Domani giocheremo anche contro i presunti torti arbitrali al Grifone

Aperto da 26maggio, 07 Feb 2015, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

Ma perchè tutte le squadre che devono affrontare la Lazio al turno prima piangono per presunti torti arbitrali?
(Vedi Napoli) Preziosi ha già cominciato a piangere e prevedo punizioni generose se non peggio e cartellino facile, i nostri dovranno essere compatti, squadra e sistemare velocemente la pratica.

BISOGNA VINCERE!  :ssl

edge24

si ma non andà domani allo stadio che non te fanno entrà! :=))

26maggio

scusa non l'ho capita... Lunedi ci vado allo stadio, perchè non mi dovrebbero fa entrà?  :o

avanzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

Citazione di: 26maggio il 07 Feb 2015, 19:14
scusa non l'ho capita... Lunedi ci vado allo stadio, perchè non mi dovrebbero fa entrà?  :o

Perché domani è domenica!

Brujita!

Ti sei perso un venerdì   :beer:
quoto il concetto comunque  :ssl

MagoMerlino

Normale amministrazione, tutte le società che ritengono di aver subito torti arbitrali, se nell'immediato devono incontrare la Lazio, alzano i toni, sperando di ottenere dei risarcimenti. Del resto tutti conoscono la copertura mediatica di cui godono i mafiosi della capitale, romamerda, contrapposta all'inesistente supporto offerto alla Lazio e ovviamente ne approfittano.

AutumnLeaves

Citazione di: MagoMerlino il 08 Feb 2015, 10:21
Normale amministrazione, tutte le società che ritengono di aver subito torti arbitrali, se nell'immediato devono incontrare la Lazio, alzano i toni, sperando di ottenere dei risarcimenti. Del resto tutti conoscono la copertura mediatica di cui godono i mafiosi della capitale, romamerda, contrapposta all'inesistente supporto offerto alla Lazio e ovviamente ne approfittano.
Beh, almeno noi compensiamo e bilanciamo i favori a Roma capitale, siamo bravi e furbi noi eh, avoja!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

ah vabbè ho scritto domani anzichè lunedi.... l'importante cmq era che volevo far passare il concetto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato