Dnipro-Lazio (a porte chiuse)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maumarta

*
6822
Dnipro-Lazio (a porte chiuse)
« il: 11 Set 2015, 15:51 »
Fonte Tgcom

Europa League: Dnipro-Lazio si giocherà a porte chiuse

La decisione è stata presa dall'Uefa in seguito alla condotta tenuta dai tifosi ucraini nella gara contro il Napoli del 14 maggio scorso

11 Settembre 2015
Europa League: Dnipro-Lazio si giocherà a porte chiuse

Il debutto europeo della Lazio di Pioli sarà a porte chiuse. L'Uefa ha infatti ufficializzato oggi la decisione di chiudere per un turno la Dnipro Arena in occasione della prima gara del girone G di Europa League, in programma il prossimo 17 settembre alle 21,05. Il motivo è da ricondurre alle intemperanze dei tifosi locali che, in occasione della semifinale di ritorno contro il Napoli dello scorso 14 maggio, invasero il terreno di gioco, utilizzarono materiale esplosivo e intonarono cori razzisti. Questo il comunicato dei biancocelesti: "Si comunica che la gara di Uefa Europa League con il Dnipro del 17 settembre sarà svolta a porte chiuse".




Vediamo di non restituire il favore al ritorno...


Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #1 il: 11 Set 2015, 15:53 »
Peccato, sarebbe stata una gran bella trasferta

Offline ignoto

*
384
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #2 il: 11 Set 2015, 16:56 »
anche questa cosa é una cosa paradossale, per danneggiare la squadra di casa, danneggi anche la squadra in trasferta ed i loro tifosi, avrebbe senso se potesse entrare solo il settore ospiti visto che sono innocenti, ma tanto ormai questa é una vecchia faccenda.

Offline sharp

*****
26498
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #3 il: 11 Set 2015, 17:10 »
Ma alle 21,05 da quelle parti?
vabbe che è settembre, ma in genere li si anticipa sempre al pomeriggio, questa volta no ??

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Offline Giako77

*
7640
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #4 il: 11 Set 2015, 20:16 »
Anche se forse ci potrebbe avvantaggiare a me questa cosa di giocare a porte chiuse mi fa veramente schifo, diventa un altro sport IMHO

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #5 il: 11 Set 2015, 20:19 »
Ma perché fa freddo ??






Vabbe' vado :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Offline Deadario

*
8827
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #6 il: 12 Set 2015, 16:50 »
Ma sbaglio o noi in EL giocammo a porte chiuse con il solo settore ospiti aperto?

Era il Legia? Ludogorets?

Offline sharp

*****
26498
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #7 il: 12 Set 2015, 17:17 »
Ma sbaglio o noi in EL giocammo a porte chiuse con il solo settore ospiti aperto?

Era il Legia? Ludogorets?

sbagli al limite curva chiusa, me le vidi entrambe in tevere,
completamente chiuso invece contro i turchi, nella partita di ritorno dopo il furto perpetrato dall'arbitro golum,
solo che gli accrediti alla stampa turca furono tantissimi e sicuramente molti erano tifosi al seguito tant'è che al loro pareggio si sentirono distintamente

Offline Deadario

*
8827
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #8 il: 12 Set 2015, 19:57 »
sbagli al limite curva chiusa, me le vidi entrambe in tevere,
completamente chiuso invece contro i turchi, nella partita di ritorno dopo il furto perpetrato dall'arbitro golum,
solo che gli accrediti alla stampa turca furono tantissimi e sicuramente molti erano tifosi al seguito tant'è che al loro pareggio si sentirono distintamente

Ecco di che partita si trattava.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #9 il: 14 Set 2015, 09:19 »
Sto a rota de Lazio.


Loro stanno in forma, sono molto fisici e si giocherà in mezzo ai pinguini.

Noi possiamo lasciarci definitivamente alle spalle il momento buio ed abbiamo finalmente una rosa lunga da far ruotare (specialmente in avanti). Io farei:

Marchetti

Braaf
Gentiletti
Hoedt
Patric

Sergej
Cataldi
Lulic

Felipe
Matri
Kishna

Offline vaz

*****
54598
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #10 il: 14 Set 2015, 09:20 »
Patric non c'è in lista.
Giocherà Konko, IMHO

Offline Balde89

*
3625
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #11 il: 14 Set 2015, 11:53 »
                                                            Guerrieri/Marchetti

              Konko                       Gentiletti                            Hoedt                     Braafhied

                         
                                 Milinkovic                        Morrison                    Onazi                         

                   
                         Felipe Anderson                          Matri                         Kisnha


Io giocherei così.
Va detto che quest'anno abbiamo "seconde linee" di tutto rispetto.
BERISHA IN TRIBUNA PLEASE, INSIEME A LULIC.

Offline bizio67

*
17183
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #12 il: 14 Set 2015, 12:02 »
                                                            Guerrieri/Marchetti

              Konko                       Gentiletti                            Hoedt                     Braafhied

                         
                                 Milinkovic                        Morrison                    Onazi                         

                   
                         Felipe Anderson                          Matri                         Kisnha


Io giocherei così.
Va detto che quest'anno abbiamo "seconde linee" di tutto rispetto.
BERISHA IN TRIBUNA PLEASE, INSIEME A LULIC.
Penso che Matri ancora non possa sostenere le due partite a settimana, almeno a detta del mister

Offline Balde89

*
3625
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #13 il: 14 Set 2015, 12:08 »
Penso che Matri ancora non possa sostenere le due partite a settimana, almeno a detta del mister

Secondo me farà un tempo a testa con Keità, ma credo parta titolare (impressione mia, no fonti  :beer:)

Offline Bambino

*
5103
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #14 il: 14 Set 2015, 12:21 »
sono una squadra abbastanza rognosa, io onazy ce lo metterei.. serve uno muscolare li in mezzo e poi quest'anno non era partito male.. comunque mi fido del mister :since

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #15 il: 14 Set 2015, 12:23 »
credo che neanche BRAF sia in lista.
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #16 il: 14 Set 2015, 12:55 »
Sto a rota de Lazio.


Loro stanno in forma, sono molto fisici e si giocherà in mezzo ai pinguini.

Noi possiamo lasciarci definitivamente alle spalle il momento buio ed abbiamo finalmente una rosa lunga da far ruotare (specialmente in avanti). Io farei:

Marchetti

Braaf
Gentiletti
Hoedt
Patric

Sergej
Cataldi
Lulic

Felipe
Matri
Kishna

quali pinguini? le previsioni danno cielo coperto e 17 gradi serali......condizioni perfette per giocare a pallone. patric e braaf non sono neanche in lista, me sa che non stai tanto a rota de Lazio...... :D
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #17 il: 14 Set 2015, 13:01 »
4-3-3: Berisha, Basta/Konko, Gentiletti, Hoedt (Mauricio è squalificato, vero?), Radu/Lulic, Onazi, Morrison, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Matri, Kishna/Candreva

Mi auguro di vincere anche col turn over, giochiamo contro una squadra ormai esperta di questa competizione e che l'anno scorso è arrivata in finale.
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #18 il: 14 Set 2015, 13:12 »
è una squadra tosta, ci giochiamo la leadership del girone, si scende in campo per vincere ma anche un pareggio va più che bene, non cambierei troppi elementi soprattutto in difesa
Basta  Gentiletti Hoedt Radu, la mediana a tre con un tempo per Onanzi Parolo SMS e in attacco Kishna Matri un tempo per Keita (ieri ha corso molto)e FA che ci serve con tutti i sentimenti contro il napule
Re:Dnipro-Lazio a porte chiuse
« Risposta #19 il: 14 Set 2015, 13:14 »
è una squadra tosta, ci giochiamo la leadership del girone, si scende in campo per vincere ma anche un pareggio va più che bene, non cambierei troppi elementi soprattutto in difesa
Basta  Gentiletti Hoedt Radu, la mediana a tre con un tempo per Onanzi Parolo SMS e in attacco Kishna Matri un tempo per Keita (ieri ha corso molto)e FA che ci serve con tutti i sentimenti contro il napule
volevo dire un tempo per Parolo/Morrison
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod