Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 17:16
qui siamo borderline.

fai conto che me ne devo andare a vivere all'estero.
fai conto che me compro un fishermann e vado a penscare il tonno rosso a largo di Ladispoli.

no ho più tempo per andare allo stadio.
non sono benestante da comprarmi un abbonamento che non consumerò.

borderline?

vada per il borderline.

meno tifoso di te?

vada per il meno tifoso di te.

Forza Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
io sono esterrefatto da come alcune persone riescano ancora a difendere lotito dopo l'ennesimo mostro. Ha di nuovo insultato l'intelligenza di tutti con i colloqui di facciata, rendendosi ancora più spregevole agli occhi degli addetti ai lavori, poi come al solito la colpa è dei tifosi se siamo arrivati 9°.
Ha preso l'ennesimo allenatore che non poteva dire di no, sempre gente in mezzo ad una strada o che proviene da campionati minori. Pioli fa tenerezza. Poi magari ci porta in champions eh, ma le premesse sono terrificanti.

Io avevo iniziato con entusiasmo, poi passando i giorni è di nuovo emersa la realtà: non c'è interesse alcuno da parte della società nel portare entusiasmo e nell'assumersi le proprie responsabilità in maniera concreta.

Tanto prima d luglio bisogna aspettare, se prende novaretti bisogna aspettare per giudicare, poi novaretti è uno dei peggiori centrali della serie A ma bisogna aspettare ancora, vende hernanes e bisogna aspettare a criticare perché magari non è detto che la squadra si sia indebolita, siamo da 2 anni senza centrali affidabili ma bisogna aspettare, a giugno il mercato è chiuso (ma gli altri lo fanno), a luglio-agosto aspettiamo di vedere il campo, fino a dicembre bisogna attendere che ci sono i nuovi acquisti che devono ingranare, a gennaio i soldi presi verrano reinvestiti in estate, quindi aspettiamo.

ma come se fa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Re-cecconi il 13 Giu 2014, 17:21

Scusa eh! allora ragioni come lotito, che ogni anno ci presenta una squadra provincia o programmi se così vogliamo chiamarli da provinciale, non vedo un barlume di luce di crescita in quello che sta facendo la società, se veramente dovessero andare via Radu Lulic e anche Candreva (premetto che per 35 milioni è giusto venderlo), i fatti ci dicono che a giocatore valido venduto non ne è arrivato un altrettanto valido, questo raccontano i fatti.

Il mio augurio è che i risultati siano dalla parte di Pioli, se così non fosse dopo cinque giornate ti ritrovi lo stadio vuoto, se non prima...

ragionero' come Lotito ma quanto ho goduto il 26 maggio 2013 anche se siamo arrivati 7° e come ho goduto nel maggio 2009 anche se eravamo arrivati 10° e come ho goduto ad agosto del 2009 quando con una buona dose di fortuna siamo stati l'unica squadra in grado di battere l'inter di Mourihno in una finale.
Saro' provinciale ma mi hanno insegnato che nel calcio, così come in tutti gli altri sport, contano piu' i trofei che i "piazzamenti" e scusami se sono così provinciale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943

Aggiungo che Allegri, che era spinto ferocemente da guido de Angelis, è quello che ha chiesto a Galliani di non rinnovare Pirlo e che ha vinto uno scudetto con meriti, a mio giudizio, inferiori a quelli, pur ridotti, dell'innominabile Z.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kredskin il 13 Giu 2014, 17:28
io sono esterrefatto da come alcune persone riescano ancora a difendere lotito dopo l'ennesimo mostro. Ha di nuovo insultato l'intelligenza di tutti con i colloqui di facciata, rendendosi ancora più spregevole agli occhi degli addetti ai lavori, poi come al solito la colpa è dei tifosi se siamo arrivati 9°.
Ha preso l'ennesimo allenatore che non poteva dire di no, sempre gente in mezzo ad una strada o che proviene da campionati minori. Pioli fa tenerezza. Poi magari ci porta in champions eh, ma le premesse sono terrificanti.

Io avevo iniziato con entusiasmo, poi passando i giorni è di nuovo emersa la realtà: non c'è interesse alcuno da parte della società nel portare entusiasmo e nell'assumersi le proprie responsabilità in maniera concreta.

Tanto prima d luglio bisogna aspettare, se prende novaretti bisogna aspettare per giudicare, poi novaretti è uno dei peggiori centrali della serie A ma bisogna aspettare ancora, vende hernanes e bisogna aspettare a criticare perché magari non è detto che la squadra si sia indebolita, siamo da 2 anni senza centrali affidabili ma bisogna aspettare, a giugno il mercato è chiuso (ma gli altri lo fanno), a luglio-agosto aspettiamo di vedere il campo, fino a dicembre bisogna attendere che ci sono i nuovi acquisti che devono ingranare, a gennaio i soldi presi verrano reinvestiti in estate, quindi aspettiamo.

ma come se fa?

Se fa che dopo un po lo scoramento prende il sopravvento e manco fai lo sforzo di contestare  vai direttamente  a pescare  il tonno rosso con KG e poi ti fai una bella magnata e sei pure piu' contento   :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 17:27
fai conto che me ne devo andare a vivere all'estero.
fai conto che me compro un fishermann e vado a penscare il tonno rosso a largo di Ladispoli.

no ho più tempo per andare allo stadio.
non sono benestante da comprarmi un abbonamento che non consumerò.

borderline?

vada per il borderline.

meno tifoso di te?

vada per il meno tifoso di te.

Forza Lazio.

Fai come te pare.

Come ho scritto ad AL prima: buon divertimento, che ti devo dire?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Vado controcorrente, esprimendo al solito un parere del tutto personale.
Ciò che detesto nella vita sono le prese in giro . E in questi anni ne ho dovute sorbirne molte.
Non ultima il terzo posto paventato lo scorso anno e il fatto che Perea fosse una prima scelta, sebbene abbiano tentato di acquistare fino all'ultimo giorno un altro attaccante più affermato.
Leggendo le parole della conferenza, oggi, leggo invece chiarezza. Chiarezza su un evidente ridimensionamento, ma almeno questo si legge, neanche troppo tra le righe, da quelle parole.
So cosa aspettarmi, questa schiettezza la rispetto. E la sostengo. E sosterrò la Lazio, come sempre. Sapendo ora, almeno, che ci aspetterà una battaglia. Una delle tante. Io ci sarò.  :since

Edit: sia chiaro che rispetto le scelte di chiunque.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 17:13
Pero' aspetta. Voi non la sostenete. E vabbe'. Ma in cuor vostro, se sperate che vinca, e lei vince, tipo tutte le partite, come il vostro cuore vi spinge a desiderare, ma lui quando se ne va? Non sarebbe meglio che perdesse allora? Oppure se vince tutte le partite (come il vostro cuore spera) che fate? State in un guaio. Magari e' merito della vostra assenza. Oppure no, ma visto che i problemi sono risolti (si vince) dovreste tornare. Tornate? ma perche' ve dovete mette in questa situazione da quesito della susy? Andate allo stadio e fate prima, e piu' semplice e ha molto piu' senso.

meno mal eche me l'hai scritto te, sennò con l'ammonizione de oggi e la risposta che avrei dato ad un altro me sarei preso un altro BAN.
ma seriamente: ma come fai a dire che non la sostengo se nella stagione 2013/2014 ho sottoscritto: abbonamento TV, abbonamento stadio più un par de piotte di materiale ufficiale e non ho disertato lo stadio durante la contestazione.
io lo contesto perchè credo che mi prenda per il culo, ma è solo una mia impressione.
lo contesto perchè credo che faccia del male a questa società

io sono una persona che non ama a prescindere, ma amo se corrisposto. così nella vita in tutte le su forme.
ho detto una cazzata: gli animali li amo a prescindere, ma solo perchè li considero puri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La penso esattamente come Tarallo.

Aggiungo che Allegri, che era spinto ferocemente da guido de Angelis, è quello che ha chiesto a Galliani di non rinnovare Pirlo e che ha vinto uno scudetto con meriti, a mio giudizio, inferiori a quelli, pur ridotti, dell'innominabile Z.
Quindi?
Per la Lazio è meglio un allenatore che pur di venire accetterebbe qualunque cosa rispetto ad Allegri, visto che lui volle cedere Pirlo ?

Ma tu lo sai con certezza che è andata così con Pirlo?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 17:32
Fai come te pare.

Come ho scritto ad AL prima: buon divertimento, che ti devo dire?

esattamente come la penso io; non c'è molto da dire.

grazie per l'augurio.  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila1971 il 13 Giu 2014, 17:33
Ciò che detesto nella vita sono le prese in giro . E in questi anni ne ho dovute sorbirne molte.
Non ultima il terzo posto paventato lo scorso anno e il fatto che Perea fosse una prima scelta, sebbene abbiano tentato di acquistare fino all'ultimo giorno un altro attaccante più affermato.
Leggendo le parole della conferenza, oggi, leggo invece chiarezza. Chiarezza su un evidente ridimensionamento, ma almeno questo si legge, neanche troppo tra le righe, da quelle parole.
So cosa aspettarmi, questa schiettezza la rispetto. E la sostengo. E sosterrò la Lazio, come sempre. Sapendo ora, almeno, che ci aspetterà una battaglia. Una delle tante. Io ci sarò.  :since
La chiarezza espressa dalla dichiarazione che Donadoni e Allegri erano colloqui di facciata ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 17:35
La chiarezza espressa dalla dichiarazione che Donadoni e Allegri erano colloqui di facciata ?
Penso che mettere chiarezza/schiettezza e lotito nella stessa frase potrebbe creare un buco nero gigantesco che inghiottirebbe l'universo intero.
E' il più grosso manipolatore, cazzaro e bugiardo della storia della Lazio, forse di tutto il calcio italiano.
Regà, ledesma stava fuori per scelta tecnica quando c'era ballardini.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Kredskin il 13 Giu 2014, 17:38
Penso che mettere chiarezza/schiettezza e lotito nella stessa frase potrebbe creare un buco nero gigantesco che inghiottirebbe l'universo intero.
E' il più grosso manipolatore, cazzaro e bugiardo della storia della Lazio, forse di tutto il calcio italiano.
Regà, ledesma stava fuori per scelta tecnica quando c'era ballardini.

Anche Pandev...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DaMilano il 13 Giu 2014, 17:23
prova a sentire anche altre vecchie interviste....a me sembra uno convinto di quello che fa...senza essere sbruffone, ma con le idee belle chiare...

io mi attacco a questa flebile speranza.
altrimenti questo rischia davvero di essere l'anno zero.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Giu 2014, 14:01
Resistere,resistere,resistere.
Tanto per rimanere al forum,l'età media è intorno ai 35/40 anni?
Ce la faremo a vedere un'altra Lazio.
Tenetevi in salute però,mangiate sano e vivete bene.
Buona vita a tutti.

Io sono di parecchio sotto la media.E francamente arrivare ai 40 andando avanti così mi sembra un miraggio.

Sconcertanti le parole del mister sulle cessioni,eppure quelle più gravi sono quelle del pres. in merito ai colloqui.Gli donano una qualifica che vorrei esprimere in assiro per non subire un ban.Ha superato le  aspettative stavolta,per me.
Esagero?Forse,fatto sta che la soddisfazione e l'ottimismo non sono di casa,e mi pare debbano invece essere il fulcro,la colla adesiva che tiene unito l'ambiente.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2014, 16:08
sto con Tarallo, Gregor, non ho detto che adesso alcuni sono diventati dell'Avellino: dico che adesso bisogna tifare Lazio e non vedere sempre e comunque tutto nero:
riprendo le parole di Lotito che tanta amarezza e scoglionamento hanno generato e mi chiedo perchè
Per la frase in grassetto?
Rivolta a quei semiprofessionisti di giornalisti che gli chiedono se ha preso Pioli perchè costava poco?
Non ha fatto bene Lotito, ha fatto benissimo.
Un minimo di dignità: difendiamo la Lazio da queste pezzuole.
Queste le parole e poi commentiamo:
"E' stata una scelta voluta, ponderata, basata sulla professionalità e sulla moralità della persona, su qualità tecniche e oggi posso svelare che questa scelta è stata fatta da subito, non è una scelta legata a valori economici, ma legata alla qualità della persona e a ciò che cercava la Lazio. La finalità della nostra scelta era quella di trovare una persona con qualità tecniche, morali e per innescare un cambiamento all'interno del sistema. Le audizioni fatte era di facciata. Il rapporto tra me e Reja è un rapporto eccezionale e di grande rispetto. Quando il tecnico ha deciso di non proseguire, perché riteneva che l'ambiente non consentisse ciò, è venuto da me dicendomi: "Non ho più la voglia di proseguire" e lo capiamo perché è una persona per bene, con dei valori e mi ha suggerito di puntare su un tecnino emergente che era appunto Stefano Pioli. Questo è l'iter, Pioli sa come affrontare questa piazza, ieri dopo l'ennesimo incontro con Edy, un atto di correttezza verso chi ha dato tanto a questa società, abbiamo concluso. Io vorrei che si ricominciasse da capo". Il numero uno biancoceleste, come già successo in passato, auspica un'unità di intenti per far tornare grande la Lazio. "Resettiamo tutto quello che è successo, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo e sulla base di questo ripartiamo. Il calcio italiano è fuori controllo, molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente starà a spasso perché non ci sono più le condizioni economiche per sostenere il sistema. Prima di criticare le persone bisogna metterle alla prova, voi non siete nessuno per valutare dal punto di vista tecnico: sono i fatti che dimostreranno se ciò che dite è vero o meno. Noi abbiamo scelto Pioli, è una scelta convinta, voluta e starà a lui dimostrare ciò che vale sul campo. Dobbiamo creare un filo comune di collaborazione, criticare quando è giusto farlo, ma senza creare processi di strumentalizzazione mediatica".

Scusate, ma io avrei pensato e detto le stesse cose.
Proviamo con distacco a vedere queste parole:
1. Reja non è convinto causa ambiente ostile (non esce dalle parole di Reja la parola ridimensionamento, anzi il contrario): qualcuno sarà contento e soddisfatto del risultato che ha raggiunto, altri (io, per esempio) mi sento danneggiato dall'ambiente ostile che danneggia la Lazio.
2. Reja consiglia Pioli (tecnico che 2 anni fa dopo una grande stagione a Bologna era corteggiato anche dalle merdacce.
3. Lotito contatta Pioli, e fa, giustamente un giro su mister presunzione Allegri, Donadoni con il quale non sono in sintonia
4. Pioli si seprara consensualmente dal Bologna
5. Lotito prova ancora con Reja
6. Reja conferma e rinuncia anche a 900 mila euro (le persone che hanno offeso la persona Reja dovrebbero vergognarsi.
7. Pioli riceve dalla Lazio un offerta biennale, si accordano per un anno + 1 in caso di qualificazione europea.
8. Pioli accetta Grigioni (grande cosa, questa che attesta almeno l'attenzione della persona.)

Ora, anche se non mi masturbo follemente per Pioli, DOVE STA L'ERRORE? Vediamo: vediamo chi arriva, chi eventualmente va e da chi viene sostituito e SOSTENIAMO LA LAZIO lasciando lavorare tranquilli società (che tanto tira dritta) allenatore (che va sostenuto e non spernacchiato) e giocatori (che senza dubbio rendono meglio in un ambiente sereno e carico di pasisone ed entusiasmo)

Passiamo alle restanti parole del male assoluto padron presidente dottor Claudio Lotito detto Lotito:
"Io vorrei che si ricominciasse da capo"
"Resettiamo tutto quello che è successo, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo e sulla base di questo ripartiamo"
Dov'è il presidente arrogante?
Io veramente questo disfattismo non lo digerisco.

Ti ringrazio. Stavo per lasciare il Forum definitivamente...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Aquila1971 il 13 Giu 2014, 17:33

Edit: sia chiaro che rispetto le scelte di chiunque.
Infatti x questo Pioli mi è piaciuto, una persona seria e chiara, non vende fumo.
Bravo Pioli, poi come al solito il campo dirà. Forza Pioli, Forza Lazio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: WhiteSnake il 13 Giu 2014, 17:44
Io sono di parecchio sotto la media.E francamente arrivare ai 40 andando avanti così mi sembra un miraggio.

Sconcertanti le parole del mister sulle cessioni,eppure quelle più gravi sono quelle del pres. in merito ai colloqui.Gli donano una qualifica che vorrei esprimere in assiro per non subire un ban.Ha superato le  aspettative stavolta,per me.
Esagero?Forse,fatto sta che la soddisfazione e l'ottimismo non sono di casa,e mi pare debbano invece essere il fulcro,la colla adesiva che tiene unito l'ambiente.
Sono tempi difficili, è vero, ma chi è abbondantemente oltre i 40 ha visto delle Lazio che questa, al confronto, è il Real Madrid. Con lo stato d'animo attuale di voi giovanotti noi 'anta adesso staremmo a fare di tutto piuttosto che appassionarsi ancora a questi colori.

Resistiamo, teniamo duro, che ce l'abbiamo fatta anche in tempi peggiori: la tempra del laziale è d'acciaio.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2014, 16:08
sto con Tarallo, Gregor, non ho detto che adesso alcuni sono diventati dell'Avellino: dico che adesso bisogna tifare Lazio e non vedere sempre e comunque tutto nero:
riprendo le parole di Lotito che tanta amarezza e scoglionamento hanno generato e mi chiedo perchè
Per la frase in grassetto?
Rivolta a quei semiprofessionisti di giornalisti che gli chiedono se ha preso Pioli perchè costava poco?
Non ha fatto bene Lotito, ha fatto benissimo.
Un minimo di dignità: difendiamo la Lazio da queste pezzuole.
Queste le parole e poi commentiamo:
"E' stata una scelta voluta, ponderata, basata sulla professionalità e sulla moralità della persona, su qualità tecniche e oggi posso svelare che questa scelta è stata fatta da subito, non è una scelta legata a valori economici, ma legata alla qualità della persona e a ciò che cercava la Lazio. La finalità della nostra scelta era quella di trovare una persona con qualità tecniche, morali e per innescare un cambiamento all'interno del sistema. Le audizioni fatte era di facciata. Il rapporto tra me e Reja è un rapporto eccezionale e di grande rispetto. Quando il tecnico ha deciso di non proseguire, perché riteneva che l'ambiente non consentisse ciò, è venuto da me dicendomi: "Non ho più la voglia di proseguire" e lo capiamo perché è una persona per bene, con dei valori e mi ha suggerito di puntare su un tecnino emergente che era appunto Stefano Pioli. Questo è l'iter, Pioli sa come affrontare questa piazza, ieri dopo l'ennesimo incontro con Edy, un atto di correttezza verso chi ha dato tanto a questa società, abbiamo concluso. Io vorrei che si ricominciasse da capo". Il numero uno biancoceleste, come già successo in passato, auspica un'unità di intenti per far tornare grande la Lazio. "Resettiamo tutto quello che è successo, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo e sulla base di questo ripartiamo. Il calcio italiano è fuori controllo, molti imprenditori stanno vendendo, da qui a poco tempo vedrete quanta gente starà a spasso perché non ci sono più le condizioni economiche per sostenere il sistema. Prima di criticare le persone bisogna metterle alla prova, voi non siete nessuno per valutare dal punto di vista tecnico: sono i fatti che dimostreranno se ciò che dite è vero o meno. Noi abbiamo scelto Pioli, è una scelta convinta, voluta e starà a lui dimostrare ciò che vale sul campo. Dobbiamo creare un filo comune di collaborazione, criticare quando è giusto farlo, ma senza creare processi di strumentalizzazione mediatica".

Scusate, ma io avrei pensato e detto le stesse cose.
Proviamo con distacco a vedere queste parole:
1. Reja non è convinto causa ambiente ostile (non esce dalle parole di Reja la parola ridimensionamento, anzi il contrario): qualcuno sarà contento e soddisfatto del risultato che ha raggiunto, altri (io, per esempio) mi sento danneggiato dall'ambiente ostile che danneggia la Lazio.
2. Reja consiglia Pioli (tecnico che 2 anni fa dopo una grande stagione a Bologna era corteggiato anche dalle merdacce.
3. Lotito contatta Pioli, e fa, giustamente un giro su mister presunzione Allegri, Donadoni con il quale non sono in sintonia
4. Pioli si seprara consensualmente dal Bologna
5. Lotito prova ancora con Reja
6. Reja conferma e rinuncia anche a 900 mila euro (le persone che hanno offeso la persona Reja dovrebbero vergognarsi.
7. Pioli riceve dalla Lazio un offerta biennale, si accordano per un anno + 1 in caso di qualificazione europea.
8. Pioli accetta Grigioni (grande cosa, questa che attesta almeno l'attenzione della persona.)

Ora, anche se non mi masturbo follemente per Pioli, DOVE STA L'ERRORE? Vediamo: vediamo chi arriva, chi eventualmente va e da chi viene sostituito e SOSTENIAMO LA LAZIO lasciando lavorare tranquilli società (che tanto tira dritta) allenatore (che va sostenuto e non spernacchiato) e giocatori (che senza dubbio rendono meglio in un ambiente sereno e carico di pasisone ed entusiasmo)

Passiamo alle restanti parole del male assoluto padron presidente dottor Claudio Lotito detto Lotito:
"Io vorrei che si ricominciasse da capo"
"Resettiamo tutto quello che è successo, non trascurando ciò che di buono è stato fatto ed eliminando ciò che non si ritiene idoneo e sulla base di questo ripartiamo"
Dov'è il presidente arrogante?
Io veramente questo disfattismo non lo digerisco.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se come ha detto lui le trattative per Donadoni e Allegri erano solo"di facciata",niente vieta di pensare che non lo siano anche i vari basta de vrij parolo astori e paletta.

Discussione precedente - Discussione successiva