Dobbiamo attrarre i campioni...

Aperto da asteN_A., 16 Mar 2014, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 10:03
I campioni li attiri coi soldi,e basta.etoo è l esempio assoluto di quanto a questi non freghi nulla del progetto,ma solo del conto in banca.
100%, il resto è fuffa per loro.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Dobbiamo creare i campioni o prenderli in erba e non darli via alla prima occasione..
Campioni conclamati li prendi quando riempi lo stadio e sei fisso in CL ...soldi soldi soldi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2014, 10:58
100%, il resto è fuffa per loro.

Che poi è il ragionamento su cui si basa bene o male il mondo.io farei lo stesso,ma almeno avrei la decenza di non parlare di amore eterno,di tifo x i colori e cose simili.sei legato ai soldi? Come un po tutti noi ovviamente,lo dici e va benissimo così.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se ingrassa un altro po' creerà un campo gravitazionale personale per attrarre i campioni. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Date tempo a Lotito.
Se ingrassa un altro po' creerà un campo gravitazionale personale per attrarre i campioni. :D

:lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Potremmo mettere un cartello fuori Formello con scritto"Centro analisi cliniche"

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Ulissechina il 17 Mar 2014, 10:55
Chi sono i campioni che  la Lazio può acquistare?
Quagliarella è in rotta con la juve e con Conte, ieri sera uscendo dal campo ha detto qualcosa contro la società e l'allenatore.
In ogni caso non è Quagliarella il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, secondo me.

Ti quoto al 100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.476
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2014, 09:23
non ce l'ho con te ma ti quoto per prendere spunto.
Fermiamoci e ragioniamo un attimo però, senza dover per forza credere che uno dice una cosa per partito preso.
Thunder fa un'iperbole, ma possiamo dire che nell'ultimo nostro mercato abbiamo venduto un campione ,senza prendere nessuno?
No perché altrimenti io me so preso i funghetti il 31 e ricordo male.

sono completamente d'accordo.
Il punto poi, per me è che:
1. hernanes è voluto andare via: fino all'ultimo Lotito ha temporeggiato per cercare di prendere più soldi possibili.
2. non c'era quindi tempo tecnico per rimpiazzarlo e a detta di Reja la soluzione era interna.
3. la Lazio ha tentato con Quagliarella, Giovnico e Biabiany: ruoli diversi da quello di Hernanes: sappiamo come è andata a finire.
4. Non sto difendendo Lotito: lo aspetto al varco con il mercato estivo (dove si presuppone ci sia più tempo per la programmazione e per comprare chi è utile a Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 10:03
I campioni li attiri coi soldi,e basta.etoo è l esempio assoluto di quanto a questi non freghi nulla del progetto,ma solo del conto in banca.

Oddio, i soldi sono una parte molto importante che incide sulla scelta di un giocatore, ma a quei livelli non può essere considerata l'unica variabile. Molto dipende da quali prospettive il giocatore ha di incrementare la propria visibilità, perchè questo inciderà sui suoi guadagni futuri. E la visibilità la incrementi giocando nelle competizioni che contano, con una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista.
Un discorso legato solo ai soldi può essere valido per un trentenne all'ultimo contratto che ha già fatto una carriera importante (tipo Klose, per esempio), oppure per uno che sa di non avere grandi doti per diventare un calciatore di livello, non certo per uno la cui carriera è in fase ascendente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
I campioni nel massimo del loro splendore non possiamo prenderli, possiamo e dobbiamo prendere i giocatori di livello (integri con esperienza internazionale under 28).
Io lo accetto con serenità.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 14:28
I campioni nel massimo del loro splendore non possiamo prenderli, possiamo e dobbiamo prendere i giocatori di livello (integri con esperienza internazionale under 28).
Io lo accetto con serenità.
vero... ma qualche grande giocatore  OGNI TANTO, tra i 24 ed i 29 anni, magari spendendo (ripeto, ogni tanto non tutti gli anni) 15/20 milioni come fanno tutti quelli che incassano da una settantina di milioni in su' sarebbe pure lecito attenderselo no? ... magari trattenendolo pure invece di tirar fuori la storia che se ne vole anna' alla prima offerta che arriva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 14:37
vero... ma qualche grande giocatore  OGNI TANTO, tra i 24 ed i 29 anni, magari spendendo (ripeto, ogni tanto non tutti gli anni) 15/20 milioni come fanno tutti quelli che incassano da una settantina di milioni in su' sarebbe pure lecito attenderselo no? ... magari trattenendolo pure invece di tirar fuori la storia che se ne vole anna' alla prima offerta che arriva.
Sarebbe lecito. Ma se arrivano giocatori da 8-12 mio con stipendio da 1.5/2.5 mi sta bene. Sarebbe in linea con le mie aspettative personali e con le nostre possibilità. Il giocatore da 4 mio l'anno secondo me è difficile da prendere.
Puoi provare a strappare il talento a 18-20 che non ha ancora sottoscritto un contratto con una grande e dargli 2.5 mio a stagione, questo potrebbe accadere.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 14:37

Questo lo penso anch'io e credo che quella dovrebbe essere la "cigliegina sulla torta", ad esempio io mi sarei aspettato un acquisto del genere, un attaccante ad essere sincero, nell'estate del 2012 quando avevamo una squadra che era proiettata in alto e a cui mancava un attaccante forte che potesse giocare con Klose o al suo posto quando lui non c'è.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2014, 08:34
slogan, propaganda a senso unico.
Ti ha già risposto Cartesio con intelligenza ed ironia.
Tutte le squadre per comprare devono vendere.
Ma a qulcuno pur di sputtanare tutto e tutti fa comodo ragionare così
Prima di offendere fatti una domanda, altrimenti rischi di scrivere stronzate. Quale campione affermato ha acquistato la Lazio di Lotito?

Noi acquistiamo dei talenti con la speranza che diventino un giorno dei campioni e poi li cediamo. Vedi Kolarov, Lichtsteiner, Hernanes.

L'unico campione affermato venuto alla Lazio da un top club è Klose, grandissima operazione, preso però a parametro zero e nella fase calante della sua carriera. Qui si stanno facendo paragoni con il Napoli che va a prendere Higuain dal Real Madrid e ci punta 40 mln.

Chi parla per slogan e fa propaganda non sono io.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.476
Citazione di: Thunder il 17 Mar 2014, 14:49
Prima di offendere fatti una domanda, altrimenti rischi di scrivere stronzate. Quale campione affermato ha acquistato la Lazio di Lotito?

Noi acquistiamo dei talenti con la speranza che diventino un giorno dei campioni e poi li cediamo. Vedi Kolarov, Lichtsteiner, Hernanes.

L'unico campione affermato venuto alla Lazio da un top club è Klose, grandissima operazione, preso però a parametro zero e nella fase calante della sua carriera. Qui si stanno facendo paragoni con il Napoli che va a prendere Higuain dal Real Madrid e ci punta 40 mln.

Chi parla per slogan e fa propaganda non sono io.
Thunder, guarda che non vlevo offendere, ma pensavo a chi nell'etere usa questo slogan che tu ripeti mentre dici: "E' un problema che non si pone alla Lazio. Noi i campioni li vendiamo, non li acquistiamo".
A questo ti ha risposto cartesio.
io poi aggiungo quello che tu riporti:
" Tutte le squadre per comprare devono vendere" e sono d'accordo anche con te e poi ho risposto così a Fabrizio 1983:
"sono completamente d'accordo.
1. hernanes è voluto andare via: fino all'ultimo Lotito ha temporeggiato per cercare di prendere più soldi possibili.
2. non c'era quindi tempo tecnico per rimpiazzarlo e a detta di Reja la soluzione era interna.
3. la Lazio ha tentato con Quagliarella, Giovinco e Biabiany: ruoli diversi da quello di Hernanes: sappiamo come è andata a finire.
4. Non sto difendendo Lotito: lo aspetto al varco con il mercato estivo (dove si presuppone ci sia più tempo per la programmazione e per comprare chi è utile a Reja."

Questo per dire che è vero che abbiamo venduto uno dei nostri campioni, ma altri sono ancora qui (Klose, Candreva, Marchetti.....: Cissè pensavamo tutti fosse un iraddidio.....)
e per dire che il prossimo mercato ci dirà se quello che tu affermi e dai come verità sarà confermato dai fatti oppure no.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2014, 17:46
Thunder, guarda che non vlevo offendere, ma pensavo a chi nell'etere usa questo slogan che tu ripeti mentre dici: "E' un problema che non si pone alla Lazio. Noi i campioni li vendiamo, non li acquistiamo".
A questo ti ha risposto cartesio.
io poi aggiungo quello che tu riporti:
" Tutte le squadre per comprare devono vendere" e sono d'accordo anche con te e poi ho risposto così a Fabrizio 1983:
"sono completamente d'accordo.
3. la Lazio ha tentato con Quagliarella, Giovinco e Biabiany: ruoli diversi da quello di Hernanes: sappiamo come è andata a finire.
4. Non sto difendendo Lotito: lo aspetto al varco con il mercato estivo (dove si presuppone ci sia più tempo per la programmazione e per comprare chi è utile a Reja."

Questo per dire che è vero che abbiamo venduto uno dei nostri campioni, ma altri sono ancora qui (Klose, Candreva, Marchetti.....: Cissè pensavamo tutti fosse un iraddidio.....)
e per dire che il prossimo mercato ci dirà se quello che tu affermi e dai come verità sarà confermato dai fatti oppure no.

Io oramai mi sono rassegnato e non ho piu' la voglia di aspettare ma sono curioso quanti e quali sarebbero i giocatori che ti acconteterebbero quest'estate considerando che Hernanes , lode a Tare che lo ha preso , era un centrocampista che garantiva dodici gol , tipo un vidal o hamsyk. Per rimpiazzarlo adeguatamente , visto che un altro centrocampista cosi' non lo ritrovi e visto che Klose e' in fase discendente   ci vuole minimo una batteria di punte da 20 e piu gol.  Certo non lo rimpiazzi qualitativamente prendendo djordjevic

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 14:40
Il giocatore da 4 mio l'anno secondo me è difficile da prendere.

La Fiorentina lo ha appena fatto. Nello scorso luglio.
Mi sfugge il motivo per il quale la Lazio non potrebbe.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Sì ma mettiamoci d'accordo su cosa significhi "aspettare al varco", perché con l'aria che tira se si presenta con Novaretti 2 e Biglia 2 a fronte della cessione di Hernanes io personalmente non posso ritenermi soddisfatto, ma scommetto che più di qualcuno griderebbe al sogno realizzato.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2014, 19:09
Sì ma mettiamoci d'accordo su cosa significhi "aspettare al varco", perché con l'aria che tira se si presenta con Novaretti 2 e Biglia 2 a fronte della cessione di Hernanes io personalmente non posso ritenermi soddisfatto, ma scommetto che più di qualcuno griderebbe al sogno realizzato.

E' il sunto della mia domanda.  ;)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2014, 13:59
sono completamente d'accordo.
3. la Lazio ha tentato con Quagliarella, Giovnico e Biabiany: ruoli diversi da quello di Hernanes: sappiamo come è andata a finire.
4. Non sto difendendo Lotito: lo aspetto al varco con il mercato estivo (dove si presuppone ci sia più tempo per la programmazione e per comprare chi è utile a Reja.
Quante volte ho sentito di aspettare giugno..poi gennaio...poi n altra volta giugno, sara sempre cosi

Discussione precedente - Discussione successiva