Domenica 24 Agosto LAZIO - Bassano Virtus

Aperto da richard, 17 Ago 2014, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Ago 2014, 09:05
Biglietto fatto su internet ieri sera.
Tevere d'ordinanza.
A parte Sharpone, che vedrò sicuramente (il suo capoccione spicca tra la folla, usually), me farebbe piacere rivedere tutti gli altri mariuoli della tavolata gay dell'ultima cena (no a Gerusalemme, Pietralata, dico), oltre a Kredskin per parlare di musica seria, e a tutti quelli che si vorranno unire alla masnada. Teveranti, sentiamoci in pvt e mettiamoci d'accordo, tanto non credo ci saranno problemi di posti e verosimilmente si potrà migrare verso nord o verso sud liberamente per seguire l'attacco dei nostri.
Vorrete mica perdervi l'occasione di seguire la partita con il sottoscritto come seconda voce delle vostre biastime, moccoli e turpiloqui assortiti?

Sarò a Rimini per lavoro. Avrai altre occasioni per sentirmi insultare il gestore

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Nessuno sa se la danno in tv x chi come me è fuori zona?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Citazione di: ralphmalph il 22 Ago 2014, 18:19
Sarò a Rimini per lavoro. Avrai altre occasioni per sentirmi insultare il gestore
Mo' se chiama lavoro.
A Rimini.
Er lavoro lo fanno quelle che incontrerai te. ;)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Saremo in 3, domani faccio i biglietti, non so ancora in che settore, penso in Tevere. :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sarebbe opportuno fare una bella goleada.
5-6 gol, roba così, per caricare un po' la gente, premiare chi va, accendere un po' di fuoco sacro nei giocatori e imparare a vincere le partite, da subito. partire di slancio.

daje.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Ago 2014, 19:32
Mo' se chiama lavoro.
A Rimini.
Er lavoro lo fanno quelle che incontrerai te. ;)

:lol: na vorta Giò, na vorta :lol:

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2014, 20:36
sarebbe opportuno fare una bella goleada.
5-6 gol, roba così, per caricare un po' la gente, premiare chi va, accendere un po' di fuoco sacro nei giocatori e imparare a vincere le partite, da subito. partire di slancio.

daje.

da girare al Mister , per favore.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Saudades quasi terminate, io e mio figlio di 15 anni domenica sera in Tevere a tifare Lazio  :since :since :since

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Sapete indicarmi una ricevitoria aperta dove acquistare il biglietto per domenica sera in zona Ponte Mammolo - Tiburtina - Talenti - Bufalotta?
Sto partendo per il fine settimana e vorrei prenderlo prima di tornare a Roma domenica sera.
Grazie.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Prova da Scuti a via renato fucini 77

È l'unico in zona talenti, Nomentana, conca d'oro aperto che li fa.
Quello a Val Padana non si sa per quale motivo ha sempre qualche problema (oltre ad essere romanista).
È segnalato sul sito della Lazio come idoneo all'emissione ma pare che "la Lazio non la faccio più, mi dispiace"
Mannaggia a me che che ci sono riandato.

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
A Roma nord segnalo che la tabaccheria di corso Francia è aperta e li fa, ieri in 2 minuti fatte due Tevere

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Beati voi che potete andare allo stadio. Per chi è meno fortunato la danno in tv?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Già io sto ancora fuori, sto in astinenza da stadio spinta e per colpa della sosta mi tocca aspettare fino a metà settembre. Uff.

gerdmuller

Visitatore
Daje se ricomincia!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
domanda del secolo :)   ma i "miei" distinti nord ovest sono chiusi?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: strike il 23 Ago 2014, 10:40
Beati voi che potete andare allo stadio. Per chi è meno fortunato la danno in tv?
Credo la trasmettano solo su Lazio Style Channel.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
domanda del secolo :)   ma i "miei" distinti nord ovest sono chiusi?

Yes

Discussione precedente - Discussione successiva