Dimităr Berbatov

Aperto da Hooo LONG JOHN, 05 Mag 2012, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 11 Mag 2012, 13:53
poi bisognerebbe valutare la disponibilità al sacrificio, le motivazioni, ecc... ma sul piano tecnico berbatov non si discute

E' questo il problema: anche Cisse faceva bene la seconda punta, con 8 assist tra campionato e Europa League, poi però negli ultimi due mesi si era stancato di non avere quasi mai occasioni da goal e ha smesso di giocare e chiesto la cessione.

Anche Klose quando gioca da seconda punta al fianco di Rocchi non ha quasi mai occasioni da goal, poi a partita in corso e risultato acquisito Reja schiera un 4-4-1-1 con Klose unica punta e arriva il raddoppio contro l'Atalanta, o addirittura il 3-0 contro il Chievo.

Tra l'altro, si parla dell'imminente arrivo di Ederson e del riscatto di Candreva, a me sembra chiaro che il modulo più adatto con cui partire è il 4-2-3-1.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 14:01
E' questo il problema: anche Cisse faceva bene la seconda punta, con 8 assist tra campionato e Europa League, poi però negli ultimi due mesi si era stancato di non avere quasi mai occasioni da goal e ha smesso di giocare e chiesto la cessione.

Anche Klose quando gioca da seconda punta al fianco di Rocchi non ha quasi mai occasioni da goal, poi a partita in corso e risultato acquisito Reja schiera un 4-4-1-1 con Klose unica punta e arriva il raddoppio contro l'Atalanta, o addirittura il 3-0 contro il Chievo.

Tra l'altro, si parla dell'imminente arrivo di Ederson e del riscatto di Candreva, a me sembra chiaro che il modulo più adatto con cui partire è il 4-2-3-1.
veramente cissè non giocava più

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 14:02
veramente cissè non giocava più

Perché aveva smesso di giocare quando era ancora titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
stamo a discute la coppia d'attacco Klose-Berbatov
che fichi i laziali :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 14:01

cissé non è mai stato una seconda punta, né ha mai avuto le caratteristiche del ruolo. per berbatov il discorso è diverso. spesso ferguson lo ha schierato da seconda punta per sfruttare la sua visione di gioco e la sua capacità di sfornare l'ultimo passaggio. berbatov anche quando gioca prima punta ama svariare e prendersi il pallone sulla trequarti, un po' come l'ibra degli ultimi anni.

io non ci credo molto che possa arrivare, ma se c'è davvero la possibilità: magari ce casca pure lui!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 11 Mag 2012, 14:08
cissé non è mai stato una seconda punta, né ha mai avuto le caratteristiche del ruolo. per berbatov il discorso è diverso. spesso ferguson lo ha schierato da seconda punta per sfruttare la sua visione di gioco e la sua capacità di sfornare l'ultimo passaggio. berbatov anche quando gioca prima punta ama svariare e prendersi il pallone sulla trequarti, un po' come l'ibra degli ultimi anni.

io non ci credo molto che possa arrivare, ma se c'è davvero la possibilità: magari ce casca pure lui!!!

E secondo me Ferguson lo vuole scartare perché ha avuto gli stessi problemi di Cisse alla fine, anche se ha fatto 21 goal in 29 presenze.

Poi anch'io lo vorrei assolutamente, ma lo vedo molto meglio ad alternarsi con Klose che a giocarci insieme.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Berbatov è un attaccante completo, può giocare con chiunque.
Credo che Berbatov, a parte il fatto che probabilmente non arriverà mai, manchi uno sponsor che ne caldeggi l'ingaggio descrivendolo come l'occasione della vita per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sigurd il 11 Mag 2012, 14:08

ecco, stavo per scrivere questo.

siamo fenomenali

:)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 14:11
E secondo me Ferguson lo vuole scartare perché ha avuto gli stessi problemi di Cisse alla fine, anche se ha fatto 21 goal in 29 presenze.

Poi anch'io lo vorrei assolutamente, ma lo vedo molto meglio ad alternarsi con Klose che a giocarci insieme.

non siamo il manchester united. uno che non fa più comodo a loro, da noi può essere decisivo. secondo me la coppia berbatov-klose sarebbe molto ben assortita invece. e poi se davvero c'è la possibilità di portare uno come il bulgaro alla Lazio, io ci rifletterei poco.

comunque serve anche una punta giovane, di prospettiva. ben venga il giocatore fatto e finito, soprattutto se di qualità. però bisogna stare attenti a non alzare troppo l'età media secondo me, serve il giusto mix

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 11 Mag 2012, 14:17
non siamo il manchester united. uno che non fa più comodo a loro, da noi può essere decisivo. secondo me la coppia berbatov-klose sarebbe molto ben assortita invece. e poi se davvero c'è la possibilità di portare uno come il bulgaro alla Lazio, io ci rifletterei poco.

comunque serve anche una punta giovane, di prospettiva. ben venga il giocatore fatto e finito, soprattutto se di qualità. però bisogna stare attenti a non alzare troppo l'età media secondo me, serve il giusto mix

Bè, già passare dalla tribuna di Manchester ad alternarsi con Klose alla Lazio è un passo avanti, considerando che Reja nel girone d'andata non faceva mai giocare gli stessi attaccanti tra campionato e Europa League.

Comunque ripeto: Berbatov lo vorrei assolutamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 14:11

È Berbatov a non voler rinnovare, non il MUtd a scaricarlo, per questo non gioca.
Il bulgaro in serie A farebbe la differenza come la fa Ibrahimovic...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Con Berbatov Klose sarebbe costretto a giocare più indietro , secondo me sono assortiti male insieme pero' magari arrivasse Berbatov . Klose non puo' giocare tutte le partite (non solo fisicamente , ma proprio perché non puo' giocare sempre ad altissimo livello) e quindi si potrebbero pure alternare .
Il problema è che Berbatov col cacchio che rientra in difesa , quindi bisognerebbe trovare una soluzione , ma visto che non sono un'allenatore lascio a chi lo fa di professione trovare la soluzione , a me basta che il bulgaro arrivi

est1900

Visitatore
Magari arrivasse Berbatov, altro che cazzi.
Però il ricordo, ancora vivo, di aver visto transitare da queste parti Cisse e non averne goduto appieno, è davvero straziante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2012, 14:58
Con Berbatov Klose sarebbe costretto a giocare più indietro , secondo me sono assortiti male insieme pero' magari arrivasse Berbatov . Klose non puo' giocare tutte le partite (non solo fisicamente , ma proprio perché non puo' giocare sempre ad altissimo livello) e quindi si potrebbero pure alternare .
Il problema è che Berbatov col cacchio che rientra in difesa , quindi bisognerebbe trovare una soluzione , ma visto che non sono un'allenatore lascio a chi lo fa di professione trovare la soluzione , a me basta che il bulgaro arrivi

Secondo me questo è un non problema. Ci sono squadre che lasciano due o tre giocatori davanti e che non difendono (il Milan per esempio).
Poi mamagari Berbatov, a livello d'ingaggio è irrealizzabile, ma sarebbe uno dei tanto promessi campioni da Lotito

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 15:01
Magari arrivasse Berbatov, altro che cazzi.
Però il ricordo, ancora vivo, di aver visto transitare da queste parti Cisse e non averne goduto appieno, è davvero straziante.
Cisse che sicuramente con Klose si completava "meglio" di quanto non farebbe un Berbatov
Klose e Berbatov insieme mi lasciano un pò perplesso
è come far giocare insieme Ibra e Toni

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: sigurd il 11 Mag 2012, 14:08

est1900

Visitatore
Secondo me Miro è calciatore talmente intelligente (anche tatticamente) che anche questo non sarebbe un problema.
La questione, semmai, è dire:"da quest'anno ce la giochiamo".
Ma seriamente. Non "finchè siamo là e vogliamo rimanerci".
Occorre consapevolezza della propria forza, la Juve di quest'anno è un esempio lampante.
Per questo, per agganciarmi al discorso tecnico, mi piacerebbe un allenatore vincente.
Un Lippi. Se non lui un Deschamps, un Lucescu.
Uno che sappia cos'è vincere. E che non si preoccupi di schierare Klose e Berbatov.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2012, 15:05
Secondo me questo è un non problema. Ci sono squadre che lasciano due o tre giocatori davanti e che non difendono (il Milan per esempio).
Poi mamagari Berbatov, a livello d'ingaggio è irrealizzabile, ma sarebbe uno dei tanto promessi campioni da Lotito
concordo assolutamente, in situazioni particolari ( quando vinci una partita e mancano 2 minuti) è anche giusto chiedere di difendere ma nelle altre situazioni no, gli attaccanti devono essere i primi a fare pressing ma non per forza devono andare a difendere indietro

barrel

*
Lazionetter
* 393
berbatov prende 5mln di euro a stagione....madechestamoaparlà!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva