Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2021, 21:11
Vorranno tenere il posto libero per il mercato di gennaio
O per un difensore svincolato extra?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io spero che questo ragazzo trovi sistemazione. Davvero brutto il modo in cui è stato trattato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2021, 01:11
starsene a Formello quattro mesi intascando 30mila euro al mese io non la vedo cosi' tragica, a gennaio si tessera o si sara' trovata una sistemazione...

Siamo corti in difesa, al netto del suo livello tecnico forse un elemento in più ci avrebbe fatto comodo.
Ci sarà sicuramente qualche spiegazione logica che non vedo, ma da semplice spettatore la gestione di Kamenovic è stata un po'... così.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Scusate ma mi è venuto in mente ora, non è che il ragazzo non è stato tesserato perché il posto da extracomunitario è stato "occupato" dall'algerino della primavera (Massil) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 01 Set 2021, 07:54
Io spero che questo ragazzo trovi sistemazione. Davvero brutto il modo in cui è stato trattato.

Concordo, se non ci si credeva più almeno dargli una buonuscita e fargli trovare una squadra, a quella età meglio giocare direi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: Antonio1987 il 01 Set 2021, 08:41
Scusate ma mi è venuto in mente ora, non è che il ragazzo non è stato tesserato perché il posto da extracomunitario è stato "occupato" dall'algerino della primavera (Massil) ?

Massil quasi dovrebbe avere passaporto francese.

Comunque, sì, storia assurda quella di Kamenovic. Spero per lui riesca a trovare la sua strada, alla Lazio o altrove. Bisogna ammettere che è stato trattato in maniera davvero pessima.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2021, 01:11
starsene a Formello quattro mesi intascando 30mila euro al mese io non la vedo cosi' tragica, a gennaio si tessera o si sara' trovata una sistemazione...

In effetti, anche se fosse stato tesserato Sarri non lo vede, non credo avrebbe fatto qualcosa in più degli allenamenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Qual è la differenza tra Kamenovic e Rossi, Falbo, Jony, o Lombardi?
Sì cercherà una soluzione per Gennaio, non è che parliamo di disoccupazione e dormire sotto i ponti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: richard il 01 Set 2021, 09:00
Sì cercherà una soluzione per Gennaio, non è che parliamo di disoccupazione e dormire sotto i ponti.
beh, non tesserare un giocatore che hai appena acquistato, se non ci sono impedimenti burocratici (vedi tetto di extra UE) è quantomeno anomalo. anche perché al ragazzo avrai dato garanzie.

Mocciopinna

Visitatore

Che Kamenovic l'hai acquistato 3 mesi fa (senza pistola alla tempia presumo) mentre gli altri sono primavera rivelatisi poi non adatti alla Serie A o giocatori che hai almeno provato una stagione e anch'essi rivelatisi non al livello

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Saltato Kostic, pensavo in un suo tesseramento. Strana, questa cosa. Anche perchè non avrebbe occupato posti il lista. Arriva un difensore svincolato extra? Ma Mustafi e David Luiz sono comunitari, forse Nkoulou?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

No, però magari gli hanno detto che avrebbe fatto parte della Lazio o almeno è quello che ci si aspetterebbe  quando ti acquistano.

Altrimenti lascialo giocare dove sta.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Ma no, tutto normale : ti acquistano, ti sposti in un`altra citta`, fai la fase di preparazione di squadra, pero` non ti tesserano perche` potrebbero tesserare un altro extracomunitario, non si fa niente con quell`extracomunitario ma non ti tesserano lo stesso... Il sogno di ogni 21enne. Ah si`, 30 mila euro al mese, deve stare bene per forza, possiamo farci cio` che vogliamo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Vedendo le amichevoli comunque il ragazzo non sembrava pronto per la serie A.
Avrà tempo di crescere con calma.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Dagli spezzoni che ho visto mi sembrava estremamente lento anche sono a girarsi con il pallone, Kolarov all'inizio al confronto era Maicon.

In ogni caso si tratta pur sempre del capitano dell'under21 serba, dispiace fermarlo ma potrebbe imparare molto anche solo allenandosi in Italia.
Preciso, tra le altre cose, che fino a giugno ha giocato con la sua ex squadra.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.787
Kamenovic certamente non avrà problemi ad arrivare alla fine del mese, ma la gestione della vicenda è imbarazzante, non acquisti un calciatore, spendendo risorse preziose, per di più occupando un posto extra, per tenerlo al pascolo quattro mesi, tra l'altro senza alcun motivo. Sarebbe certamente stato meglio vederlo in campo per saggiarne il livello e dirottarlo altrove a Gennaio eventualmente.
Imho vicenda non degna di una società come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Splash il 01 Set 2021, 09:21
Ma no, tutto normale : ti acquistano, ti sposti in un`altra citta`, fai la fase di preparazione di squadra, pero` non ti tesserano perche` potrebbero tesserare un altro extracomunitario, non si fa niente con quell`extracomunitario ma non ti tesserano lo stesso... Il sogno di ogni 21enne. Ah si`, 30 mila euro al mese, deve stare bene per forza, possiamo farci cio` che vogliamo.

Ma non è stato che non sono arrivati documenti dalla Serbia in tempo per tesserarlo il problema? Al di là che li potevano far arrivare anche prima, ma evidentemente li han richiesti quando è saltato Kostic.

Comunque assurdo come è stato trattato, mi dispiace per il ragazzo, indipendetemente dalle qualità calcistiche.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Murmur il 01 Set 2021, 10:05
Kamenovic certamente non avrà problemi ad arrivare alla fine del mese, ma la gestione della vicenda è imbarazzante, non acquisti un calciatore, spendendo risorse preziose, per di più occupando un posto extra, per tenerlo al pascolo quattro mesi, tra l'altro senza alcun motivo. Sarebbe certamente stato meglio vederlo in campo per saggiarne il livello e dirottarlo altrove a Gennaio eventualmente.
Imho vicenda non degna di una società come la Lazio.

sottoscrivo ogni concetto ;)

Discussione precedente - Discussione successiva