Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

alby1608

*
Lazionetter
* 10.318
Ho capito che nella costruzione della squadra l'allenatore centrerà poco
che ci saranno cessioni importanti
che gli arrivi non si sa come e quando

secondo voi come stò?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho ascoltato solo l'ultimissima parte, il tono di voce è quello di una persona mosciarella, molto.
Non ho ascoltato "forza" nelle sue frasi. Sui giocatori importanti che andranno via, forse si riferiva a dias e biava? no, vè?  8)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Spartano il 13 Giu 2014, 13:24
Perderemo dei calciatori importanti ma ne arriveranno altri che ci permetteranno di raggiungere l'Europa.

Stendo un velo pietoso...

non ho sentito la conferenza; hanno detto questo? chi?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ho ascoltato solo l'ultimissima parte, il tono di voce è quello di una persona mosciarella, molto.
Non ho ascoltato "forza" nelle sue frasi. Sui giocatori importanti che andranno via, forse si riferiva a dias e biava? no, vè?  8)
Sbagli, era riferito a postiga e kakuta

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Perderemo giocatori importanti. Questa è la frase chiave. L'ha detta Piooi perché l'innominabile non lo avrebbe detto.

Voi non siete nessuno perché non avete la competenza è l'altra frase che mi è rimasta impressa e l'ha pronunciata lo Sgamato.

Ogni giorno in più alla Lazio da parte dello ' sgamato' è  e sarà un giorno di attesa affinché se ne vada.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
"Parlate dello stipendio di Pioli? Ancora che si valutano le persone per i soldi che prendono? A parte il fatto che lo stipendio di Pioli non sono quelli che sono stati scritti, allora io non sarei un buon presidente solo perchè non percepisco un euro? Voi non siete nessuno per parlare sotto l'aspetto tecnico di certe cose.

Ho staccato.......non ho resistito............ :stop

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 13:25
Questo lo dici tu. Fermo restando che se il PSG viene qui e ti da 35-40 mln mi pare che siamo tutti d'accordo col pagargli il biglietto dell'aereo...o stamattina sono cicciati gli incedibili?

L'importante è avere la convinzione che, ceduto Candreva, con i soldi incassati si prenda uno almeno del suo valore. Tu ce l'hai questa convinzione?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: alby1608 il 13 Giu 2014, 13:26
Ho capito che nella costruzione della squadra l'allenatore centrerà poco
che ci saranno cessioni importanti
che gli arrivi non si sa come e quando

secondo voi come stò?

Ma se ha detto lui che i nomi lo hanno concertati insieme?

Adesso, pioli può piacere o meno, ma francamente questo tiro al piccione ( non tuo ma un po' di tutti) con certezze sbandierate nella più completa assenza di fatti, mi pare preconcetto e livido alla stessa stregua di lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Peggio de prima. siamo a metà Giugno e già me so ammosciato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Spartano il 13 Giu 2014, 13:24
Perderemo dei calciatori importanti ma ne arriveranno altri che ci permetteranno di raggiungere l'Europa.

Stendo un velo pietoso...

non penso Candreva cmq...per me saranno Biava Dias Radu Lulic e forse Marchetti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 13 Giu 2014, 13:27
non ho sentito la conferenza; hanno detto questo? chi?

Su radiosei tra poco la rimandano

AVANTI LAZIO

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non avrei mai preso Pioli, quindi tecnicamente la scelta mi ha deluso. Però non è un allenatore scarso, anzi. La conferenza stampa non ha cambiato nulla nei miei pregiudizi.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
sul padrone ormai  non spreco piu' la banda...su Pioli invece aspetto per giudicare, magari sara' un tecnico che ridara' entusiasmo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

AVANTI LAZIO

no Robè, hanno detto che perderemo giocatori importanti? l'ha detto pioli? lotito?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
e cmq sembrava la conferenza stampa di un sassuolo o cmq di una squadretta da metà classifica allenata da uno al quale hanno detto che a prescindere perderà i pezzi migliori. una tristezza inaudita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sta stagione parte malissimo. 0 nomi nuovi al momento tranne il serbo svincolato, allenatore che non stimola neanche a farselo andare bene per forza.
Bell'inizio presidè; poi oh, come dice lui "non ho la competenza per parlare di queste cose" quindi aspetterò e poi giudicherò

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

AVANTI LAZIO
E' arrivato pioli, mo me devo pure sentì radio sei, dopo me vado a buttà da un ponte....

Discussione precedente - Discussione successiva