Diogo Leite (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 05 Set 2026, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

andersen

Forte mi sembra una parola grossa, svincolato e senza squadra a inizio settembre... ma questo è il livello della gestione a cui ci ha portato il senatore, modello piattino dell'elemosina.
Leite spero sarà almeno utile per fare numero.

Corsican laziale

Comunque, voglio dire che sono giorni che annuncio il suo arrivo  :)

unicamenteLazio

Citazione di: Corsican laziale il 05 Set 2026, 20:33Comunque, voglio dire che sono giorni che annuncio il suo arrivo  :)
Ma portassi scarogna?

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Set 2026, 16:19Di faccia assimilata un pochino a Beppe Biava.
A me a tutta prima ha fatto pensare a Scamarcio con i baffi.
Comunque benvenuto e fatti valere.

Lux67

Questa coppia Leite Doecki é strana. Conquistano e fanno la Champions con l'Union Berlino, però restano svincolati e la pachidermica Lazio riesce ad accapararseli. Doekhi fino ad oggi non male, anzi.
Speriamo bene. Benvenuto.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

hermoso è stato preso da svincolato, a fine mercato, a 29 anni

migdan

Citazione di: Lux67 il 05 Set 2026, 23:24Questa coppia Leite Doecki é strana. Conquistano e fanno la Champions con l'Union Berlino, però restano svincolati e la pachidermica Lazio riesce ad accapararseli. Doekhi fino ad oggi non male, anzi.
Speriamo bene. Benvenuto.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
L'hanno conquistata nel 2023, poi hanno infilato tre pessimi campionati, arrivando quindicesimi, poi tredicesimi, quindi undicesimi e beccando gol a valanga.
In ogni caso è uno svincolato di lusso, transfermkt alla mano sicuramente il difensore con più alto valore di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Citazione di: tommasino il 05 Set 2026, 23:47hermoso è stato preso da svincolato, a fine mercato, a 29 anni
Vabbè quando li prendono gli altri è perché so stati bravi, quando gli svincolati li prendiamo noi devono essere scarsi per forza.

Paladino68

Benvenuto Diogo. Sono certo che farai bene.

Ma il dubbio che era svincolato a settembre solo perché aveva già un accordo con noi da mesi non è vento a nessuno?
È da gennaio che si legge il suo nome come sostituto di Romagnoli e stranamente arriva il giorno dopo la sua cessione.

È così bello denigrare i giocatori arrivati, solo perchè li ha portati Fabiani?
Il fatto che Gargamella ci stia sulla punta a tutti, non dovrebbe influire sulla nostra onestà intellettuale.
Considerando che è preso come quarto centrale mi sembra veramente un buon acquisto.

PonzioPelato

Benvenuto ragazzo... Cresciuto nel porto...ha portato l' Union Berlino in Champions... Per come stiamo messi non potevamo sperare in un profilo migliore onestamente... Ha pure la faccia di uno saggio, boh, di quelli che guidano le difese...

WhiteNoise

Citazione di: andersen il 05 Set 2026, 20:07Forte mi sembra una parola grossa, svincolato e senza squadra a inizio settembre... ma questo è il livello della gestione a cui ci ha portato il senatore, modello piattino dell'elemosina.
Leite spero sarà almeno utile per fare numero.
Ma hai scelto quel nick perché credi alle favole..?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Anche se non è stato ancora ufficializzato, leggo che arriva a Roma all'ora di pranzo.
Se sarà quello della stagione 2022-23 o di quelle successive lo scopriremo vedendolo in campo e, per quanto non mi entusiasmi, è bene che sia arrivato a completare numericamente il reparto.

Benvenuto, fatti valere!

Abbonatodal72

GoodbyeStranger

pipparzugo altrimenti non stava qua  8)

comunque in becco all'aquila

zorba

Citazione di: tommasino il 05 Set 2026, 23:47hermoso è stato preso da svincolato, a fine mercato, a 29 anni
Ma lui può contare sulla "pozione magica" di gasperinix...
A Formello purtroppo non abbiamo nemmeno un Obelix che ci sia cascato dentro da piccolo 😁😁😁😎

valpa62

Sui social delle varie radio cosiddette Laziali solo insulti per lui, è vecchio,ha la panza tra i meno offensivi.Deriva bruttissima di una situazione già difficile.

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: valpa62 il 06 Set 2026, 19:00Sui social delle varie radio cosiddette Laziali solo insulti per lui, è vecchio,ha la panza tra i meno offensivi.Deriva bruttissima di una situazione già difficile.
Una volta aspettavano i primi 5 minuti in campo per sfottere i giocatori, ora manco quelli.
Io capisco pure che Lotito ha rotto il cazzo, ma a me pure i tifosi così stanno sui coj0ni.

Paladino68

Citazione di: valpa62 il 06 Set 2026, 19:00Sui social delle varie radio cosiddette Laziali solo insulti per lui, è vecchio,ha la panza tra i meno offensivi.Deriva bruttissima di una situazione già difficile.
Ot
Sto notando anche io. Per compiacere la contestazione (sia chiaro anche io non ho rinnovato l'abbonamento) hanno paura di dire una cosa positiva. Ilario Ilario che ogni tanto ci prova viene attaccato quindi tutto dietro l'onda pessimistica .
Ma se una cosa è fatta bene va riconosciuta.
Io personalmente sciopero con ottimismo, è questa campagna acquisti di tono maggiore la trovo conseguenza della mia protesta.
Il primo obiettivo è raggiunto, mettere la proprietà sotto pressione.
Io secondo è fare un passo indietro facendo salire a bordo capitali veri. Man questa è un'altra storia.

Eot

Diogo è bono. Non svolta ma ci sta.