VOLATA EUROPA LEAGUE

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12348
Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #280 il: 08 Mag 2016, 12:30 »
Nemmeno io....
Fare due preliminari, di cui l'andata del primo è programmata per il 27 di luglio, sarebbe stato devastante!!!
Ricordiamo che a giugno, per la prima volta nella storia del calcio, ci sono in contemporanea sia i Campionati Europei, che una Copa America allargata alle squadre del Centro-Nord America....

Da oggi sappiamo ufficialmente che il primo impegno ufficiale della prossima stagione è fissato al 21 agosto (a meno che non si arrivi noni in classifica, con la conseguente necessità di disputare il preliminare di Coppa Italia, comunque con una squadra di serie B o Lega Pro): si lavori duro in vista di quella data e senza rotture di palle varie nel corso dell'estate!!!
Non sono d'accordo ma aggiungo anche le olimpiadi che ci daranno felipe a settembre.  Spero che il senegal non sia qualificato

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Offline robylele

*****
36633
Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #281 il: 08 Mag 2016, 12:39 »
Il problema è che sono dieci anni (direi dall'anno del terzo posto di delio rossi) che finiamo il campionato comunque in maniera deludente. O perché facciamo dei campionati terribili (07/08, 08/09, 09/10), o perché ci sfugge l'obiettivo per cui stavamo lottando (qualificazione in CL nel 10/11 e 11/12, secondo posto l'anno scorso) o perché non riusciamo in improbabili e complicatissime rimonte (13/14 e quest'anno). Ciò evidentemente  al netto delle coppe vinte che hanno ovviamente un grande valore. Ma onestamente , per un motivo o per un altro,  è da tempo che non ricordo un'ultima giornata di campionato in cui siamo stati contenti. Se ci pensate, anche l'anno scorso, la grande gioia fu per aver raggiunto un terzo posto per cui credo che nessuno avrebbe firmato dopo quel famoso Lazio Empoli. Se Gamba Ambigua non avesse segnato, la stagione sarebbe finita con un bel po' di amaro in bocca.

concordo.
pure il terzo posto ha avuto un retrogusto amaro (la Lazio sembrava destinata al secondo con la pipa in bocca) però è pur vero che a Napoli abbiamo goduto non poco.

skizzo87

skizzo87

Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #282 il: 08 Mag 2016, 13:30 »
e' anche colpa del laziale pessimista cosmico
siamo usciti dalla rincorsa all'EL il 7 maggio. Guarda le date e i commenti di questo topic. Te credo poi che non ci credono manco i giocatori.

dai su pomata, io non ci credevo, perché era impossibile che dopo tutte le partite che hai sbagliato in stagione riuscissi ad arrivare al risultato dell'EL. E' giusto che non andiamo, essendo più colpa nostra che merito degli altri.

Offline Pomata

*
12348
Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #283 il: 08 Mag 2016, 14:03 »
dai su pomata, io non ci credevo, perché era impossibile che dopo tutte le partite che hai sbagliato in stagione riuscissi ad arrivare al risultato dell'EL. E' giusto che non andiamo, essendo più colpa nostra che merito degli altri.
Ok forse...ma parlavo anche delle stagioni precedenti

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #284 il: 08 Mag 2016, 14:12 »

mi sarebbe piaciuto vedere la SSLazio in una competizione europea però è evidente che le possibilità di andare in C.L. il prossimo anno aumentano e di parecchio.


Come no! Siamo alla quasi certezza, questa Lazio di Lotito ha storicamente un grande feeling con al Champions. Adesso, viste le garanzie offerte da De Vrij, Onazi, Hoedt, e Anderson mancano solo un paio di giocatori e ci siamo. Vorrei un paio di giovani talentuosi da valorizzare, sui 5-7 mln l'uno! (Milinkovic, bel prospetto ma acerbo, peccato che ci ha fatto perdere un anno giocando al posto di Onazi)

Offline Cesio

*
14817
Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #285 il: 08 Mag 2016, 14:23 »
Come no! Siamo alla quasi certezza, questa Lazio di Lotito ha storicamente un grande feeling con al Champions. Adesso, viste le garanzie offerte da De Vrij, Onazi, Hoedt, e Anderson mancano solo un paio di giocatori e ci siamo. Vorrei un paio di giovani talentuosi da valorizzare, sui 5-7 mln l'uno! (Milinkovic, bel prospetto ma acerbo, peccato che ci ha fatto perdere un anno giocando al posto di Onazi)

Non ci ha fatto perdere un anno giocando al posto di Onazi, poteva anche giocarci insieme ad Onazi ma le scelte le fa l'allenatore. Adesso con Inzaghi il campo non lo vede più ma se gli si dà la possibilità di giocare anche lui può essere una garanzia, come abbiamo più o meno affermato tutti qui fino a poco tempo fa...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #286 il: 08 Mag 2016, 14:30 »
(Milinkovic, bel prospetto ma acerbo, peccato che ci ha fatto perdere un anno giocando al posto di Onazi)
[/quote

Sta cosa nun se po' legge.
Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #287 il: 08 Mag 2016, 14:42 »
(Milinkovic, bel prospetto ma acerbo, peccato che ci ha fatto perdere un anno giocando al posto di Onazi)
[/quote

Sta cosa nun se po' legge.

Allora leggi meglio: NON ho detto che è una pippa, non sono scemo e gli occhi ce li ho. SMS è il giocatore crack della lazio di quest'anno. Ma in questa Lazio, QUEST'ANNO, non era il giocatore che serviva, è stato schierato male, ha creato equivoci tattici con la complicità del mister nel pallone (Inzaghi le sue cartucce se le gioca senza SMS), ha dovuto prendere le misure al campionato, etc. La Lazio per ora gira meglio senza uno dei suoi giocatori più talentuosi, secondo me è inutile dire che è una fregnaccia, mentre costruttivo è dire che è doveroso farlo fruttare, perchè i mezzi li ha e sono importanti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:VOLATA EUROPA LEAGUE
« Risposta #288 il: 08 Mag 2016, 14:53 »
Lo so cosa hai scritto. Dico solo che alla luce delle prestazioni dei due prima dell'arrivo di Inzaghi (onazi si e visto pochissimo, il che è un mio rimpianto perché mi è sempre piaciuto) l'affermazione dell'anno buttato mi sembra che non stia né in cielo né in terra. Senza polemica che tanto vojo dì, troppi so' stati i problemi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod