Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

0 Utenti e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #340 il: 31 Ago 2021, 09:58 »
A quanto pare qualcosa sta per cambiare...

 8) 8) 8)

Da domani ne sapremo di più.

Stay tuned.
cioè?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #341 il: 31 Ago 2021, 10:16 »
A quanto pare qualcosa sta per cambiare...

LSC segue Milan Channel e Inter Channel su DAZN?

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #342 il: 31 Ago 2021, 11:04 »
LSC segue Milan Channel e Inter Channel su DAZN?
Magari.
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #343 il: 31 Ago 2021, 11:42 »
Io su DAZN non vedo altro, ma per le due partite della Lazio viste finora non ho avuto problemi, sinceramente... e contemporaneamente mio figlio giocava online.
Sperando di non essere sbugiardato alla prossima...

Connessione Tiscali mista fibra/rame, chiavetta Amazon, televisore SD.

GP

Offline zorba

*****
10178
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #344 il: 01 Set 2021, 19:20 »
non capisco perché lsc stia mandando le stagioni di Delio Rossi e petkovic sul canale tematico. Mi sarebbe piaciuto una cronaca dell' allenamento da formello

Poco fa, per l'ennesima volta, Cristiano Ditta (rispondendo per vie traverse ad un mio apposito messaggio via whatsapp) ha detto che il canale è proprio in queste ore in fase di transizione su nuova piattaforma digitale.

Non mi ha voluto dire su quale tra le diverse suggerite nel mio messaggio ma ha detto che a breve ci saranno novità in questo senso.

E' questo il motivo per cui la programmazione del canale tematico non fornisce più le immagini live da Formello.

Si tratta solo di aspettare ancora un pò...

 :since :since :since
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #345 il: 01 Set 2021, 19:23 »
Poco fa, per l'ennesima volta, Cristiano Ditta (rispondendo per vie traverse ad un mio apposito messaggio via whatsapp) ha detto che il canale è proprio in queste ore in fase di transizione su nuova piattaforma digitale.

Non mi ha voluto dire su quale tra le diverse suggerite nel mio messaggio ma ha detto che a breve ci saranno novità in questo senso.

E' questo il motivo per cui la programmazione del canale tematico non fornisce più le immagini live da Formello.

Si tratta solo di aspettare ancora un pò...

 :since :since :since
ti ringrazio molto per la dritta ;)
Magari lo mettono su dazn, ormai uno dei pochi motivi per tenere ancora Sky. Pure a pagamento sul web mi andrebbe bene

Offline mazzok

*****
6649
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #346 il: 30 Ott 2021, 22:22 »
dato che il mio tv non è compatibile con il nuovo digitale terrestre volevo comprare un decoder, in particolare il telesystem up che è sia android tv (e quindi accesso a dazn, primevideo ecc) che digitale terrestre.
Purtroppo non si trova attualmente, però ho scoperto che anche il tim vision box è sia android tv che decoder, inoltre sarebbe possibile migrare il mio contratto dazn in tim vision alle stesse condizioni (ho l'offerta a 19,90 per un anno) con l'aggiunta di altri canali come infinity.

Chi ha tim vision mi può dire come ci si trova ? come decoder del digitale terrestre funziona bene ?

Offline Aldo1954

*
112
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #347 il: 30 Ott 2021, 22:25 »
dato che il mio tv non è compatibile con il nuovo digitale terrestre volevo comprare un decoder, in particolare il telesystem up che è sia android tv (e quindi accesso a dazn, primevideo ecc) che digitale terrestre.
Purtroppo non si trova attualmente, però ho scoperto che anche il tim vision box è sia android tv che decoder, inoltre sarebbe possibile migrare il mio contratto dazn in tim vision alle stesse condizioni (ho l'offerta a 19,90 per un anno) con l'aggiunta di altri canali come infinity.

Chi ha tim vision mi può dire come ci si trova ? come decoder del digitale terrestre funziona bene ?
io ho tim vision box,e' molto buono sia per il web  che come digitale terrestre

Offline mr_steed

*
6287
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #348 il: 17 Dic 2021, 21:07 »
Lazio – Empoli, 6 gennaio 2022, ore 14:30, Dazn;

Inter – Lazio, 9 gennaio 2022, ore 20:45, Dazn;

Salernitana – Lazio, 15 gennaio 2022, ore 18:00, Dazn;

Lazio – Atalanta, 22 gennaio 2022, ore 20:45, Dazn e Sky


https://www.sololalazio.it/2021/12/17/lazio-anticipi-e-posticipi-dalla-20-esima-alla-23-esima-giornata/
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #349 il: 17 Dic 2021, 21:29 »
In più mettiamoci Lazio-Udinese di Coppa Italia, martedì 18 gennaio ore 17:30 (mediaset ha i diritti della competizione e credo che la daranno su Italia1).

Offline hafssol

*
7941
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #350 il: 17 Dic 2021, 23:08 »
Comunque è vero che le presenze allo stadio scarseggiano, ma certo gli orari non aiutano.
Pure la coppa Italia di pomeriggio in mezzo alla settimana, mentre quegli altri giocheranno comodamente in serale.
Re:Dove vedere la Lazio 20-21 in tv
« Risposta #351 il: 18 Dic 2021, 00:47 »
Comunque è vero che le presenze allo stadio scarseggiano, ma certo gli orari non aiutano.
Pure la coppa Italia di pomeriggio in mezzo alla settimana, mentre quegli altri giocheranno comodamente in serale.

Eh si. In Coppa Italia peggio di noi giusto l'Atalanta che giocherà mercoledì 12/01 alle 14:30.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod