Domande e Misteri

Aperto da Andreavespa, 23 Mag 2015, 02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AndreaVespa il 23 Mag 2015, 19:05
Si ma ancora nessuno ha risposto al mio piu' grande cruccio: perche' abbiamo rispedito Kenneth Anderson indietro in meno di 2 mesi???
Perché voleva giocare e qui faceva la quinta punta.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Perché lasciammo andare via così facilmente Handanovic?

Perché Velasco lasciò la Lazio, ma pure perché la accettò?

E' vero che se non avessimo vinto la Coppa delle Coppe sarebbe arrivato Capello?

La storia della maglietta strappata di Boksic col Piacenza, cosa nasconde?

Come convinsero Riedle a lasciare il Werder Brema campione di germania per venire a giocare alla Lazio di quell'epoca?

Gascoigne: intuizione di Calleri o di Cragnotti?

In che rapporti erano Zeman e Zoff, quando il secondo era Presidente?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma Florenzi e' stupido di suo oppure recita la parte per prendere poi il posto di quegli altri due scemi ricchi e maledettamente infelici, romani, tonti, e riomisti?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: arkham il 27 Mag 2015, 16:52
A Perché lasciammo andare via così facilmente Handanovic?

B Perché Velasco lasciò la Lazio, ma pure perché la accettò?

C E' vero che se non avessimo vinto la Coppa delle Coppe sarebbe arrivato Capello?

D La storia della maglietta strappata di Boksic col Piacenza, cosa nasconde?

E Come convinsero Riedle a lasciare il Werder Brema campione di germania per venire a giocare alla Lazio di quell'epoca?

F Gascoigne: intuizione di Calleri o di Cragnotti?

G In che rapporti erano Zeman e Zoff, quando il secondo era Presidente?

a) era un prestito secco

e) il campionato italiano era il più bello del mondo, e anche il più ricco

f) Calleri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
"Sporco Amore" di Nello Governato racconta i dietro le quinte di una squadra di calcio "fittizia".
In particolare, racconta di un episiodio che riguarda le due stelle della squadra, una delle quali aveva da poco rinnovato il contratto. Da li a poche settimane, entrambi i giocatori furono ceduti quanto uno dei due fu scoperto farsela con la moglie dell'altro.

Fate alcun collegamento con cio' che e' successo alla Lazio? Pensate possa essere una spiegazione plausibile a quanto accaduto nella realta'?

spectreman

*
Lazionetter
* 727
perché ai tempi di zoff quella pippa invereconda (senza offesa) di roberto bacci aveva il posto assicurato ?  :p

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Perchè contro di noi molti giocatori, anche scarsi, fanno il loro primo gol in serie A?

Perchè spesso se c'è un squadra che non vince da 200 partite arriva contro di noi e la resuscitamo???

izio

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: arkham il 27 Mag 2015, 16:52
Perché lasciammo andare via così facilmente Handanovic?

Perché Velasco lasciò la Lazio, ma pure perché la accettò?

(*)E' vero che se non avessimo vinto la Coppa delle Coppe sarebbe arrivato Capello?

La storia della maglietta strappata di Boksic col Piacenza, cosa nasconde?

Come convinsero Riedle a lasciare il Werder Brema campione di germania per venire a giocare alla Lazio di quell'epoca?

Gascoigne: intuizione di Calleri o di Cragnotti?

In che rapporti erano Zeman e Zoff, quando il secondo era Presidente?

(*) La cosa nacque durante la stagione al Real Madrid di Capello (96-97).
Cragnotti era praticamente d'accordo con Capello che però venne richiamato da Berlusconi per la seconda esperienza al Milan quella 97-98 dove noi vincemmo la Coppa Italia.
Situazione che poi ritornò proprio l'anno dopo come dici tu e andò come andò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.911
Citazione di: spectreman il 30 Set 2015, 21:43
perché ai tempi di zoff quella pippa invereconda (senza offesa) di roberto bacci aveva il posto assicurato ?  :p

la spiegazione che si dava un mio amico era che la moglie di bacci offrisse le sue grazie al mister in cambio della presenza più o meno fissa del consorte nella formazione titolare
per una strana ironia del destino, segnò il suo unico gol con la nostra maglia in un Lazio-geonammerda 4-0 con zeman in panca, zeman che, al contrario di zoff, non lo utilizzava quasi mai. io c'ero quel giorno, mi ero congedato da circa un mese e mezzo, e il gol di bacci me lo ricordo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
  Ma ... er go' de turone! Era davvero bono?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.911
Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: StylishKid il 25 Mag 2015, 12:05
E su questa chiudiamo il topic.

Jorgensen-Alberto-Pizarro

stavo per chiederla io ma rileggendo tutto il topic ho visto che mi avevi preceduto

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: El Matador il 25 Mag 2015, 16:29
Uno era Sebastian Battaglia.
La moglie si oppose al trasferimento.

Leggendo wikipedia non ci siamo persi molto..

Sebastián Alejandro Battaglia (Santa Fe, 8 novembre 1980) è un ex calciatore argentino, di ruolo centrocampista.

Ha iniziato la sua carriera nel 1998, proprio con il Boca Juniors, prima di provare l'esperienza spagnola al Villarreal, nel 2004. Dopo una sola stagione trascorsa in Spagna ha fatto ritorno al Boca Juniors.

Nel 2005 ha esordito con la maglia della Nazionale argentina.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Signori rappresentava, per un ragazzino cresciuto tifando una squadra da anonimo centro classifica, il riscatto, il sogno di avere un calciatore della Lazio sulla bocca di tutti, la possibilità di identificarsi in un idolo in grado di competere con gli idoli dei bambini tifosi di altre squadre.

Questo, standing ovation.
Senza Beppe-gol sarebbe mancata gran parte di un'intera generazione di Laziali.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: AndreaVespa il 23 Mag 2015, 19:05
Si ma ancora nessuno ha risposto al mio piu' grande cruccio: perche' abbiamo rispedito Kenneth Anderson indietro in meno di 2 mesi???

Dovresti ringraziare! Senza la sua frettolosa cessione magari non avremmo acquistato a dicembre Penna Bianca. E tu ti saresti dovuto trovare un altro avatar  :p

Citazione di: spectreman il 30 Set 2015, 21:43

Le leggende narrano che abbia giocato con tutte le maglie tranne la "1" (e vorrei vede')

Citazione di: eagle75 il 30 Set 2015, 23:12
La stella d'argento è 'na cazzata?

Direi di sì. Non vedo stelle d'argento quest'anno sulle maglie della Juventus.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Sledgehammer

Visitatore
e' vero che il pallone di tonetto è atterrato su marte colpendo beagle2?

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Set 2015, 23:38
la spiegazione che si dava un mio amico era che la moglie di bacci offrisse le sue grazie al mister in cambio della presenza più o meno fissa del consorte nella formazione titolare
per una strana ironia del destino, segnò il suo unico gol con la nostra maglia in un Lazio-geonammerda 4-0 con zeman in panca, zeman che, al contrario di zoff, non lo utilizzava quasi mai. io c'ero quel giorno, mi ero congedato da circa un mese e mezzo, e il gol di bacci me lo ricordo.

Anche io c'ero allo stadio e ricordo quel gol (e i timori dei miei vicini di posto che al gol di Bacci temevano che ora ce lo saremmo ritrovato di nuovo in campo)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ai tempi di Chinaglia era Junior e non Zico che doveva venire alla Lazio che secondo Chinaglia avrebbe avuto come sponsor la Coca Cola, grossa bufala purtroppo.
Governato è un altro dirigente della Lazio, andarono a Parigi per vedere Zidane, il giocatore fu scartato, purtroppo.
Mentre l'Inter ci scippò il brasiliano Ronaldo, sembrava già cosa fatta invece.... Un po' come MS con la florentia.

Discussione precedente - Discussione successiva