Djibril Cissé - Incassable

Aperto da italicbold, 02 Gen 2012, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Tare dichiara che Cissè è dimagrito di tre chili, ergo prima era in sovrappeso...ma è normale una cosa del genere?! Sono senza parole...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2012, 10:04
Tare dichiara che Cissè è dimagrito di tre chili, ergo prima era in sovrappeso...ma è normale una cosa del genere?! Sono senza parole...

com'era la manfrina? è arrivato ad agosto in sovrappeso!!! all'ergastolo!!! quando capirete che i giocatori sono uomini e non macchine... anzi no, l'avete capito, ma dipende da chi è il giocatore

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Claudio_Bologna il 08 Gen 2012, 11:28
com'era la manfrina? è arrivato ad agosto in sovrappeso!!! all'ergastolo!!! quando capirete che i giocatori sono uomini e non macchine... anzi no, l'avete capito, ma dipende da chi è il giocatore

non ho mica capito che intendi...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:) è normale so i du pesi e du misure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Speriamo di rivederlo presto come quella serata all'olimpico. ;) :since :asrm

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Boom! il 08 Gen 2012, 11:51
non ho mica capito che intendi...

zarate 5 kg in più   (poi persi in una settimana, ma questo non diciamolo  :^^)....

SFL

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Cissè si riassume tutto in un episodio del primo tempo, palla di non mi ricordo chi verso l'out di sinistra, forse leggermente lunga ma prendibile, cissè se la guarda sfilare davanti, ce pensa due tre secondi, poi inizia a correre, quando la palla andava inesorabilmente fuori.
non ci crede mai, sempre in ritardo sula squadra, mani al cielo e lamenti.

speriamo se riprenda, ma...

che delusione.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo Cissè non è adatto per questa squadra e forse anche per il campionato italiano! Mettiamoci una pietra sopra e vendiamolo in Francia. Con il ricavato ci si assicura un buon centrocampista, anche se ne servono 2, dopo quello che si è visto ieri sera................

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: RohanKishibe il 08 Gen 2012, 14:31
Cissè si riassume tutto in un episodio del primo tempo, palla di non mi ricordo chi verso l'out di sinistra, forse leggermente lunga ma prendibile, cissè se la guarda sfilare davanti, ce pensa due tre secondi, poi inizia a correre, quando la palla andava inesorabilmente fuori.
non ci crede mai, sempre in ritardo sula squadra, mani al cielo e lamenti.

speriamo se riprenda, ma...

che delusione.

beh la partita di ieri non la prendo manco in considerazione... diciamo che a differenza delle altre volte è riuscito a tirare in porta un paio di volte, su tutte il colpo di testa con parata del portiere...

al momento è una delusione ma più che dal punto di vista tecnico, soprattutto per l'aspetto caratteriale e per la volontà che mette in campo...

mi fa rabbia, perchè ho visto certi goal che ha fatto da paura, da tutte le posizioni, in velocità, di pallonetto, mine, di testa, di rapina....

ora non sa manco dove posizionarsi...

pensavamo di aver preso un leone nero, un trascinatore...uno con le palle rotanti insomma...

invece al momento è solo un micio che twitta.

SFL

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: mr_prince il 08 Gen 2012, 14:42
beh la partita di ieri non la prendo manco in considerazione...
non è stato solo ieri. è sempre così, parte in ritardo rispetto alla squadra se non gli servi la palla dove la vuole lui non la insegue ma alza le mani al cielo e impreca non si sa chi/cosa.
evidentemente è un giocatore da campionato greco, dove riesce a segnare da ogni posizione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comincia davvero a stancarmi...lui e Morabito che sulla sua bacheca invece di parlare solo della partita pensa a criticare Tare per l'acquisto di Stanevicius...Sveglia...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la cosa più bella vista su lazionet dopo il distintivo del Sir di robylele.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Non ho capito il tuo post

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma ho capito bene? ha lasciato il panathinaikos perche crede che dei compagni suoi hanno venduto una partita?

:asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: olandese il 09 Gen 2012, 10:50
Ma ho capito bene? ha lasciato il panathinaikos perche crede che dei compagni suoi hanno venduto una partita?

:asrm

Ha deciso di lasciare la Grecia dopo la partita con l'Olimpiakos (scontro scudetto) con decisioni arbitrali "strane".
Un gol regolare per il Pana annullato, e uno nettamente irregolare del Olimpiakos dato come buono.
Se ci fosse stata corruzione lui non lo sa, ma non poteva restare in un campionato così.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
certo, probabilmente, le intenzioni paventate in estate di affidare a cissè il posto di 3 a sx dei tre dietro la punta sta perdendo forza sempre più

non sò se per completo demerito del giocatore ad adattarsi

oppure

per demerito di chi prevedeva che lo spostamento avrebbe portato risultati

io, di mio

continuo a trovare strano che la Lazio compri giocatori per "adattarli" in ruoli in cui non hanno o mai giocato o giocato in tempi remoti

questo è capitato, se ci pensate, per paradosso, con gli acquisti più esosi degli ultimi anni.

zarate, hernanes, cissè.

???

porgascogne

Visitatore
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JoseAntonio il 09 Gen 2012, 11:23
Peccato, era un bel topic.

hai ragione, e ti chiedfo scusa, questo non era un topic tecnico ed io anche mi sono confuso.

dopodichè.

o IB ci traduce tutto il video, oppure, io che l'ho visto 2 volte e ho capito si e no 10 frasi, faccio fatica a dire altro in più di quanto è stato già detto...

a volte, se un topic si rovina è per colpa.........

dell'estensore che smette di curarlo.... :^^  :)  :since  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pensa un po'. Io nella orrenda partita, ho visto segnali positivi. E'l'unico che ha tirato in porta.

Continua ad esserci un problema di voglia e di volontà.
In una delle nostre pochissime iniziative, Klose di tacco dà una palla al francese che sarebbe andato davanti alla porta. Cissè nemmeno ci ha pensato, creduto. Non si è neanche mosso...

Discussione precedente - Discussione successiva