Dimităr Berbatov

Aperto da Hooo LONG JOHN, 05 Mag 2012, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Hooo LONG JOHN

30 anni
Quest anno 8 partite in Premier 6 gol - 3 partite in coppa 2 gol
Farà altri 2 anni a buon livello , io lo considero un top player sopratutto se preso a parametro 0

Kim Gordon

...leggevo che guadagna 5 bricchi l'anno... :S

1) magari io
2) magari non più lui
3) la vedo dura e per la lazio, e per i punti uno, e due.

Grande Puffo

Giocatori del genere  guardano ad altri palcoscenici . L' ingaggio poi e' proibitivo.
Comunque MAGARI .

hankmoody

non c'è nemmeno da pensarci sopra, un giocatore così non verrà mai. vero che si diceva lo stesso di klose, ma berbatov ha 3 anni di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hooo LONG JOHN

credo che 3 per lui ora sono il massimo che può ambire

le uniche offerte che aveva erano dalla russia, siccome il psg non è più interessato , e in un intervista ha detto che in russia non ci vuole andare, un pensierino lo si può fare , l unico dubbio credo che sia il classico giocatore da ''spacca spogliatoi'' ....

Magnopèl

possibilità : 0.5 %

A.Voronin

i bulgari sono tanto tecnicamente eccelsi quanto matti
boh, non verrebbe ma sarebbe una bella scommessa. capitano dell'albania, capitano della bulgaria se compramo charisteas e famo il top

fabrizio1983

penso che ci siano altre squadre tipo Malaga con capacità maggiori e in grado di garantirgli quell ingaggio....detto ciò se accettasse di prendere 2 milioni di euro lo andrei a prendere immediatamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

Citazione di: Hooo LONG JOHN il 05 Mag 2012, 13:47
30 anni
Quest anno 8 partite in Premier 6 gol - 3 partite in coppa 2 gol
Farà altri 2 anni a buon livello , io lo considero un top player sopratutto se preso a parametro 0
Non mi piace e non mi è mai piaciuto.

Piuttosto ho letto un tuo post dove suggerivi Eriksson. Bella idea!

Nome Utente

ha 30 anni ed è svincolato ha tutte le caratteristiche per poter venire alla lazio
a me non entusiasma.
sarebbe ora di cacciare i soldi e prendere uno che ti fa la differenza: Sebastian Giovinco

Hooo LONG JOHN

per me è anche maggiore del 0,5% dovete contare che in russia ok che pagano ma ti becchi i -40 gradi , una cucina di merda (ok lui è bulgaro e ha giocato 10 anni in inghilterra non è di certo uno chef auhuha) , visibilità mediatica quasi nulla
La lazio gli darebbe posto sicuro da titolare , bene o male con il campionato italiano livellato come pochi anche ambire a traguardi importanti che sia la champions lo scudetto o rimanere in alta classifica

Il Mitico™

Il problema oltre all'ingaggio è che cerca un posto da titolare, così come Klose, e non credo che possano giocare in coppia...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Non credo lo vogliano solo in Russia e cmq se lo volesse ad esempio lo zenit , le possibilità diventano lo 0.1 %.
Se avessimo fatto la CL tanto quanto. Ma dubito venga a fare l'el da noi a poco più di 2 mln l'anno quando ora ne prende 5.

Hooo LONG JOHN

ok giovinco è sempre a metà della juve quindi devi contattare 2 società per acquistarlo ...

siamo onesti se non va bene berbatov a 0 allora è meglio non tifare lazio, perchè altri giocatori non vengono manco se gli offri molti soldi (cosa che non succede) ; siamo realisti.
Anche io vorrei leggere lazio su muriel , lazio su hulk , lazio su giuseppe rossi , lazio su balotelli ; ma siccome so che sarebbero cazzate (tipo bale alla riomma ahuauuaha) , preferisco leggere un klose o un berbatov anche se 35enni a gratis e pur sempre ti offrono qui 20 gol stagionali per 2 anni ....

Magnopèl

Io sto dicendo magari berbatov , ma non credo sia un'operazione fattibile , almeno all'apparenza.

Hooo LONG JOHN

poi rammendo: ja pur sempre giocato 8 partite quest anno , non è che c è la fila per prenderselo .....

Broccolino

Citazione di: Nome Utente il 05 Mag 2012, 14:03
ha 30 anni ed è svincolato ha tutte le caratteristiche per poter venire alla lazio
a me non entusiasma.
sarebbe ora di cacciare i soldi e prendere uno che ti fa la differenza: Sebastian Giovinco
Eh Giovinco quest'anno sembra aver compiuto quel salto (anche se lo aspetto in qualche grande squadra).

Da convocare per gli Europei!

JSV23

Ne parlo da tre mesi....magari proprio....farebbe la differenza come Ibra...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Magari, perché no?

VolaLazioVola

Andrà in una squadra che farà la Champions e che gli garantisca almeno 3 mln l'anno.
Piuttosto cercherei di prendere Destro, giovane , affamato, ingaggio basso..solo il costo è un problema,ma un investimento del genere ci vuole, anche per rifondare l'attacco dove senza Klose siamo molto carenti