Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2015, 15:34
io ricordo pure che tempo dopo..ad acque calme..cragnotti disse che i 25 milioni della cessione di signori erano destinati a...11 per prendere pippo inzaghi dall'atalanta...7 per prendere seedorf e 3 per karambeu...insomma erano gia' spesi..e col senno di poi..forse si puo' dire che con pippo e seedorf lo scudetto poteva arrivare un paio d'anni prima?? 
Ero a studiare, aulette blu della sapienza, aula occupata, in basso a sinistra, in quei momenti; tra un tiro e l'altro, radiolina all'orecchio, e perfino due occhiate agli appunti su misure elettriche, nel mentre cercavo di capire come mai la piazza si stesse rivoltando a fronte di una offerta di 25 miliardi.
Una cosa pazzesca, pensai, il Cragno meritava assoluta fiducia, pensai, che caxxo te contesti?
Poi una vocina dentro mi disse che: "cedere i campioni era da società mediocre, e io ero un tifoso del bilancio e dovevo stamme zitto".
Salutai pippo e clarence, con la manina ( perchè già filtravano queste voci dalle secrete stanze), mentre svolazzavano cerchi di denso fumo (di quello bbbono).
P.S. karembeu non lo sapevo. Sennò salutavo pure lui.