Domanda secca!

Aperto da Spartano, 28 Gen 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Obiettivo Champion's: ci credete?

71 (55.5%)
No
57 (44.5%)

Totale votanti: 128

Spartano

Vediamo quanti siamo a crederci... io sì!!! Forza Lazio!!!!

kiraly

Tolte Milan,Inter e Roma può succedere di tutto ...
Noi non siamo di grande livello ma neanche gli altri, ci si può e ci si deve provare!

Svennis

No, siamo troppo discontinui.
E credo pure che dovremo lottare per l'Europa League.

Qualcosa si é rotto e non abbiamo la forza di rialzarci.

portainsegne61

la giuve vista ieri è ampliamente alla nostra portata. Il nappule è molto fortunato ma non superiore a noi. Milan inter e la ladRoma sono avanti anche per eventi politico- finanziari, il nostro calo finirà.... se saremo ancora lì potrebbe toccare ad altri perdere terreno.
Non provarci è delittuoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Obiettivamente ritengo milan inter e schifosi avanti a noi.
Nel duello con napoli e juve non riesco a vedere la lazio vincente.
Dovrebbe andare tuttto benissimo e mi sembra improbabile (anche se non impossibile)
Quindi ho votato no.
Così se arriva sono più contento e se non arriva mi rode meno.

Jeffry

No.
Questa squadra manca di carattere nei suoi uomini migliori.
Il nostro accesso alla CL rimane legato al flop delle altre squadre.

colosseo2000

BISOGNA crederci....e tecnico e giocatori in qualche modo DEVONO sapere che ci crediamo,
non forniamogli alibicol nostro disfattismo

Spartano

Citazione di: colosseo2000 il 28 Gen 2011, 10:39
BISOGNA crederci....e tecnico e giocatori in qualche modo DEVONO sapere che ci crediamo,
non forniamogli alibicol nostro disfattismo

:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

Io ci credo, e se tutto l'ambiente ci credesse potrebbe essere una spinta anche per i nostri giocatori che forse in questo momento , complice anche un richiamo di preparazione, hanno perso un pochino di fiducia.

intruppone23

Citazione di: Jeffry il 28 Gen 2011, 10:37
No.
Questa squadra manca di carattere nei suoi uomini migliori.
Il nostro accesso alla CL rimane legato al flop delle altre squadre.

Mr. Mojo

io ci crederi pure ma questi, parlo dal punto di vista caratteriale, se si trovano all'ultima giornata, con due punti di vantaggio sulla quinta, a giocare in casa con l'ultima...be'sono capaco di cacarsi in mano

Aipotu

Ho votato sì forzandomi per una volta ad essere ottimista, perché c'è quasi tutto il girone di ritorno e perché voglio crederci, anche se i segnali che sta mandando attualmente la squadra non fanno certo pensare al meglio. Ora sta ai giocatori dimostrare che sono loro in primis a crederci.

Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

io ho votato no. Perché i giocatori con le loro ultime prestazioni mi hanno convinto che è meglio non crederci.

Kim Gordon

io non solo non ci credo. manco ci spero. se dovessimo andare in champions l'anno prossimo retrocediamo.

e a me non è che me farebbe proprio felice sta cosa.

matador72

Citazione di: Kim Gordon il 28 Gen 2011, 11:20
io non solo non ci credo. manco ci spero. se dovessimo andare in champions l'anno prossimo retrocediamo.

e a me non è che me farebbe proprio felice sta cosa.

Mi dai anche la sestina del superenalotto? ;)

Kim Gordon

Citazione di: matador72 il 28 Gen 2011, 11:21
Mi dai anche la sestina del superenalotto? ;)

ovvio che no! che sò scemo!  ;)

Adler Nest

un conto ècrederci/sperarci, un altro è essere realistici.
milan, inter, merde e napoli (a meno di crolli) e rubentus ci stanno sopra, in quest'ordine.
p.s.
e attenti all'udinese.

rocchigol

primi 3 posti..... 0%

4o posto.... 10%

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: portainsegne61 il 28 Gen 2011, 10:32
Non provarci è delittuoso.

Inter & Milan -> SICURI x 2 posti

Gli altri 2 queste sono le mie percentuali
Merde -> 40%
Napule -> 20 %
LAZIO -> 15 %
Juve -> 10%
Palermo -> 10%
Resto -> 5%

Ad oggi . Poi l'imponderabile ...........................

olandese

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6306.0.html
Dopo il patto di gran successo dell`anno scorso e stato siglato un nuovo patto con Reja il che mi da un po fiducia per il futuro.

Abbiamo dominato la roma, vinto con l`inter, battuto la fiorentina fuori casa, pareggiato con il milan, battuto il napoli... possiamo giocarcela con chiunque insomma.

La CL deve essere un obbiettivo di questo gruppo.