Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Recesso: il cliente può recedere dall'offerta TIMVISION Calcio e Sport in qualunque momento senza costi aggiuntivi. In caso di recesso, in qualsiasi momento, dal servizio internet di rete fissa a cui è associata l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, quest'ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche per la durata contrattualmente prevista.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Lug 2021, 22:51
Se non ho letto male devi comunque essere cliente TIM, al limite diventandolo al momento della sottoscrizione.
Invece io vorrei sapere se c'è scritto chiaro e tondo che si possa disattivare in qualunque momento, o comunque scaduti i 12 mesi, per dire.
Nei termini contrattuali indica solo "offerta a tempo indeterminato salvo il diritto di recesso da parte di TIM (come nel caso perdano i diritti)", oppure la norma sul diritto di recesso per l'acquisto fuori dai locali commerciali, ovvero i soliti 14 giorni.
Non leggo da nessuna parte "come disdire". Io sono cliente tim ma solo per l'offerta TIM next, altrimenti scapperei a gambe levate sia come qualità della linea che come cazzate amministrative che hanno fatto finora, vorrei quindi essere sicuro di potermene andare liberamente (in alternativa farei DAZN e basta, ma comunque i contenuti in più di TIMVISION non mi dispiacerebbero)
Non è più così.
Se non sei cliente TIM ti danno una SIM "di appoggio" senza contratti sopra e che puoi pure mettere nel cassetto.
Non sei obbligato ad una linea TIM attiva.

Contratto sottoscritto la scorsa settimana, in attesa degli account e della tim box.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: pentiux il 26 Lug 2021, 09:10
Non è più così.
Se non sei cliente TIM ti danno una SIM "di appoggio" senza contratti sopra e che puoi pure mettere nel cassetto.

Contratto sottoscritto la scorsa settimana, in attesa degli account e della tim box.

Aggiongo che in questo caso devi andare in un negozio TIM per essere svincolato dall'obbligo della loro linea.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Torakiki il 26 Lug 2021, 09:12
Aggiongo che in questo caso devi andare in un negozio TIM per essere svincolato dall'obbligo della loro linea.
Esattamente.
Ti costa una tantum in più 9.99€ per la SIM, poi 19.99€ a partire da settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Severino.Cicerchia il 26 Lug 2021, 07:36
Recesso: il cliente può recedere dall'offerta TIMVISION Calcio e Sport in qualunque momento senza costi aggiuntivi. In caso di recesso, in qualsiasi momento, dal servizio internet di rete fissa a cui è associata l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, quest'ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche per la durata contrattualmente prevista.

Ottimo, grazie (se hai il link me lo salvo).
A questo punto potrei farmi forza e buttarmi su timvision, turandomi il naso 😂
Per le specifiche sul non essere cliente TIM sì, avevo visto che si può fare anche senza piani, intendevo che cmq sta benedetta SIM te la fanno cmq

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Lug 2021, 09:47
Ottimo, grazie (se hai il link me lo salvo).
A questo punto potrei farmi forza e buttarmi su timvision, turandomi il naso 😂
Per le specifiche sul non essere cliente TIM sì, avevo visto che si può fare anche senza piani, intendevo che cmq sta benedetta SIM te la fanno cmq

Non ho un link, mi spiace.
E' il paragrafo che ti interessava della mail che ho ricevuto dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Tim Vision (costo attivazione 9,90, due mesi gratis e poi 19.90 al mese per 12 mesi).

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Per uno che ha sky, base+sport+calcio cosa considerate, visto tutte le novità? Dazn? O altro?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: giorgio82 il 26 Lug 2021, 13:40
Per uno che ha sky, base+sport+calcio cosa considerate, visto tutte le novità? Dazn? O altro?
Fai la disdetta con quel pacco di sky e ti metti dazn e paghi 19,99 per 14 mesi e hai un bel pacchetto dove ti manca solo la champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Scusate, se io ho Wind per il fisso e internet, posso fare Tim visione o è meglio fare dazn direttamente (dei film e altri contenuti non mi importa).
Inoltre, devo farlo prima del 28 per i 19,90?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: spaturno il 26 Lug 2021, 14:16
Scusate, se io ho Wind per il fisso e internet, posso fare Tim visione o è meglio fare dazn direttamente (dei film e altri contenuti non mi importa).
Inoltre, devo farlo prima del 28 per i 19,90?
Non so se timvision sia vincolata per forza all'abbonamento telefonico... io ti consiglierei più dazn visto che i film neanche ti interessano.
Per il momento la loro offerta è da attivare entro il 28... ma non escludo che poi venga prolungata da agosto o settembre.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: pentiux il 26 Lug 2021, 09:10
Non è più così.

Scusa una info, sei in attesa degli account e della Tim box perché hai sottoscritto il contratto on line? Oppure sei andato in un centro Tim?
Grazie

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ssl1900 il 26 Lug 2021, 15:43
Scusa una info, sei in attesa degli account e della Tim box perché hai sottoscritto il contratto on line? Oppure sei andato in un centro Tim?
Grazie
Sono andato in un centro TIM. Prima del 28 era praticamente un "precontratto", da oggi dicono che iniziano a spedire account e timbox.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: pentiux il 26 Lug 2021, 15:48
Sono andato in un centro TIM. Prima del 28 era praticamente un "precontratto", da oggi dicono che iniziano a spedire account e timbox.

Ok, grazie

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ho rinnovato dazn con l'offerta a 19.90, posso vedere l'Europa league automaticamente o devo fare qualche abilitazione?
dazn sarà solo streaming o anche in qualche tv (sky, digitale ecc?)
grazie

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Lug 2021, 13:46
Fai la disdetta con quel pacco di sky e ti metti dazn e paghi 19,99 per 14 mesi e hai un bel pacchetto dove ti manca solo la champions.
Ma le tre partite a settimana? O cè una possibilità di vederli comunque?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giorgio82 il 26 Lug 2021, 16:18
Ma le tre partite a settimana? O cè una possibilità di vederli comunque?
Dazn le da tutte, incluse quelle tre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2021, 16:09
due domande cortesemente:
ho rinnovato dazn con l'offerta a 19.90, posso vedere l'Europa league automaticamente o devo fare qualche abilitazione?
dazn sarà solo streaming o anche in qualche tv (sky, digitale ecc?)
grazie

No no, non c'è nulla da fare. Cioè il pacchetto e unico e (come dicono) indivisibile. E' tutto compreso.

Per il momento Dazn è solo streaming. Comunque, se posso darti un consiglio banale. Io ho un notebook e mi sono premunito di un semplicissimo cavo hdmi e con quello collego il pc alla tv e via.

Comunque per noi laziali Dazn è senza dubbio l'opzione migliore. 19,99 al mese per tutte le partite (Coppa Italia esclusa, che vedremo su Mediaset) della nostra squadra del cuor credo sia il massimo possibile. Da questo punto di vista possiamo ritenerci tutto sommato fortunati dai.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Lug 2021, 16:25
No no, non c'è nulla da fare. Cioè il pacchetto e unico e (come dicono) indivisibile. E' tutto compreso.

Per il momento Dazn è solo streaming. Comunque, se posso darti un consiglio banale. Io ho un notebook e mi sono premunito di un semplicissimo cavo hdmi e con quello collego il pc alla tv e via.

Comunque per noi laziali Dazn è senza dubbio l'opzione migliore. 19,99 al mese per tutte le partite (Coppa Italia esclusa, che vedremo su Mediaset) della nostra squadra del cuor credo sia il massimo possibile. Da questo punto di vista possiamo ritenerci tutto sommato fortunati dai.
Esatto  :beer: quest'anno ci vediamo tutte le partite della nostra Lazio, senza quella ladrata dove si dividevano le partite e che abbiamo sopportato in questi ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: pentiux il 26 Lug 2021, 16:21
Dazn le da tutte, incluse quelle tre.
Scusa non lo capisco, per quale motivo scrivono allora 7/10? se fanno vedere 10/10?
Se disdico sky, posso comunque vedere tutte le partite della lazio? Se mi perdo un'altra pazienza ma non una della Lazio..

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giorgio82 il 26 Lug 2021, 16:36
Scusa non lo capisco, per quale motivo scrivono allora 7/10? se fanno vedere 10/10?
Se disdico sky, posso comunque vedere tutte le partite della lazio? Se mi perdo un'altra pazienza ma non una della Lazio..
Chi scrive 7/10?
7/10 in esclusiva. Ma le trasmette tutte e dieci.

Discussione precedente - Discussione successiva