Domande e Misteri

Aperto da Andreavespa, 23 Mag 2015, 02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Ogni tanto mi saltano alla testa domande sulla Lazio, specialmente nel periodo d'oro, al quale non riesco davvero a dare risposta. Chiedo lume a voi.

- Perche' Kenneth Anderson e' stato rispedito a Bologna cosi in fretta? Ricordo che era uscito pure un poster sul Guerin Sportivo con lui e Simone Inzaghi che ho tenuto per 3 anni sul muro. Davvero non ricordo assolutamente il perche'.

- Nel 1998 siamo stati vicini ad Owen e, pare, avessimo un'azione d'acquisto. Perche' l'anno dopo non se ne e' parlato per niente ma si e' puntato tutto su Anelka?

- Claudio Lopez era stato criticato per aver festeggiato il gol del 5-2 al Mestalla dopo che comunque il suo acquisto da parte della Lazio era ormai ufficializzato? (me lo sono sempre chiesto dal momento in cui ha segnato)

Ne avro' delle altre a breve, nel frattempo rispondete a queste e aggiungetene altre, se ne avete  :))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ci aggiungo pure le mie, le prime che mi vengono in mente:

chi è che abbraccia per primo Delio Rossi dopo il rigore di Dabo?

perché i comunicatori laziali hanno sempre ribadito, un giorno si e l'altro pure, che Candreva era nostro per metà prima del riscatto e la stessa cosa non si è ripetuta con Nainggolan da parte dei comunicatori delle cacche e dei laziali costruttivi?

se Cragnotti avesse venduto al volo parecchi protagonisti dello scudetto 2000, così come gli aveva chiesto Erikkson, lo svedese avrebbe rifiutato l'offerta della nazionale inglese o sarebbe rimasto per puntare alla C.L.?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: robylele il 23 Mag 2015, 11:02

se Cragnotti avesse venduto al volo parecchi protagonisti dello scudetto 2000, così come gli aveva chiesto Erikkson, lo svedese avrebbe rifiutato l'offerta della nazionale inglese o sarebbe rimasto per puntare alla C.L.?

Se Cragnotti avesse venduto i protagonisti dello scudetto del 2000 come sarebbe cambiata la nostra storia?

Credo fermamente che alla fine di un ciclo vincente devi rivoluzionare la squadra vendendo tutti i pezzi migliori e comprando una serie di giocatori giovani e di grande prospettiva, altrimenti rischi di fallire. Vedi anche l'Inter del triplete...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Io avrei cacciato Erikkson...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
perchè De la Pena è stato solo un bel coro da stadio?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Era pure bravino.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Paul Okon me lo ricordo come un giocatore bravino perchè è stato mandato via senza provare a recuperarlo?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: warren il 23 Mag 2015, 15:10
Paul Okon me lo ricordo come un giocatore bravino perchè è stato mandato via senza provare a recuperarlo?

Credo di ricordare che fosse un giocatore che spesso era infortunato.
Sicuramente un buon giocatore ma ... non ci potevi fare affidamento !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: pantarei il 23 Mag 2015, 14:39
Jugovic , ancora devo capì .

troppe chiacchiere

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
ci aggiungo pure le mie, le prime che mi vengono in mente:

Se Cragnotti avesse venduto alcuni protagonisti del 2000 ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

La "piazza" sarebbe insorta come a suo tempo fece per l'annunciata cessione di Signori al parma... apriti cielo...
La squadra se non sbaglio era in tournè in cina, cominciarono a girare voci di una cessione del nostro Beppe al parma di tanzi... Signori dalla cina disse che non sapeva niente... Cragnotti rispose che aveva il naso lungo come pinocchio... :beer:
Alla fine Signori rimase alla Lazio ma i giornali titolarono virgolettato da parte di Cragnotti

"Signori resta cedo la Lazio"... :o :o :o :o :o

Fortunatamente rimase e Signori lo ripagò nel successivo campionato con più di venti goal :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Potremo immaginare cosa sarebbe accaduto se Cragnotti avesse deciso la vendita di Alcuni giocatori !!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: 14 Maggio il 23 Mag 2015, 15:28
Se Cragnotti avesse venduto alcuni protagonisti del 2000 ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

La "piazza" sarebbe insorta come a suo tempo fece per l'annunciata cessione di Signori al parma... apriti cielo...
La squadra se non sbaglio era in tournè in cina, cominciarono a girare voci di una cessione del nostro Beppe al parma di tanzi... Signori dalla cina disse che non sapeva niente... Cragnotti rispose che aveva il naso lungo come pinocchio... :beer:
Alla fine Signori rimase alla Lazio ma i giornali titolarono virgolettato da parte di Cragnotti

"Signori resta cedo la Lazio"... :o :o :o :o :o

Fortunatamente rimase e Signori lo ripagò nel successivo campionato con più di venti goal :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Potremo immaginare cosa sarebbe accaduto se Cragnotti avesse deciso la vendita di Alcuni giocatori !!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

io ricordo pure che tempo dopo..ad acque calme..cragnotti disse che  i 25 milioni della cessione di signori erano destinati a...11 per prendere pippo inzaghi dall'atalanta...7 per prendere seedorf e 3 per karambeu...insomma erano gia' spesi..e col senno di poi..forse si puo' dire che con pippo e seedorf lo scudetto poteva arrivare un paio d'anni prima??  ;)

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2015, 15:34
io ricordo pure che tempo dopo..ad acque calme..cragnotti disse che  i 25 milioni della cessione di signori erano destinati a...11 per prendere pippo inzaghi dall'atalanta...7 per prendere seedorf e 3 per karambeu...insomma erano gia' spesi..e col senno di poi..forse si puo' dire che con pippo e seedorf lo scudetto poteva arrivare un paio d'anni prima??  ;)

Infatti la frase del Presidente Sergio Cragnotti
"Signori resta cedo la Lazio"
era una polemica con la piazza e i tifosi che lui definiva "clienti" perchè non gli faceva svolgere liberamente il suo lavoro manageriale.
La sua critica teneva conto del fatto che spesso non poteva operare liberamente a causa dei "mal di pancia" della tifoseria... 
Cosa dire dopo tanto tanto tempo...
Il troppo amore soffocò le ambizioni di una Presidenza che aveva dei progetti veramente innovativi !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ero a studiare, aulette blu della sapienza, aula occupata, in basso a sinistra, in quei momenti; tra un tiro e l'altro, radiolina all'orecchio, e perfino due occhiate agli appunti su misure elettriche, nel mentre cercavo di capire come mai la piazza si stesse rivoltando a fronte di una offerta di 25 miliardi.

Una cosa pazzesca, pensai, il Cragno meritava assoluta fiducia, pensai, che caxxo te contesti?

Poi una vocina dentro mi disse che: "cedere i campioni era da società mediocre, e io ero un tifoso del bilancio e dovevo stamme zitto".
Salutai pippo e clarence, con la manina ( perchè già filtravano queste voci dalle secrete stanze), mentre svolazzavano cerchi di denso fumo (di quello bbbono).

P.S. karembeu non lo sapevo. Sennò salutavo pure lui.

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2015, 14:49
Io avrei cacciato Erikkson...
Io non avrei venduto Almeyda e Conceicao. Non avrei comprato Crespo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Madò... E io fui tra quelli che protestarono? Mea culpa.

Discussione precedente - Discussione successiva