Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ma se io mi abbonassi a settembre pagherei 29,90? se così fosse se lo tenessero DAZN

pontello

*
Lazionetter
* 822
E non è finita qui: siamo felici di annunciarti altre novità che arricchiranno ulteriormente l'offerta calcio e sport di DAZN. A partire dalla prossima stagione ti aspettano anche tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, la UEFA Women's Champions League, oltre alla Serie BKT , La Liga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana

Dal 23 Luglio potrai vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, disponibili su DAZN.

GP

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Io ho TIMVISION compreso nel mio abbonamento Fibra, ma non lo uso mai. Nell'area offerte mi propone solo pacchetti aggiuntivi con Disney+, Infinity o Netflix. Non riesco a capire se DAZN sia già compreso.
DAZN non è compreso in Tim Vision. Devi attivare il pacchetto corrispondente (ancora non c'è l'offerta disponibile sulla TV). Per ora, devi chiamare il 187 od andare in un negozio TIM.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma il famoso coupon per aderire a sta offerta di Dazn, vi è arrivato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2021, 15:39
A me si via mail

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2021, 15:39
Sì  :beer:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Non mi dispiacerebbe avere anche la champions con timvision, ma non ho intenzione di avere un decoder o qualunque legaccio che possano sfruttare per chiedermi più soldi o rendermi difficile la disdetta (ho tim sulla.linea mobile e me ne stanno facendo di ogni), si può fare?
Sennò Dazn e basta (mi è appena arrivata la mail promo)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Lug 2021, 16:29
Non mi dispiacerebbe avere anche la champions con timvision, ma non ho intenzione di avere un decoder o qualunque legaccio che possano sfruttare per chiedermi più soldi o rendermi difficile la disdetta (ho tim sulla.linea mobile e me ne stanno facendo di ogni), si può fare?
Sennò Dazn e basta (mi è appena arrivata la mail promo)
Sì, timvision si può usare su App con altri dispositivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sì, timvision si può usare su App con altri dispositivi

Quello sì, per ora ho anche l'abbonamento per una serie, ma in relazione al calcio leggo sempre di questo decoder, che non voglio assolutamente.
Esiste l'abbonamento a 19,90 solo via streaming?

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Con dazn puoi sospendere quando vuoi, tipo sosta campionato e riabbonarti sempre a 19,99 euro per un anno.
La b mi sa che quest'anno è passata a sky. La coppa Italia a mediaset in chiaro.
La RAI zero.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: olympia il 03 Lug 2021, 15:25
Con dazn puoi sospendere quando vuoi, tipo sosta campionato e riabbonarti sempre a 19,99 euro per un anno.
La b mi sa che quest'anno è passata a sky. La coppa Italia a mediaset in chiaro.
La RAI zero.
La serie B anche dazn  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
DAZN 20 euro avete tutto, serie A ed europa legue.
Spaccate con un amico sono 10 euro, quelle 10 euro risparmiate le prendete, ci aggiungete un caffè e avete netflix.
Tutto su smart tv o non smart con Chromecoso o affini.
Con 21 euro avete calcio, serie tv, film, su mobile, tablet, pc, TV.
Eccellente direi.
Morale? Vaffanculo sky, marchegiani,  caressa, mangiante.
Ciaone proprio.
Io ho già disdetto sky.

Tim vision per chi ha già fibra stesso prezzo avete contenuti DAZN più serie e film.
Dopo un anno costo 34 euro.
Per chi non ha fibra bisogna chiamare dopo il 14 luglio.

Non so la qualità,  soprattutto serie e film, tra Netflix e Timvision.

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: eagle s supporters il 01 Lug 2021, 18:34
Io li ho appena pagati!!!
E un secondo dopo averli pagati mi sono chiesto: che ca...spita ci faccio con l'abbonamento DAZN del mese di luglio? :wall:
Sono veramente un idiota....
PS: me lo dico da solo, almeno evito la fatica a qualcuno di scriverlo....
guarda bene sul sito dazn,io lo fatto c'è la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento e farlo ripartire quando vuoi tu :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Gert dal Pozzo il 03 Lug 2021, 14:42
Quello sì, per ora ho anche l'abbonamento per una serie, ma in relazione al calcio leggo sempre di questo decoder, che non voglio assolutamente.
Esiste l'abbonamento a 19,90 solo via streaming?
okkio che per evitare il buffering tim trasmettera in multicast solo per i suoi clienti, non trovo da nessuna parte se sarà solo per chi usa il decoder di tim vision o anche per chi usa le app.  Per tutti gli altri single cast..... che significa blocchi e cerchietto che gira come dazn ci ha già fatto vedere....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Mi state dicendo che per vedere senza problemi dovrei fare fibra più timvision con tim invece che dazn dopo aver fatto la connessione mettiamo con wind ?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Franzoni il 04 Lug 2021, 07:55
Mi state dicendo che per vedere senza problemi dovrei fare fibra più timvision con tim invece che dazn dopo aver fatto la connessione mettiamo con wind ?
Ma no non sei obligato ad avere la fibra tim ne timvision,io ho fibra wind a circa 35 mega e và perfettamente di rado ci sono buffering utilizzando una stik amazon fire 4k

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: cris61 il 04 Lug 2021, 08:38
Ma no non sei obligato ad avere la fibra tim ne timvision,io ho fibra wind a circa 35 mega e và perfettamente di rado ci sono buffering utilizzando una stik amazon fire 4k
Io ti ringrazio molto ma non so cosa sia una stik amazon....devo mettere la connessione a casa di mia mamma e poi rifare dazn o timvision ma non so quale strada sia la migliore....calcola che non me ne intendo per niente....intanto sto facendo la disdetta con sky, con la quale avevo il digitale terrestre....
Diciamo che sono un po' indietro e volevo aggiornarmi, se qualcuno mi aiuta....
Grazie in anticipo per l 'attenzione a tutti e a te in particolare....

:since :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
DAZN 20 euro avete tutto, serie A ed europa legue.
Spaccate con un amico sono 10 euro, quelle 10 euro risparmiate le prendete, ci aggiungete un caffè e avete netflix.
Tutto su smart tv o non smart con Chromecoso o affini.
Con 21 euro avete calcio, serie tv, film, su mobile, tablet, pc, TV.
Eccellente direi.
Morale? Vaffanculo sky, marchegiani,  caressa, mangiante.
Ciaone proprio.
Io ho già disdetto sky.

Tim vision per chi ha già fibra stesso prezzo avete contenuti DAZN più serie e film.
Dopo un anno costo 34 euro.
Per chi non ha fibra bisogna chiamare dopo il 14 luglio.

Non so la qualità,  soprattutto serie e film, tra Netflix e Timvision.

Netflix ha molti contenuti 4K HDR. tutti i prodotti recenti sono così.

Per fruirne bene, (abbonamento a 15,99 al mese) è sufficiente una connessione che garantisca almeno 25Mbit altrimenti in automatico scala a risoluzioni più basse

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.797
Sono molto tentato da Tim, perché ho fibra, mobile e anche timvision e disneyplus. Non ho capito se il pacchetto dazn che mettono è completo, ovvero con la EL, e soprattutto se il fatto che io abbia già dei pacchetti scontati e attivi può valere per abbassare ulteriormente il prezzo.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Franzoni il 04 Lug 2021, 09:51
Io ti ringrazio molto ma non so cosa sia una stik amazon....devo mettere la connessione a casa di mia mamma e poi rifare dazn o timvision ma non so quale strada sia la migliore....calcola che non me ne intendo per niente....intanto sto facendo la disdetta con sky, con la quale avevo il digitale terrestre....
Diciamo che sono un po' indietro e volevo aggiornarmi, se qualcuno mi aiuta....
Grazie in anticipo per l 'attenzione a tutti e a te in particolare....

:since :since
per richiedere la fibra basta che cerchi l'operatore più economico io con Wind pago €21,90  ho una velocitá di circa 35 mega che è sufficiente per il segnale dazn,poi se non lo hai ti crei un'account dazn e cerchi di farti dare l'offerta a 19'90 hai tutta la serie A ed Europa League,poi se hai un TV smart hai giá installata l'app dazn,altrimenti fai come me che non ho TV smart vai sul sito Amazon digiti Fire Stik costa circa 39€ e la ordini,la inserisci nella porta HDMI del tuo TV e magicamente ti diventa smart ciò ti appare l'app dazn e li mettendo le tue credenziali dell'abbonamento vedi tutte le partite. :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva