Domani vinciamo

Aperto da kiraly, 31 Gen 2012, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Dopo la rabbia di oggi, dopo un mercato scandalosa in entrata (e buono in uscita anche se tante pippe ce le ritroviamo qui a giugno), dopo il morale sotto i tacchi, sono convinto che domani vinciamo
Un bel Lotito vattene (dove e' chiaro...), poi forza Lazio tutto il tempo e con i pochi reduci buoni che abbiamo battiamo clamorosamente il Milan.
Io lavorero' e non potro vederla ma verro a leggere i vostri festeggiamenti a tarda sera.
Ora basta arrabbiature, ce le riserviamo per il prossimo mercato se Lotito come temo stara' ancora tra noi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2012, 20:45
Dopo la rabbia di oggi, dopo un mercato scandalosa in entrata (e buono in uscita anche se tante pippe ce le ritroviamo qui a giugno), dopo il morale sotto i tacchi, sono convinto che domani vinciamo
Un bel Lotito vattene (dove e' chiaro...), poi forza Lazio tutto il tempo e con i pochi reduci buoni che abbiamo battiamo clamorosamente il Milan.
Io lavorero' e non potro vederla ma verro a leggere i vostri festeggiamenti a tarda sera.
Ora basta arrabbiature, ce le riserviamo per il prossimo mercato se Lotito come temo stara' ancora tra noi
:band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ah, pensavo che una volta aperto il topic avrei letto

"...cor ca**o!"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2012, 20:45

ho la tua stessa sensazione.
domani mi sento che vinciamo.
sulla lazio mi sbaglio raramente.
azzecco sempre i risultati.

domani vinciamo 3 a 0.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

lol, me fate tajà. mi sembrate dei romanisti quando non volete vedere le cose come stanno.

Arriva Mourinho (cit.) quando non riusciamo nemmeno a comprare un hartemaj o come cacchio se scrive.

Forza Lazio domani, ma dovete farla finita di campare solo di illusioni. è proprio il nostro essere boccaloni che poi cnsente a certe perosne ti tirarci riommma in faccia come accaduto oggi.

le 3 alternative  di spessore, ma li mortacci!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Le merde dopo i tre schiaffoni di Firenze un altro po' battono la Juve. Non vedo perche' non si debba avere un po' di fiducia.
Io ho buone sensazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Non sarebbe meglio anda' a dormi'...? Non lo dico con tono polemico ma secondo me l'isteria sta prendendo il sopravvento...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Finalmente un topic positivo. Eccheccaxxo. Battiamo il Milan !!!!!!!!!!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Domani vinciamo se non andiamo fuori di testa non sia mai dovessimo perdere. Non me la sento di giudicare la campagna acquisti invernale, sarà che di delusioni per mancati arrivi ne ho vissute tante, da molto prima che arrivasse Lotito. Di questo Honda sinceramente so poco, non riesco a rendermi conto dell'occasione persa, a volte l'ignoranza aiuta ad addolcire la disperazione. Candreva mi sembra niente male, non so se sia stata una mossa azzeccata far partire Sculli in questo momento, ma insomma, domani giochiamocela sereni che tanto col Milan non abbiamo niente da perdere e non dobbiamo dimostrare niente. Uscire senza espulsioni e senza infortuni e con il pubblico che applaude, questo per me sarebbe vincere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Anch'io sono sicuro che domani vinciamo. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
possiamo schierare quello che ha disegnato Biafra :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sarà lo sconforto di questa giornata, sarà per la fiducia che riponevo nella società che è stata ampiamente tradita (a 2 ore dalla fine del mercato ero straconvinto che avremmo fatto il botto di mercato...), sarà per l'aria che si respira e per quella che si respirerà domani allo Stadio...ma purtroppo ho la netta sensazione che domani si decida la stagione della Lazio. Purtroppo questa sfida capita nel momento peggiore, nel momento in cui un popolo è uscito con le ossa rotte da questo ennesimo 31 di fine mese.

Perdere domani significherebbe acuire il malcontento e inacidire penso definitivamente un ambiente, una cornice di Rejana memoria, che è fondamentale per le fortune di una squadra.

Quindi vincere per sedare gli animi, per continuare a restare in equilibrio su un filo sottile...per mettersi nelle condizioni di lottare nonostante ora sia molto più complicato...

Avanti Lazio... :since :asrm

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Domani vinciamo... ah scusate, pensavo fosse la dichiarazione di Ibrahimovic a fine conferenza stampa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
vincere con questo milan è solo un sogno.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Dai che domani li asfaltiamo!!!!!!!!!!!!! :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A Kiraly che te sei bevuto? T'hanno rubato l'account? :DD

Discussione precedente - Discussione successiva