Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Bellafratello il 24 Giu 2011, 19:36
sicuramente non le regalavano ma se fosse andata così ci dovevo essere
Ma dai... ti pare che regalano qualcosa... tranquillo...  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Beijing09 il 24 Giu 2011, 18:44

non c'è niente da fare, chi indossa questa maglia diventa un pezzo di gnocco automaticamente  :=))
comunque questo azzurro tanto amato qua dentro non mi convinceva, ma queste foto mi stanno facendo ricredere

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Camel il 24 Giu 2011, 19:23
Ma tutta quella gente con la maglia l ha avuta: in regalo-in prestito per le foto- si poteva comprare sul posto?
Del prestito dubito in effetti..sai quante ne tornavano..

Comunque a noi come forum si sa che questa maglia piaceva.. Ma qualche reazione della gente? Commenti?
Secobdo me meravigliosa la prima comunque.

ho chiesto ad uno dei ragazzi... le maglie sono state regalate, e la selezione è stata fatta a priori (non chi arrivava prima) diciamo tramite "chiamata" diretta o indiretta (il ragazzo con cui ho parlato lo aveva indicato il suo amico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 24 Giu 2011, 19:47
non c'è niente da fare, chi indossa questa maglia diventa un pezzo di gnocco automaticamente  :=))
Come mai non dici lo stesso della ragazza?  :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Chuppy il 24 Giu 2011, 19:50
ho chiesto ad uno dei ragazzi... le maglie sono state regalate, e la selezione è stata fatta a priori (non chi arrivava prima) diciamo tramite "chiamata" diretta o indiretta (il ragazzo con cui ho parlato lo aveva indicato il suo amico)
Appunto... solita roba all'italiana.  Magari manco sono della Lazio...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Beijing09 il 24 Giu 2011, 18:44

VITTORIA !

Con la presa di Piazza di Spagna si conclama la vittoria della Brigata

Aquilaromana San scende dal suo albero di presidio, scarica il moschetto e brinda alla vittoria con tutti i compagni ed amici simpatizzanti che ci hanno accompagnato in questi due anni di battaglia.

Un inchino onorevole a Corebiancoazzurro San che ha acceso la miccia della rivolta e al subcomandante Maumarta San, che ha contribuito alla vittoria infiltrandosi tra le file nemiche, sprezzante dei pericolosi bombardamenti aerei del Barone Rosso unamacchinachevolac'halealicomel'aquilaquindi... Focolari

Mentre le maglie della SS Lazio 1900 si confondono con il cielo di Roma..

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: lorenz82 il 24 Giu 2011, 19:40
è questo il celeste '73-'74

scusa: a me sembra che quello del 73-74 sia un celeste piu' chiaro

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2011, 20:10
Mah... a me la maglia della Lazio piace sempre ma sicuramente sono strano io.
Ne hanno parlato per mesi de sto pantone ed io manco sapevo cosa significasse questo termine..
Effettivamente sembrano diverse ma è difficile giudicare dalle foto.
Soprattutto con foto fatte 40 anni fa'...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Anche a me. In quegli anni ero piccolo, ma io mi ricordo un celeste molto chiaro, e quando giocavi
contro avversari con la maglia bianca, specie se c'era sole pieno, qualche difficoltà a distinguere
i giocatori c'era.

Ma forse mi ricordo male io.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Devo dire che da queste foto la resa cromatica è nettamente superiore rispetto alle prime immagini che erano circolate. La luce del sole le rende davvero belle, ed anche il colletto a V, che non mi fa impazzire solitamente, sembra essere non esagerato, non un 'collone' insomma.
Se anche la prova camerino verrà superata credo che andrà ad infoltire la mia piccola collezione di maglie  :)

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
invece la luce del sole la rende molto meno azzurra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 24 Giu 2011, 18:48
La maglia è bella sia davanti:

Sia di dietro:

:band1: :band1: :band1: :band1:

No, e ti spiego il perché: a Palestrina, che dista da Roma solo 50Km, non fa caldo come a Roma, e se una ragazza indossa dei pantaloncini lo può fare per due motivi:

- Ha massimo 14-15 anni e dunque ancora poca carne.
- Si vuole far vedere.

A Roma invece fa più caldo, è una città e quindi la gente si fa gli affari propri, e le ragazze sono tutte a cosce di fuori e/o scollate, tutte in pantaloncini, tutte in perizoma, com'è possibile che quella bionda indossi i jeans? :)

Vabbè, oltre a rifarmi gli occhi con quello che ho detto, oggi c'ero anch'io, è stato divertente e le maglie piacciono parecchio, faranno un bell'effetto indossate dai calciatori. Unica pecca: sarebbe stato meglio se Marco Anselmi e la sua troupe di Radio 6 fossero venuti un'ora prima e si fossero piazzati dove volevano, no che si mettono a chiedere di togliersi dalle scale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Mi sembra che dal vivo le maglie siano meno azzurre di quel che sembra in foto,più chiare,più vicine a quelle del 73 che riporti.Diciamo una via di mezzo tra le due foto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Beijing09 il 24 Giu 2011, 21:02
tutte le maglie:

ecco,in questa foto il colore è quello più vicino alla realtà.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Su Ebay le maglie sono tutte in vendita, fatevi un giro così le vedete stese

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Discussione precedente - Discussione successiva