DISDETTA ABBONAMENTO SKY

Aperto da lucenera, 22 Set 2010, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250
RISATINE DI DEFCIENTI CHE COMMENTAVANO IL VOLO DELL'AQUILA

TAGLIO DEL VOLO CON LA PUBBLICITA'

DI NUOVO RISATINE NEL POSTO PARTITA

IO DOMANI DISDICO L'ABBONAMENTO !

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Su premium erano comunque incuriositi, a parte Di Canio ma vabbè. E hanno fatto vedere l'intero volo, con atterraggio sullo stemma  :)

vav123

*
Lazionetter newbie
* 9
Vieni allo stadio che il posto ce stà!!!! ;)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: lucenera il 22 Set 2010, 23:24
RISATINE DI DEFCIENTI CHE COMMENTAVANO IL VOLO DELL'AQUILA

TAGLIO DEL VOLO CON LA PUBBLICITA'

DI NUOVO RISATINE NEL POSTO PARTITA

IO DOMANI DISDICO L'ABBONAMENTO !

io domani mando il fax di disdetta (dovevo già farlo..ora lo farò con piu convinzione).

INDECENTI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

ahó comunque se avete un bel monitor al pc, in streaming se vede na favola e avete pure il commento in inglese stile premier league :D

scusate ma oltre a ridere che dicevano?
ridevano di cosa poi??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non rinuncerei alla Lazio per niente al Mondo, non ci rinuncio di certo per i "gufoni". Se vi da fastidio basta mettere muto. :D

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

mediaset non è il massimo, ma a confronto di sky sembra la tv svizzera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quelli di Sky li ho sentiti su radiosei nel dopo partita. Sghignazzavano e facevano battutine sull'aquila mentre intervistavano Reja.
Gente piccola piccola. Miserabili accattoni che se ritenessero la Lazio o Lotito potenti si sarebbero attaccati delle penne d'aquila sul corpo stasera per celebrare l'evento.

La disdetta dall'abbonamento mi sembra il minimo.

Considerato che io non sono abbonato,mi limito ad un semplice augurio di eterna miseria e disoccupazione ed a un sentitissimo "vaffanculo merde".

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Murmur il 22 Set 2010, 23:25
idioti.

Su premium erano comunque incuriositi, a parte Di Canio ma vabbè. E hanno fatto vedere l'intero volo, con atterraggio sullo stemma  :)

..callegari se ne puo' tornare a fare futbolandia,ha cercato di ridicolizzare a suon di battutine e risatine con l'amichetto paolo,l'iniziativa; di canio ha affermanto di sperare in una fuga dell'Aquila!  :shock:; quell'altro nano di pistocchi s'e' messo a dire che la Lazio ha un modo di giocare che lui,da grande conoscitore di calcio,suole definire "VECCHIO"  :?

ma si può accettare un servizio del genere?? ma come ci siamo ridotti!?!    :wall: :x :x

oggi l'Aquila ha trionfato e quei gran figli di una buona donna di sky e mediaset stavano rosicando come le bestie :bandes:

ps : a ogni partita della Lazio come inviati di mediaset ci sono o Cherubini o la Ferrajolo...due peperonici a quanto me risulta!  :roll:   sky e mediaset stessa solfa!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ROSICANO

domani a tutti belli e e brutti gridiamo

HERNANES

avvoltoi sono loro che elemosinano solo da coloro da cui dipendono...

FORZA LAZIO

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
E meno male che Sky dovrebbe essere la paladina dell'informazione.

Fate bene a disdire.Ste persone del satellite dovrebbero usare almeno un minimo di educazione
nei confronti della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Senza Sky ti saresti perso il perculeggiamento a Ranieri ed il pianto di Prade' con l'occhio sifolino  :lol:

Mediaset Premium fa vomitare.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
la pubblicità sul volo dell'aquila non l'ho digerita

disdico anche io....ma per farmi abbassare il prezzo  ;)
col cacchio che rinuncio a vedere la mia Lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
sono arrivato a casa e ho acceso trovando subito Ranieri che farneticava qualcosa e tutti seri in studio manco je fosse morto il gatto.
Chi mi fa un riassunto delle dichiarazioni del lord a sky ?
Ha tirato fuori il complotto ? tutti ce l'hanno con la roma e l'informazione gli mette i bastoni tra le ruote ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su MP comunque il volo è stato ripreso integralmente e con buone riprese. poi ho messo la voce di Guidone, come sempre.
Di Canio, detto senza alcuna acrimonia, fa veramente pena.

p.s.: Pradé sembra più fuori di testa di Ranieri ma si vede che in realtà recita..

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2010, 00:14
sono arrivato a casa e ho acceso trovando subito Ranieri che farneticava qualcosa e tutti seri in studio manco je fosse morto il gatto.
Chi mi fa un riassunto delle dichiarazioni del lord a sky ?
Ha tirato fuori il complotto ? tutti ce l'hanno con la roma e l'informazione gli mette i bastoni tra le ruote ?

stasera se so superati
mega piagnisteo e accuse alla terna arbitrale da parte di ranieri e subito dopo pradè
difficile sintetizzare
penso a breve troverai le immagini su you tube
da non perdere  :lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: nanaighel il 23 Set 2010, 00:20
stasera se so superati
mega piagnisteo e accuse alla terna arbitrale da parte di ranieri e subito dopo pradè
difficile sintetizzare
penso a breve troverai le immagini su you tube
da non perdere  :lol:

mi dicono che ranieri avrebbe accusato lippi di complottare contro la roma per sostituirlo sulla panchina.
ma è vero ?

io sto ridendo da un quarto d'ora ma non trovo conferme ...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
trovate tutto nell'apposito topic su Calcio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: Murmur il 23 Set 2010, 00:32
trovate tutto nell'apposito topic su Calcio

grazie  :)