Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.503
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2021, 20:14
È stato un problema di DAZN, TIM non c'entra nulla
Fidateve  :beer:

Se non va proprio è colpa di Tim vision, perché il resto d'Italia le sta guardando.
I problemi temporanei iniziali erano di DAZN perché li hanno avuti tutti

Comunque smart Samsung la vedo bene in HD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2021, 20:16
Se non va proprio è colpa di Tim vision, perché il resto d'Italia le sta guardando.
I problemi temporanei iniziali erano di DAZN perché li hanno avuti tutti

Comunque smart Samsung la vedo bene in HD
No non è così, il problema è nato dall'app DAZN indipendente dal decoder o dal canale di trasmissione.
Fidati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.503
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2021, 20:18
No non è così, il problema è nato dall'app DAZN indipendente dal decoder o dal canale di trasmissione.
Fidati.

Anche tra app diverse? Mi fido comunque, l'app resta roba loro.

Io sto ascoltando Parolo ora, meglio dell'inda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2021, 20:19
Anche tra app diverse? Mi fido comunque, l'app resta roba loro.

Io sto ascoltando Parolo ora, meglio dell'inda.
Confermo, tutto in casa loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi confermate che la qualità di Now è migliore di quella di Dazn?
Now si dovrebbe vedere in FULL HD 1080p, mentre DAZN solo HD.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Meno male che stasera la fa anche sky, e per ora, skygo non dà alcun problema. Di questo passo, chiedono il canale via satellite prima di natale o falliscono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.503
Citazione di: phenix il 21 Ago 2021, 20:23
Cronaca di una morte annunciata.

Meno male che stasera la fa anche sky, e per ora, skygo non dà alcun problema. Di questo passo, chiedono il canale via satellite prima di natale o falliscono.

Guarda che DAZN c'è da anni ed è sempre funzionato bene, tranne un paio di volte, gli inizi e lo scorso anno.

La qualità a me pare buona

cippolo

*
Lazionetter
* 4.592

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.592
Il problema di Dazn sono le azioni in velocità dove la qualità dell'immagine peggiora di molto. Le immagini per esempio di una punizione sono buone. Now tu di un'altra categoria proprio.  Ma la cosa che mi dà più fastidio è che la partita finisce almeno un 2-3 minuti in ritardo se non di più.  È  questo è inaccettabile

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
da smart tv  se blocca  , da pc  pare  andare...cmq  aridatece   stream  e tele+    mannaggia  la sbomballata ma possibile  tutte ste cazzo di alchemie  pe'  vede'  na partita?  checcojooni  checcho 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2021, 20:27
Guarda che DAZN c'è da anni ed è sempre funzionato bene, tranne un paio di volte, gli inizi e lo scorso anno.

A te ha sempre funzionato...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Beppe78 il 21 Ago 2021, 20:27

Lo so che c'è da anni, ce l'ho anche io. La qualità è bassa (su tv grande è come tornare ai ruggenti anni 90), e non riescono a tenere i picchi di accessi (probabilmente tranne su fibra tim). Questo quando avevano il canale sul satellitare. Poi come vada oggi non lo so, perchè sto su sky go. Certo che vedo critiche a dazn su siti tipo repubblica e corriere accanto alle pubblicità di dazn :D

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.503
Va bè io sono meno esigente. Ho visto per anni Now in SD, non è che sto a cercare il pelo nell'uovo.

DAZN è mediamente più scarso di Now, a livello qualitativo, quello si, ma le partite le ho delle viste tutte.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Inguardabile il primo tempo dell'Inter, riavviato 10 volte. La nostra bene invece.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Avuto problemi solo nei primi 3 minuti dell'Inter. Per la Lazio nessun problema.
Vista su TV 4k con Fibra Tim e decoder TIMVISION.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io ho visto bene tutto, in full hd. Non capisco le lamentele

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Io ho avuto dei momenti di pausa intermittenti, ma immagino più imputabili all'hotspot da cellulare che altro (infatti il primo tempo dell'intermerda, visto con connessione di casa scrausa, si vedeva peggio ma senza pause). In generale io mi sono sempre trovato meglio con DAZN che con Skygo, il ritardo sulla diretta via satellite credo sia inevitabile

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Ago 2021, 10:40
Io ho avuto dei momenti di pausa intermittenti, ma immagino più imputabili all'hotspot da cellulare che altro (infatti il primo tempo dell'intermerda, visto con connessione di casa scrausa, si vedeva peggio ma senza pause). In generale io mi sono sempre trovato meglio con DAZN che con Skygo, il ritardo sulla diretta via satellite credo sia inevitabile
Mia madre sentiva le partite per radio dal letto In camera sua, noi in salone con Sky. E niente, la vedevamo in differita.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Nel pomeriggio, dazn, era scattoso e con salti di qualità pietosi.
Ma ieri sera ha funzionato alla grandissima, ottima qualità e nessuno scatto. Poi per la differita non so dirvi perché ero al paesello isolato dal mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva