Dortmund - Lazio 1-1: i commenti

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #60 il: 02 Dic 2020, 23:41 »
Non riesco a vedere un raggio di luce in questo momento.
E' semplicemente folle non essere ancora qualificati con le cinque prestazioni a cui abbiamo assistito in questo girone e doversi giocare tutto in uno scontro diretto finale con due risultati su tre (che secondo me non aiutano ad avere la giusta concentrazione, vedasi i vari episodi nefasti degli ultimi anni in situazioni analoghe).

Siamo una squadra molto forte comunque. Molto più forte dello scorso anno. Per questo mi rode tremendamente il culo.

Io sarò strano, ma sono tranquillissimo...Oddio...diciamo molto fiducioso per la qualificazione in Champions, ma letteralmente terrorizzato per la partita a Cesena con lo Spezia, che secondo me non è più scarso del Bruges, anzi.......
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #61 il: 02 Dic 2020, 23:41 »
se perdi in casa col club brugge meriti di uscire, per me.

Casa o fuori ahimè non conta niente.

Offline Laziolubov

*
4586
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #62 il: 02 Dic 2020, 23:42 »
Non riesco a vedere un raggio di luce in questo momento.
E' semplicemente folle non essere ancora qualificati con le cinque prestazioni a cui abbiamo assistito in questo girone e doversi giocare tutto in uno scontro diretto finale con due risultati su tre (che secondo me non aiutano ad avere la giusta concentrazione, vedasi i vari episodi nefasti degli ultimi anni in situazioni analoghe).

Siamo una squadra molto forte comunque. Molto più forte dello scorso anno. Per questo mi rode tremendamente il culo.
manco io, in più queste partite tirate ci stanno rovinando il campionato, bravi comunque la mia non è una critica, ma sto cazzo de Brugge o come se chiamano, già alla prima giornata con un gol al 93mo mi aveva fatto rosicare
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #63 il: 02 Dic 2020, 23:43 »
mah...lo scandalo è lo Zenith testa di serie che non ne ha vinta una e manco è riuscita a  pija' almeno un punto al Bruges... 8)

Eh si, decisamente.
"Regalando" 6 punti al Club Bruges hanno "drogato" l'andamento del girone.
Bisognerebbe controllare ma i nero-azzurri di Belgio tutti 'sti punti non penso li abbiano mai fatti nei gironi di Champions.
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #64 il: 02 Dic 2020, 23:44 »
Io sarò strano, ma sono tranquillissimo...Oddio...diciamo molto fiducioso per la qualificazione in Champions, ma letteralmente terrorizzato per la partita a Cesena con lo Spezia, che secondo me non è più scarso del Bruges, anzi.......

Il campionato è lungo. C’è tempo per recuperare sul quarto posto.

Martedì è da dentro o fuori e perdere dopo questo girone sarebbe un piccolo grande dramma sportivo per la nostra stagione.

Offline richard

*****
16718
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #65 il: 02 Dic 2020, 23:44 »
Casa o fuori ahimè non conta niente.
conta il dover viaggiare o no e il giocare su una superficie che conosci a memoria.
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #66 il: 02 Dic 2020, 23:44 »
Non riesco a vedere un raggio di luce in questo momento.
E' semplicemente folle non essere ancora qualificati con le cinque prestazioni a cui abbiamo assistito in questo girone e doversi giocare tutto in uno scontro diretto finale con due risultati su tre (che secondo me non aiutano ad avere la giusta concentrazione, vedasi i vari episodi nefasti degli ultimi anni in situazioni analoghe).

Siamo una squadra molto forte comunque. Molto più forte dello scorso anno. Per questo mi rode tremendamente il culo.

Da morì. Porcocazzo.
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #67 il: 02 Dic 2020, 23:47 »
Titolo della cazzetta:
"Lazio, ottimo 1a1 a Dortmund (senza Haaland):ora per gli ottavi basta un pari col Bruges".
Era importante sottolineare l'assenza di  Haaland già nel titolo del pezzo, per sminuire la grande prestazione di stasera.
Che schifo che fanno...

Vabbè ormai hanno perso ogni tipo di pudore quando parlano di noi. Proprio senza vergogna.
Cioè rimarcare l'assenza di un calciatore (fosse anche un Maradona) nel titolo vuol dire essere spudoratamente in malafede.

Comunque, come si diceva, ti consiglio di non aprire quel sito di melma. Ti risparmi parecchie incazzature.  ;)
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #68 il: 02 Dic 2020, 23:47 »
se perdi in casa col club brugge meriti di uscire, per me.

Metti che all'ultima esce qualche tampone strano, ti ritrovi senza tre titolari, soffri pur giocando bene... e all'ultimo minuto con una culata questi ti segnano. Meriti di uscire? Stocazzo, imho.
Abbiamo fatto le migliori prestazioni di tutto il girone, considerando anche che due partite su cinque (due trasferte tra l'altro) le abbiamo giocate con dodici giocatori contati e la panchina inzeppata di primavera portati solo per riempire la lista.

Io sto avvelenato proprio perché a sto giro (a differenza che col Salisburgo) non meriteremmo di uscire anche se dovessimo toppare l'unica partita di tutto il girone. Che è una cosa che può avvenire per X motivi, e non tutti necessariamente imputabili a noi.

Offline Charlot

*****
18429
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #69 il: 02 Dic 2020, 23:49 »
Capisco il rodimento, ma siamo imbattuti e giochiamo bene.
Siamo in corsa per il primo posto e già sicuri del terzo da un turno, se ce lo avessero detto a settembre...
siamo forti, Forza Lazio, Forza Laziali!
 :ssl

Offline richard

*****
16718
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #70 il: 02 Dic 2020, 23:49 »
Metti che all'ultima esce qualche tampone strano, ti ritrovi senza tre titolari, soffri pur giocando bene... e all'ultimo minuto con una culata questi ti segnano. Meriti di uscire? Stocazzo, imho.
Abbiamo fatto le migliori prestazioni di tutto il girone, considerando anche che due partite su cinque (due trasferte tra l'altro) le abbiamo giocate con dodici giocatori contati e la panchina inzeppata di primavera portati solo per riempire la lista.

Io sto avvelenato proprio perché a sto giro (a differenza che col Salisburgo) non meriteremmo di uscire anche se dovessimo toppare l'unica partita di tutto il girone. Che è una cosa che può avvenire per X motivi, e non tutti necessariamente imputabili a noi.
chiaro, se sei con mezza squadra fuori per sta merda di covid cambia il discorso. Se tra una settimana hai gli stessi convocati di oggi e perdi meriti di farti l'Europa League per me.
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #71 il: 02 Dic 2020, 23:50 »
Non riesco a vedere un raggio di luce in questo momento.
E' semplicemente folle non essere ancora qualificati con le cinque prestazioni a cui abbiamo assistito in questo girone e doversi giocare tutto in uno scontro diretto finale con due risultati su tre (che secondo me non aiutano ad avere la giusta concentrazione, vedasi i vari episodi nefasti degli ultimi anni in situazioni analoghe).

Siamo una squadra molto forte comunque. Molto più forte dello scorso anno. Per questo mi rode tremendamente il culo.


Stampate sto post e tappezzate formello. Gli spogliatoi le docce le macchine parcheggiate, i palloni, tutto.

Offline Fla

*
4472
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #72 il: 02 Dic 2020, 23:51 »
Io voglio ancora rivedere l'azione finale

Offline kurt

*****
6770
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #73 il: 02 Dic 2020, 23:51 »
Rivisto adesso l'ultimo episodio, a velocità normale sembra proprio una parata di witsel.
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #74 il: 02 Dic 2020, 23:53 »
Non mi è piaciuto che LA e LL siano usciti scuotendo la testa contrariati.
Non è che stessero facendo fuoco e fiamme, o sbaglio?

Può essere che fossero poco contenti della loro prestazione?
O del risultato?
Chiedo.

Offline Fla

*
4472
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #75 il: 02 Dic 2020, 23:53 »
Rivisto adesso l'ultimo episodio, a velocità normale sembra proprio una parata di witsel.
sto avvelenato

Offline Miro68

*
2760
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #76 il: 02 Dic 2020, 23:54 »
Rivisto adesso l'ultimo episodio, a velocità normale sembra proprio una parata di witsel.
:(

Offline gentlemen

*
14223
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #77 il: 02 Dic 2020, 23:55 »
Bella partita, concordo con tutto ciò che si è scritto, ottimo anche Pereira che secondo me sulla trequarti, dietro Immobile, ha fatto bene e se fosse entrato prima avrebbe fatto meglio di Correa, forse l'unico in ombra stasera.
Benissimo anche Wesley Hoedt.
Primo tempo non bello ma neanche brutto, è normale che si paga anche un prezzo per la prima volta in Champions, secondo tempo molto autorevole, mettere sotto il Borussia Dortmund non è cosa da poco.
Ora sotto martedì prossimo contro il Bruges, con serenità, siamo molto più forti, e siamo ancora in corsa per il primo posto.

Offline zimmer

*
1632
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #78 il: 02 Dic 2020, 23:55 »
Tre trasferte, tre 1-1.
Due in casa e due 3-1

Se non c'è due senza tre ...

Offline Miro68

*
2760
Re:Dortmund - Lazio 1-1: i commenti
« Risposta #79 il: 02 Dic 2020, 23:55 »
Peccato .. meritavamo di vincerla sul finale con parate strepitose del portiere che , come al solito fa il fenomeno nei momenti più delicati contro di noi..... Sia il tiro di Ciro che quello di Pereira davvero difficili da prendere. Ora si deve continuare così
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod