Dinamo Kiev - Lazio 0-2: I commenti (molto bene)

Aperto da lorenz82, 15 Mar 2018, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lorenz82

Nonostante stasera non abbiamo brillato, almeno in precisione credo che questa vittoria ci farà molto bene, a livello mentale. Daje Lazio :band5:

P.s.:cosa vi è piaciuto e cosa no?

Giako77

Gran bella partita della nostra squadra, peccato per tutte le occasioni sprecate nel primo tempo...

DajeLazioMia

li abbiamo sfrantumati, abbiamo giocato con personalità, abbiamo gestito la partita, abbiamo vinto, siamo ai quarti di EL.
Lazio fantastica.

trax_2400

Nettamente più forti, bene così.
Ottima partita della Lazio.
Peccato per le tante occasioni da goal sbagliate, un po' come con il Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Lazio bellissima, talmente bella da far sembrare la dinamo una squadretta.
LEIVA immenso , luce dei miei occhi!
FELIPE ANDERSON  meraviglioso.
Spero che Immobile abbia sbagliato tutti i gol da qui a fine anno.
Grazie a tutti .
Anche a ossobruco, anche se il suo gol è ininfluente. Non ci servi

Ranxerox

Grande partita della Lazio, abbiamo rivisto la squadra che ci aveva fatto entusiasmare fino ad un po'  di tempo fa e che scaccia qualche fantasma di troppo.
Bravi tutti ma una menzione speciale per un giocatore secondo me fantastico, l'essenza del calcio moderno:
LUCAS LEIVA
È stato un gigante, è veramente di un'altra categoria.
SEMPRE FORZA LAZIO...

:band1: :band1: :band1:

nordest2

prestazione eccellente


peccato le tantissime occasioni sprecate


bravi ragazzi
e bravo mister 

:ssl

inquisitor

Oggi bene. Peccato ad un Immobile in versione babbo Natale (per gli ucraini).
Felipe Anderson e Luis Alberto devastanti, e quindi possono giocare insieme, eccome...
Benissimo la difesa, oggi senza alcun regalo per gli avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri


aventiniano


aventiniano

Felipetto, nun te vojo vede' più (fuori dal campo!)

James M. McGill


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Sappiate che ogni volta che riguardate il gol sbagliato da patric perdete 1 ora di vita

A.Nesta (c)


disappearingfs

Mi sono piaciuti tutti, anche Patric per averci messo il cuore, stava per piangere dopo aver calciato alle stelle. Lucas Leiva è diventato fondamentale per questa squadra. Il goal è una sentenza. Altro passo avanti di Felipe Anderson che, oltre a sguazzare in difese del genere, sta diventando sempre più partecipe della manovra. Paradossalmente, il ''peggiore'' è stato Immobile che si è mangiato 3 goal. Inzaghi 6- per aver messo Caicedo e non Nanì, però la caduta mi fa esser buono e quindi passo a 7. A parte gli scherzi, troppo leziosi, ancora. Può bastare in casi del genere, non in un'intera stagione come, ahimè, abbiamo visto. Però ho rivisto la vecchia Lazio, come già detto nel post della partita. Ed è la cosa che mi rasserena di più. Significa che c'è e non si è mai persa. E sono felice. Grazie.

gingiula

Ma secondo voi è pensabile una Lazio come quella di stasera con Sergej al posto di parolo o è fantascienza?

giorgione

Se semo magnati l'impossibile, ma sti caxxi... Bene così.

Daniela

GRANDI!!!

LEIVA MOSTRUOSO
FA GRANDE
LF BENISSIMO
LA DECISIVO

unico appunto: il primo tempo doveva finire 0 4
ho temuto la beffa fino al raddoppio
anche se la Dinamo ha avuto un paio di occasioni e neanche clamorose
non quanto le nostre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: disappearingfs il 15 Mar 2018, 21:17
Mi sono piaciuti tutti, anche Patric per averci messo il cuore e stava per piangere dopo aver calciato alle stelle. Lucas Leiva è diventato fondamentale per questa squadra. Il goal è una sentenza. Altro passo avanti di Felipe Anderson che, oltre a sguazzare in difese del genere, sta diventando sempre più partecipe della manovra. Paradossalmente, il ''peggiore'' è stato Immobile che si è mangiato 3 goal. Inzaghi 6- per aver messo Caicedo e non Nanì, però la caduta mi fa esser buono e quindi passo a 7. A parte gli scherzi, troppo leziosi, ancora. Può bastare in casi del genere, non in un'intera stagione come, ahimè, abbiamo visto. Però ho rivisto la vecchia Lazio, come già detto nel post della partita. Ed è la cosa che mi rasserena di più. Significa che c'è e non si è mai persa. E sono felice. Grazie.

Invece per me ha fatto bene a mettere Caicedo alla fine. Gli avrebbe garantito più pressing, protezione palla e sponde per Felipe Anderson e LA che si sarebbero inseriti

DajeLazioMia

Citazione di: James M. McGill il 15 Mar 2018, 21:13
Felipe molto meglio con LA che con SMS
perché LA è un palleggiatore, Savic è uno che gioca molto in verticale. Certe volte quando giocano Immobile LA e Savic a cc a volte LA indietreggia e se butta una palla dentro Savic sta quasi in linea con Immobile.
Per questo, al contrario di quanto dice qualcuno, far giocare insieme Savic LA Anderson (se non fa il 5°) Immobile è complicato.