Dopo il calciomercato di gennaio

Aperto da Seamus, 31 Gen 2012, 19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il mercato di gennaio vede la Lazio (falcidiata dagli infortuni) dare via 2 pedine importanti + qualche rincalzo e prendere una scommessa (non in buone condizioni fisiche). Il tutto dopo trattative condotte in modo che lascia molto perplessi. Cosa dovrebb

Teniamo botta tutti uniti e speriamo di recuperare qualche elemento
38 (65.5%)
Tare dovrebbe dare le dimissioni per non aver saputo condurre un mercato decente
12 (20.7%)
Reja dovrebbe dare le dimissioni per protesta contro la società
10 (17.2%)
Da domani andiamo tutti a seguire il cricket
9 (15.5%)

Totale votanti: 58

Le votazioni sono chiuse: 06 Feb 2012, 19:50

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Io, senza fare tragedie, continuerò a tifare la mia Lazio.
Ma, se c'era un'occasione di puntellare una squadra che stava facendo bene ed avrebbe potuto forse ottenere qualche risultato, così la si è visibilmente indebolita.
Per altro conducendo il mercato in modo, veramente [...], con un pressappochismo imbarazzante.
Per me, per il ruolo che ha, Tare deve assumersi le sue responsabilità.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Se qualcuno deve saltà per me è Tare perchè per come la vedo io le dimissioni di Reja sarebbero una ca**ata che metterebbero ancora più in difficoltà un gruppo a cui tiene molto. Sicuramente il mister farà un bel discorsetto al presidente in vista dell'estate...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
A Tare gli accollo ilmediocre Cana per il resto secondo me ha fatto un eccellente lavoro...
E' qualcun altro il vero grande unico problema della Lazio

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

si è dimostrato un'incapace un'inetto !!

cacciatelo subito!!!

rimpiango Sabbatini e ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
E' veramente troppo, forse le voci su un abbandono di Lotito non sono così inventate.
Schifato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mak1002006 il 31 Gen 2012, 20:01
E' veramente troppo, forse le voci su un abbandono di Lotito non sono così inventate.
Schifato.
:o

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Tengo botta seguendo da lontano e mi appassiono al cricket.
Manca l'opzione giusta: Tare e Reja non hanno grandi colpe, il problema è l'accentramento di Lotito.
Quando capirà che deve occuparsi solo di amministrazione, lasciare potere di firma e libertà totale a Tare e prendere anche un DG importante e di personalità che parli per lui (che non deve farsi vedere e parlare di progetto e simili castronerie) e che pianifichi le strategie societarie, sarà troppo tardi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Più "potere" a Tare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Non esiste nient'altro che l'opzione numero uno se vogliamo concludere bene la stagione.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
L'opzione uno è l'unica che un tifoso (secondo la mia modestissima ed umilissima opinione) dovrebbe contemplare.
E così ho votato.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
opzione 1, teniamo botta, ma con tanto amaro in bocca

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per la prima volta da quando è alla Lazio, Lotito ci ha consegnato una Lazio che esce indebolita da una sessione di mercato.

In passato è stato criticato per mancati rafforzamenti, e avendo ben presente le condizioni di bilancio della Lazio e il modus operandi della Società, ho sempre pensato che con l'autofinanziamento stessimo facendo miracoli.

Questa volta è diverso. La Lazio non ha speso. Ha venduto e incassato. Aveva una disponibilità economica e non l'ha usata. Si è liberata di ingaggi pesanti o versati a giocatori non utilizzati (Cissè, Sculli, Carrizo, Stendardo, Del Nero, Cavanda)operando bene in uscita, ma stavolta ha dimostrato essere falcso l'assioma "bisogna vendere per poter comprare".
Ha indebolito la squadra nell'unico reparto dove forse eravamo coperti (l'attacco).
E' stata una sessione deludente, e pensare che sarebbe bastato pochissimo per considerarla positiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
E' inutile prendersela con Tare.... l'ok alle spese le da Lotito...

è stato bravo in estate a prendere Klose con pochi soldi....

purtroppo i giocatori forti costano.... ma non ho ancora capito quale è il nostro limite alle spese..

Ora che abbiamo sfoltito la rosa chiederei 2 cose:

1) niente più alibi nel mercato estivo
2) proviamo qualche primavera

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Tare dovrebbe dare le dimissioni, Lotito respingerle prendendosi tutta la responsabilità con un comunicato ufficiale sul Sito.
Fossi in Reja, darei le dimissioni subito per protesta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
claudio Lotito è il problema di questa LAZIO

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Il cricket mi sta sulle palle, per fortuna inizia il sei nazioni!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ovvio che noi dobbiamo tifare Lazio, i giocatori (la maggior parte perlomeno) e l'allenatore non c'entrano niente col mercato

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: DopoNesta il 01 Feb 2012, 00:10
Tengo botta seguendo da lontano e mi appassiono al cricket.
Manca l'opzione giusta: Tare e Reja non hanno grandi colpe, il problema è l'accentramento di Lotito.
Quando capirà che deve occuparsi solo di amministrazione, lasciare potere di firma e libertà totale a Tare e prendere anche un DG importante e di personalità che parli per lui (che non deve farsi vedere e parlare di progetto e simili castronerie) e che pianifichi le strategie societarie, sarà troppo tardi.

vero, purtroppo

Discussione precedente - Discussione successiva