Domanda secca secca, senza pensarci troppo (forse...).

Aperto da zorba, 31 Ott 2022, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Consideri più importante, tra le prossime due immediate, la gara di giovedì in E.L. o il derby domenica?

partita a Rotterdam
30 (50%)
partita contro le merde cacate male (cit.)
22 (36.7%)
mi astengo perché altrimenti me tocca da biastimà...
8 (13.3%)

Totale votanti: 60

Le votazioni sono chiuse: 04 Nov 2022, 11:03

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
A voi la scelta (motivata, non motivata, fate come caxxo ve pare...).

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Il derby è un trappolone già acchittato bene, per me la vera novità quest'anno sarebbe provare a giocare alla morte fino alla fine l'Europa League.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se vinci in Olanda hai la coppa che ritroveresti a marzo con un ottavo con una seconda di El, quindi con buone probabilità di trovarti nei quarti.
Il derby viene assolutamente dopo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Saró impopolare ma per me è piú importante Rotterdam.
Non credo il mtjlland possa battere lo sturm, quindi se vinciamo siamo primi, andiamo agli ottavi di EL e ci risparmiamo un turno.
E poi anche loro cmq col Ludogorets ci devono giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fanculo a questo campionato di corrotti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Se perdi il derby apri una (mini)crisi ma il campionato è lungo e si può recuperare.

Se perdi in Olanda fallisci definitivamente il primo obiettivo stagionale.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
poi al secondo posto c'è il derby. :=))
milinkovic giovedì mattatore, segnatevelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
finiamola con questo terrore del derby, avremo cmq  in campo la difesa titolare, l'attacco al momento titolare ( a meno di miracoli che a volte avvengono  ;) ) e si sostituira' il Sergente come meglio si puo', detto cio' mi pare chiaro che giovedi' è piu importante, se vinci ti ritrovi con buone  possibilita' di arrivare almeno ai quarti di EL visto che ti scamperesti lo spareggio con una che scende dalla champion e non mi sembrano squadrette e faresti l'ottavo contro una seconda, il campionato è lungo e si vedra', a quelli che oggi scrivono che dopo ieri è finito tutto sarebbe da ridere in faccia, tra 10 giorni si ferma tutto, squadre come  Inter Juve e Milan daranno 10  giocatori a testa al mondiale, vedremo come tornano, con quante altre partite sul groppone, se  in salute o con qualche acciacco, Sarri invece potra' lavorare con praticamente tutti per un mese

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Merde. Almeno ti togli la soddisfazione di batterli. In EL con Barca,Atletico,Siviglia,Arsenal,Man Utd,Ajax e altre dove puoi arrivare realisticamente ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Testa solo a Rotterdam.
Anche perché arrivare al derby cornuti e mazziati sarebbe tosta a livello psicologico.

Rotterdam ci serve anche per il derby.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

I sedicesimi di EL ci hanno già compromesso la scorsa stagione, basta e avanza.

Tanto il derby è stato già abbondantemente indirizzato.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Il quarto posto in campionato é un obiettivo molto difficile da centrare. Dobbiamo fare di tutto per arrivare primi ed evitare i merdosissimi play off scassaminchia di febbraio che ci farebbero perdere altre energie inutilmente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.080
e le coppe o le vinci o non hai fatto niente.
il campionato mi interessa e potrebbe portarti in CL quindi se la sveja di ieri la metti tra due vittorie bergamo e derby la ammortizzi.
del derby in se stesso me ne frega poco e idem se sto sopra o sotto alle merde a meno che non siano punti o piazzamenti vitali per uno scudetto, una salvezza o al limite un entrata in CL .
scelgo i 3 pt domenica comunque.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alenlalieno il 31 Ott 2022, 12:33
la EL non si vince, ci sono squadroni.
il campionato mi interessa e potrebbe portarti in CL quindi se la sveja di ieri la metti tra due vittorie bergamo e derby la ammortizzi.
del derby in se stesso me ne frega poco e idem se sto sopra o sotto alle merde a meno che non siano punti o piazzamenti vitali per uno scudetto, una salvezza o al limite un entrata in CL .
Scusa però ste due frasi una dopo l'altra non hanno senso (detto che per me la prima non è vera)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: alenlalieno il 31 Ott 2022, 12:33
la EL non si vince, ci sono squadroni.
Se l'EL non si vince e le coppe o le vinci o non contano che ci andiamo a fare in CL?
Tanto il mercato che facciamo è più o meno sempre lo stesso come budget.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.080
per prendere i soldi per comprare giocatori forti.
e daje su, sta retorica. se capisce credo.
no DLM. basta pure co sta storia del mercato sempre uguale, ormai se vai in CL devi spendere di piu', con sarri ci credo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: alenlalieno il 31 Ott 2022, 12:40
Ma tipo? Quali soldi?
Spendiamo sempre più o meno le stesse cifre.

Quest'anno senza CL abbiamo speso tanto, per le nostre tasche.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: alenlalieno il 31 Ott 2022, 12:40
no DLM. basta pure co sta storia del mercato sempre uguale, ormai se vai in CL devi spendere di piu', con sarri ci credo.
Ah ok. Mi mancavano le ultime righe.
È un tuo auspicio. Ok.

Discussione precedente - Discussione successiva