difesa a 3

Aperto da sslazio9gennaio1900, 12 Feb 2015, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non mi è mai troppo piaciuta la difesa a 3 pero potrebbe garantirci piu solidità difensiva e potrebbe adattarsi alle caratteristiche di molti nostri giocatori; radu non è un terzino e terzo di sinistra gioca meglio, basta non ha mai giocato in italia come quarto di difesa ma sempre piu avanti, quando tornera lulic trovera la sua posizione ideale, anche de vry c ha giocato in nazionale al mondiale
io farei un 3 4 2 1:

marchetti(berisha)

mauricio  de vry(cana)   radu

basta(cavanda)   biglia(cataldi)     parolo(onazi)         lulic(braafeid)

anderson (mauri)                 candreva(keita)

klose

poi quando tornera gentiletti potrebbe messo centrale dei 3 spostando de vry a destra, l anno prossimo hoedt potrebbe fare o si il centrale che il centro sinistra,crecco potrebbe essere valorizzato  nel ruolo di lulic dove puo esprimersi al meglio, e a quel punto servirebbe solo vendere onazi e prendere un centrocampista e pensare al dopo klose

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
no alla difesa a 3

AVANTI LAZIO

Tessera numero 2

izio

*
Lazionetter
* 2.160
(che poi è a 5)

Diocescampieliberi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
No giammai ... La lazio ha la linea a 4 nel dna.Ogni esperimento di mettersi a 3 o a 5 è miseramente fallito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.316
Fatichiamo a trovare un centrale buono da affiancare a De Vrij, volete metterne addirittura 2??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando prendi goal perché Radu si perde Totti, Berisha fa una cosa assurda, Basta passa il pallone a Menez, Basta e de Vrij guardano in tribuna mentre Niang gli passa in mezzo... in poche parole, quando nelle ultime partite sono stati I MIGLIORI a fare cazzate, non è un problema di modulo.

cuchillo

Visitatore
A mio avviso non tanto per la mancanza dei 3 centrali ma per la mancanza dell'esterno sinistro in grado di fare quel lavoro.
Chi potrebbe farlo? Cavanda con l'altro piede? Lulic il cui rendimento da mezzala è triplicato rispetto a quando faceva l'esterno (dove per un anno e mezzo è stato inguardabile)? Braahfeid?
No, no e poi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non capisco perchè a stagione inoltrata si dovrebbe cambiare modulo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.748
Non sono per la difesa a 3 ma De Vrij-Gentiletti-Mauricio dite che non potrebbero essere un terzetto affidabile e assortito?
Braafheid non è un esterno completo?
Detto ciò, va benissimo la difesa a 4.

cuchillo

Visitatore
Per me il miglior terzetto è con Radu centrale di sinistra, dove con Ballardini e Reja nel 2009-'10 fece proprio in quel ruolo la sua miglior stagione. O una delle migliori due.

Mauricio non lo conosco ancora.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.748
Citazione di: cuchillo il 12 Feb 2015, 17:24
Per me il miglior terzetto è con Radu centrale di sinistra, dove con Ballardini e Reja nel 2009-'10 fece proprio in quel ruolo la sua miglior stagione. O una delle migliori due.

Mauricio non lo conosco ancora.
Io Radu centrale a 4 o a 3 proprio non lo vedo.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
A parte che se non c'è una forte inversione di tendenza io non vedo Radu nella Lazio il prossimo anno, ma questo è un altro discorso.

Radu centrale di sinistra dei 3 lo abbiamo visto molto più spesso che centrale nei 4.
Quindi, se non ho maturato un giudizio circa Radu centrale nei 4, l'ho maturato, per quello che ho visto negli anni, quale centrale di sinistra dei 3.
Secondo me, quello è il suo ruolo più naturale, più ancora che terzino sinistro dei 4.

Ma sono opinioni, ci mancherebbe.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.748
Citazione di: cuchillo il 12 Feb 2015, 17:38
A parte che se non c'è una forte inversione di tendenza io non vedo Radu nella Lazio il prossimo anno, ma questo è un altro discorso.

Radu centrale di sinistra dei 3 lo abbiamo visto molto più spesso che centrale nei 4.
Quindi, se non ho maturato un giudizio circa Radu centrale nei 4, l'ho maturato, per quello che ho visto negli anni, quale centrale di sinistra dei 3.
Secondo me, quello è il suo ruolo più naturale, più ancora che terzino sinistro dei 4.

Ma sono opinioni, ci mancherebbe.
Sono d'accordo sul fatto che Radu, che ammiro per la tenacia e la grinta, abbia fatto il suo tempo alla Lazio, credo che questa estate sia un altro capitolo importante, dopo quella passata per ricostruire la Lazio, inserendo nuovi profili sia sotto l'aspetto tecnico che anagrafico.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Basta, Devrji, Radu
Candreva,Mauri,  Biglia, Parolo, Anderson
Klose

Col Genoa in dieci avrei provato a tre con questi giocatori

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: galafro il 12 Feb 2015, 18:00
Berisha
Basta, Devrji, Radu
Candreva, Biglia, Parolo, Anderson
Klose

Col Genoa in dieci avrei provato a tre con questi giocatori
So 9 però

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Siccome abbondiamo di centrali bravi, dici ne mettiamo uno in più che non ne basta una a partita, facciamone di più.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva