Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un ragazzo che conosco ha visto le prime 2 maglie, la tuta e la polo. Dice che la prima maglia è come quella uscita indossata dal bambino, la seconda è bianca con bordini dorati, la polo è di un bell'azzurro acceso e lui dice che è molto bella, mentre a lui la tuta è piaciuta poco, dice che è azzurra con bordi bianchi e dorati

flaccoflamini

Visitatore
Allora Coppadellealpi ci aveva azzeccato? Bravo. La Coppa delle Alpi ci porta bene. Fu l'inizio d'una stagione indimenticabile. :ssl

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Attendiamo dettagliati reportage fotografici da quelli che potranno andare.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Cesio il 23 Giu 2011, 22:41
ma è ufficiale questa cosa?

Lotito aveva detto sta cosa ancora un po di tempo fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mi sembrò di leggere, dopo la cena di Lazionet a cui aveva partecipato Canigiani, che almeno per quest'anno non ci sarebbe stata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Oggi c'è stata la presentazione del Lazio Summer Camp 2011...

...guardate che maglie avevano i bambini. Potrebbero essere le nuove divise di allenamento???

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Domani alle 16.45 si stacca da Stz. Trastevere. Si prende l'8, e si corre verso Piazza di Spagna. Speriamo che il tutto inizi con 10 minuti di ritardo.

Chi sta lì, mi aiuti e gli dica di aspettarmi... :)

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Zoppo il 24 Giu 2011, 00:57
Domani alle 16.45 si stacca da Stz. Trastevere. Si prende l'8, e si corre verso Piazza di Spagna. Speriamo che il tutto inizi con 10 minuti di ritardo.

Chi sta lì, mi aiuti e gli dica di aspettarmi... :)

Se je dico "aspettamo lo Zoppo" me ridono dietro... :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Tenente il 24 Giu 2011, 00:59
Se je dico "aspettamo lo Zoppo" me ridono dietro... :D

Bravo. Nome Omen. Magari gli organizzatori, avendo sicuramente una coscienza, per carità o per pena ritardano di un quarto d'ora... :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 24 Giu 2011, 01:26

FA-VO-LO-SE
Sulla seconda hanno cagato. Non mi piace per niente. Vedremo indossata come sarà.
Mi aspetto di vedere la terza per decidere se comprare quella o la prima.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
per il momento ho visto solo queste due...secondo me anche la seconda ha un suo fascino... e poi le maglie bianche hanno un loro lato positivo...se sporcano se lotti :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mha... l'accostamento di nero, dorato, celeste (scurissimo) e bianco non mi piace per niente, del finto colletto a v non ne parliamo.
Si sarebbe potuto far meglio IMHO semplicemente togliendo quella V sotto al girocollo, colorando i Pumetti di celeste e mettendo entrambe le linee celesti bordandole di dorato.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Pantaloncini Home

Calzini bianchi

Calzini neri e bianchi

Calzini blu

Pantaloncini Portiere

Maglia Portiere

Calzini Portiere

Discussione precedente - Discussione successiva