Diritti TV per la Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Diritti TV per la Lazio
« il: 11 Mar 2016, 23:09 »
La Lazio sta per incassare 55,4 ml di euro per i diritti TV ,sarebbe questa la quota che ci spetterebbe.


Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #1 il: 12 Mar 2016, 00:54 »
Il tenero Marco87 

Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #2 il: 02 Giu 2016, 09:52 »

Offline Franzoni

*
1476
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #3 il: 02 Giu 2016, 11:16 »
Quanto si prese l'anno scorso ?....

 :since :since

 :asrm :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #4 il: 02 Giu 2016, 13:25 »
La liga fa giocare una Big il sabato sempre alle 16 perché la guardano in Cina .... qui alle 18 invece trasmettono le gare più inutili .

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #5 il: 02 Giu 2016, 13:37 »
La Lazio sta per incassare 55,4 ml di euro per i diritti TV ,sarebbe questa la quota che ci spetterebbe.
finchè dura fa verzura..., Lotito fu bravo a negoziare l'ultimo contratto tv, ma se non crescono altre entrate, al di là del mitologico stadio sulla tiberina, si tornerà indietro nei prossimi anni.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #6 il: 02 Giu 2016, 13:42 »
finchè dura fa verzura..., Lotito fu bravo a negoziare l'ultimo contratto tv, ma se non crescono altre entrate, al di là del mitologico stadio sulla tiberina, si tornerà indietro nei prossimi anni.

Una grossa fetta della tifoseria sta strategicamente boicottando tutte le entrate della Lazio. Non entro nel merito. Ogni s elta può essere più o meno legittima. Il risultato per ora è una fase di stallo e la contrazione dei ricavi della società. Il che non si concilia con ipotesi di clamorosi rilanci tecnici da calciomercato.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #7 il: 02 Giu 2016, 14:18 »
Una grossa fetta della tifoseria sta strategicamente boicottando tutte le entrate della Lazio. Non entro nel merito. Ogni s elta può essere più o meno legittima. Il risultato per ora è una fase di stallo e la contrazione dei ricavi della società. Il che non si concilia con ipotesi di clamorosi rilanci tecnici da calciomercato.
"Strategicamente" non è vero.
Io direi che una grossa fetta sì allontana, chi per disperazione, frustrazione e tornaconto personale. Ma la maggior parte non lo fa certo strategicamente, la maggior parte semplicemente non ce la fa più.

Fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #8 il: 02 Giu 2016, 14:58 »
"Strategicamente" non è vero.
Io direi che una grossa fetta sì allontana, chi per disperazione, frustrazione e tornaconto personale. Ma la maggior parte non lo fa certo strategicamente, la maggior parte semplicemente non ce la fa più.

Fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Difatti ho scritto una "grossa fetta", non tutti i singoli tifosi. Tenendo presente che riprendo le considerazioni dei portavoce della "grossa fetta" che definisce irrisoriamente gli altri come la "sparuta minoranza" che non contrasta Lotito mettendo in atto queste attività di boicottaggio (no abbonamento, no Laziostyle, no stadio, no prodotti ufficiali, no canali tematici). "I soldi mia er gestore nun li vede più".
Quindi, senza generalizzare, mi pare che per logica la definizione "grossa fetta" ci stia tutta. Che poi sia anche d'accordo "strategicamente" non lo so ma è una pappardella che va avanti da anni ripetuta a manetta sui canali di comunicazione e da singoli tifosi e su cui abbiamo discusso più volte in decine di topic. Non c'è un "accordo strategico consolidato"? Può essere ma il risultato pratico non cambia.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #9 il: 02 Giu 2016, 15:06 »


Difatti ho scritto una "grossa fetta", non tutti i singoli tifosi. Tenendo presente che riprendo le considerazioni dei portavoce della "grossa fetta" che definisce irrisoriamente gli altri come la "sparuta minoranza" che non contrasta Lotito mettendo in atto queste attività di boicottaggio (no abbonamento, no Laziostyle, no stadio, no prodotti ufficiali, no canali tematici). "I soldi mia er gestore nun li vede più".
Quindi, senza generalizzare, mi pare che per logica la definizione "grossa fetta" ci stia tutta. Che poi sia anche d'accordo "strategicamente" non lo so ma è una pappardella che va avanti da anni ripetuta a manetta sui canali di comunicazione e da singoli tifosi e su cui abbiamo discusso più volte in decine di topic. Non c'è un "accordo strategico consolidato"? Può essere ma il risultato pratico non cambia.

Non sono d'accordo. Definire grossa fetta i boicottanti di lotito non mi sembra giusto.

Per me sono una piccola fetta, ma molto piccola. Tantissima gente semplicemente è satura, ma non è questione di boicottare, perché boicottare prevede una volontà precisa.

Quelli che mettono la guerra davanti alla Lazio sono pochi, la cornice marcia ha poco riscontro in questo senso e la scorsa stagione te lo dimostra.

Possiamo dire che una grossa fetta della tifoseria Laziale si è allontanata e non supporta più il club, non che boicotta strategicamente (che prevedere un pensiero specifico, una volontà).

Boicottare ed allontanarsi sono due cose diverse, ne converrai con me.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #10 il: 02 Giu 2016, 15:12 »
Una grossa fetta della tifoseria sta strategicamente boicottando tutte le entrate della Lazio. Non entro nel merito. Ogni s elta può essere più o meno legittima. Il risultato per ora è una fase di stallo e la contrazione dei ricavi della società. Il che non si concilia con ipotesi di clamorosi rilanci tecnici da calciomercato.

Marchionne non ha aspettato che i clienti versassero l anticipo per la futuribile 500 perché sarebbe stato rincuorso da un plotone di vignettisti e cabarettisti visto che da che mondo e mondo e per l eternità prima di investe poi si produce poi si vende. La sequenza al contrario viene propalata soltanto nel mondo Lazio e senza successo (e ci mancherebbe pure).
Se una parte del mondo Lazio boicotta basterebbe affrontare e risolvere le ragioni del boicottaggio non urlando alla luna

Offline white-blu

*
16883
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #11 il: 02 Giu 2016, 15:23 »
Una grossa fetta della tifoseria sta strategicamente boicottando tutte le entrate della Lazio. Non entro nel merito. Ogni s elta può essere più o meno legittima. Il risultato per ora è una fase di stallo e la contrazione dei ricavi della società. Il che non si concilia con ipotesi di clamorosi rilanci tecnici da calciomercato.
Mai niente fatto da questa società ha portato anche solo a ipotizzare clamorosi rilanci tecnici da calciomercato.
Quindi protesta o non protesta la nostra storia é stata scritta da tempo.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Online Tarallo

*****
111506
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #12 il: 02 Giu 2016, 17:12 »
Marchionne

Non se ne uscira' mai. Se davvero siamo diventato 100% equiparabili ai clienti di qualunque prodotto si trovi in giro per Roma, allora la discussione non puo' andare da nessuna parte.
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #13 il: 02 Giu 2016, 17:55 »
Marchionne non ha aspettato che i clienti versassero l anticipo per la futuribile 500 perché sarebbe stato rincuorso da un plotone di vignettisti e cabarettisti visto che da che mondo e mondo e per l eternità prima di investe poi si produce poi si vende. La sequenza al contrario viene propalata soltanto nel mondo Lazio e senza successo (e ci mancherebbe pure).
Se una parte del mondo Lazio boicotta basterebbe affrontare e risolvere le ragioni del boicottaggio non urlando alla luna

Per decidere quale sarà il prossimo giorno che torno giù all'olimpico aspetto solo il calendario e gli orari.
Alla mia età ancora non ho capito che invece devo aspettare che mi fanno la squadra forte. Coi campioni.
Vedete di non menarmi, però, se no resto a  casa.

Offline alex73

*****
12299
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #14 il: 05 Giu 2016, 15:42 »
Chi boicotta la Lazio per me e' meglio che se  ne sta a casa....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline alex73

*****
12299
Re:Diritti TV per la Lazio
« Risposta #15 il: 05 Giu 2016, 15:43 »
Ringrazierò sempre lotito per aver salvato la Lazio ed eliminato i tifosi a gettone che sono gli stesso che contestava gente come veron...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod