Meglio Lazio o Sassuolo?

Aperto da volerevolare, 01 Set 2016, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ultimata la campagna acquisti, considerando rose e allenatore, in un testa a testa su chi scommetereste?

LAZIO
92 (80%)
SASSUOLO
23 (20%)

Totale votanti: 115

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Il sassuolo sta diventando la nuova Udinese, fateci caso: media tutti dalla loro parte, sublimazione della loro organizzazione societaria  che si rivela quello che è dopo il caso Ragusa), presidente mumifico e incensato da tutti come fuori dalle oligarchie calcistiche, italianità sbandierata(come lo era una volta l'udinese prima di diventare multiproprietà), stadio di proprietà, tifosi civilizzatissimi con famigliole al seguito , zero problemi ultrà.
Insomma un tutto tale da auguragli una pronta serie B

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
ma pure il titolo tutto maiuscolo aveva messo pe sta trollata?

:asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Citazione di: pentiux il 01 Set 2016, 10:00
Eh ma vuoi mettere la panchina???
e lo stadio? vuoi mettere lo stadio di proprietà del Sassuolo?
secondo me Muniain e Aduriz quando andranno li a giocare (e perdere perchè il SASSUOLO è molto superiore al Atl. Bilbao) rimarranno affascinati e chiederanno la vendita al club emiliano

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: pentiux il 01 Set 2016, 09:51
Ce la giochiamo col Crotone, quest'anno.
io comincerei già a pensare alle trasferte a brescia, vercelli e trapani. la serie b è un campionato difficile, non sai mai se risali al primo anno

a volte penso proprio he alcuni laziali godano a sminuire la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: edge24 il 01 Set 2016, 10:06
a volte penso proprio he alcuni laziali godano a sminuire la Lazio
ma no, cosa te lo fa pensare?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.575

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: syrinx il 01 Set 2016, 09:43
In quale universo parallelo?

Nessun trolleggio da parte mia, tranquilli.
Loro hanno una struttura di gioco abbastanza solidificata con gli anni che, molte volte, ha sopperito anche a carenze tecniche dei singoli, non a caso Di Francesco è stimato da diversi utenti del forum.
La struttura di gioco della Lazio di quest'anno per ora è un'incognita, sebbene le prime due uscite siano state confortanti.
That's all.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Nessun trolleggio da parte mia, tranquilli.
Loro hanno una struttura di gioco abbastanza solidificata con gli anni che, molte volte, ha sopperito anche a carenze tecniche. La struttura di gioco della Lazio di quest'anno per ora è un'incognita, sebbene le prime due uscite siano state confortanti.

quindi faresti a cambio?

porta la rosa e l'allenatore del sassuol oa roma, in blocco, e lotito lo lapidano dentro casa sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
un topic del genere è una cosa brutta su un forum di Laziali!
Mi dispiace ma io lo segherei....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
La serie A è però molto equilibrata per cui tranne la juve tutti possono perdere con tutti ma la Lazio quest'anno è molto forte e ci darà belle soddisfazioni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si diceva lo stesso del Parma, attenzione. Salvo poi scoprire che Tanzi e famiglia erano quello che erano (ma in Itaglia, imprenditori di livello non dico onesti ma appena appena poco farabutti, esistono?).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2016, 10:26
Si diceva lo stesso del Parma, attenzione. Salvo poi scoprire che Tanzi e famiglia erano quello che erano (ma in Itaglia, imprenditori di livello non dico onesti ma appena appena poco farabutti, esistono?).

Si, ma in genere al calcio non ci si avvicinano neanche per scherzo.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Questa mattina, andando in ufficio, ho sentito due minuti due di radiosei dove, ma guarda la coincidenza, si sono posti la stessa domanda. Per loro, ovviamente, è leggermente meglio il Sassuolo.

Ma tu guarda che curiosa coincidenza...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Ma solo pe scaramanzia.

Non sia mai che piamo 3 sveglie all'andata e 3 sveglie al ritorno pe esserci portati sfiga da soli co sto topic.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Questa mattina, andando in ufficio, ho sentito due minuti due di radiosei dove, ma guarda la coincidenza, si sono posti la stessa domanda. Per loro, ovviamente, è leggermente meglio il Sassuolo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Eh, sarà quello il collega di voleretrollare...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Se ho capito bene la domanda del topic è: meglio tifare la Lazio o il Sassuolo?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Se facciamo una colletta, vai a scrivere su Sassuolo.net?

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Io su sassuolo.net mi ci troverei benissimo. A parte berardi non saprei citare a memoria un solo giocatore del sassuolo, per me sono tutti carneadi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Eddai su, per arrivarci sopra lo scorso anno ha dovuto approfittare della congiunzione campionato disastroso nostro e campionato eccezionale loro. Quest'anno ha anche la EL, e già si è visto con il Pescara cosa significa per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva