn messo anima in pace...

Abbiamo un presidente che i soldi li ha ma non vuole tirarli fuori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dal1900 il 19 Nov 2015, 13:24

purtroppo in Italia non ci sono presidenti che mettono soldi propri.
forse Squinzi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) douglas è un pippone, acclarato, io mi fido di tutti voi, quindi se venisse douglas mi allaccerei la cravatta molto molto stretta. Se poi, venendo, sto douglas si rivelasse forte, vi verrei a prende a calci in cuxo a casa, ci sta, no?  :)

2) come al solito , al girar di mezze voci, procuratori di striscio, verrà un nome mai fatto. A meno che non se ne parli insistentemente e non arrivino conferme a mezza bocca ufficiali, di solito funziona così con la Lazio.

3) ma noi prestiti nisba?

4) deve venire uno forte, veloce, esperto, incaxxatissimo col mondo.

per favore, imho.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ma douglas giocò nella gara d'andata a Dnipro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
E' fantastico fare delle questioni sul prezzo o sul budget senza sapere chi è l'oggetto della trattativa e su che tipo di contratto di cessione del giocatore si accordano la Lazio e la controparte.

4mln è la metà di DV, per dire

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cartesio il 16 Nov 2015, 15:04
Sì, ma.... sentire la curva inneggiare ripetutamente a N'Koulou di fronte ai difettosi darebbe soddisfazione.   :=))
Anche il coro su Lotito assumerebbe tutta un'altra valenza......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dal1900 il 19 Nov 2015, 13:24

Pensa che il patrimonio dei della valle è 1,4 MILIARDI di euro.

Eppure..

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
1) douglas è un pippone, acclarato, io mi fido di tutti voi, quindi se venisse douglas mi allaccerei la cravatta molto molto stretta. Se poi, venendo, sto douglas si rivelasse forte, vi verrei a prende a calci in cuxo a casa, ci sta, no?  :)

2) come al solito , al girar di mezze voci, procuratori di striscio, verrà un nome mai fatto. A meno che non se ne parli insistentemente e non arrivino conferme a mezza bocca ufficiali, di solito funziona così con la Lazio.

3) ma noi prestiti nisba?

4) deve venire uno forte, veloce, esperto, incaxxatissimo col mondo.

per favore, imho.
ci sto! :=))

Per me Douglas (l'ho visto solo nelle partite disponibili in rete su my.mai.ru) è un difensore che fa del fisico la sua forza. Nella difesa schierata, in una squadra che vive di contropiede ci può stare eccome. Ci può stare come ci sarebbe stato Ciani, Mauricio and so on.
Il problema è che con il nostro gioco offensivo e la necessità di schierare la difesa alta, c'entra come il cavolo a merenda. Perchè chiedere a Douglas di pressare alto vorrebbe dire esporti al solito fallo a 70 metri dalla nostra porta, cosa che fa puntualmente il nostro zagueiro.
Insomma, per farla breve, imho ci serve ben altro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: domenico il 19 Nov 2015, 16:36
ci sto! :=))

Per me Douglas (l'ho visto solo nelle partite disponibili in rete su my.mai.ru) è un difensore che fa del fisico la sua forza. Nella difesa schierata, in una squadra che vive di contropiede ci può stare eccome. Ci può stare come ci sarebbe stato Ciani, Mauricio and so on.
Il problema è che con il nostro gioco offensivo e la necessità di schierare la difesa alta, c'entra come il cavolo a merenda. Perchè chiedere a Douglas di pressare alto vorrebbe dire esporti al solito fallo a 70 metri dalla nostra porta, cosa che fa puntualmente il nostro zagueiro.
Insomma, per farla breve, imho ci serve ben altro

un altro allenatore?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 19 Nov 2015, 08:51
Rubin ed il nostro Giorgione . i nomi fatti da voi non li conosco (o quanto meno al momento non mi dicono nulla)
Dando per scontato che siano buoni , ma i costi(cartellino ed ingaggio) ?? Gliela potremmo fare ??

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Sai, come ingaggio credo di sì, non ho idea di quanto possa costare  il cartellino. Certo, lo Shaktar i giocatori non li regala.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Pioli ha abbastanza esplicitamente chiesto un centrale destro.

Fazio, Veltman, Neto, avoja a nomi buoni e spendibili.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: domenico il 19 Nov 2015, 12:02
Ma infatti se prendi questo tipo di giocatore fai l'ennesima scommessa. Ho letto su llsn che il budget sarebbe fissato sui 4 milioni. Per me assolutamente insufficienti per un difensore di livello.

@JSV come lo vedresti Jantshke a guidare la nostra difesa? e quanto costrerebbe un profilo del genere?
Jantshke è un bel nome. Secondo me sarebbe un profilo giustissimo per la Lazio.
Comprare dalle tedesche non so se siamo in grado però.
A me del Borussia piace molto anche Herrmann ad esempio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JSV23 il 19 Nov 2015, 21:57
Jantshke è un bel nome. Secondo me sarebbe un profilo giustissimo per la Lazio.
Comprare dalle tedesche non so se siamo in grado però.
A me del Borussia piace molto anche Herrmann ad esempio.
Hai detto niente! Però bisogna vedere come rientra dopo l'infortunio, mi sembra si sia rotto il crociato.

Per Jantschke sono convinto anche io che ci vorrebbe una offerta sostanziosa (anche perchè ha sostituito praticamente Stranzl in ottica fascia,e sarebbe una cessione piuttosto importante per loro), però a me piacerebbe vedere la Lazio su questi giocatori, piuttosto che sul solito Douglas di turno. Magno tranquillissimo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mi danno DeMaio in pole, prestito con riscatto... Spero che sia una calla

Discussione precedente - Discussione successiva