Dove e come è migliorabile questa Lazio?

Aperto da giorgione, 03 Nov 2017, 09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Un jolly a centrocampo e un vice Ciro , con priorità al primo.

Drenai

a livello di titolari la prima mossa dovrebbe essere un interno di centrocampo. come peraltro era già chiaro in estate salvo poi dimenticarsene.
a livello di rosa i sostituti di leiva e strakosha mancano proprio. un centravanti migliore di caicedo e un centrale mancino farebbero comodo ma non sono prioritari salvo infortuni.

surg

Citazione di: ledesma87 il 03 Nov 2017, 09:35
chiaramente dipende dagli obiettivi.
Per arrivare tra le prime 4 ed andare Avanti in Europa League servirebbe:
-1 centrocampista forte perche´ la coperta e´ corta e per 3 posti abbiamo solo 4 giocatori ovvero Parolo, Milinkovic, Leiva e Murgia.
In realtà abbiamo anche di Gennaro. Comunque la richiesta l'ha fatta Simone nel postpartita: un centrocampista centrale difensivo per alternarsi con Leiva

Zoppo

A gennaio porti a Roma Torreira insieme a Caceres.

E Lotito e Tare li porti in trionfo...

St'anno il gioco varrebbe onestamente la candela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

Citazione di: meanwhile il 03 Nov 2017, 09:55
Dopo tutto il veleno che si sparge a piene mani ad ogni sessione di mercato, troppe volte mai bonificato da nemmeno un accenno di scuse o dalla promessa di provare la prossima volta a mordersi la lingua, trovo la ciclica apertura di questi topic un filino fastidiosa.
E il portiere, e chi mette in panchina Radu Lulic e Parolo, e la mitica mezzala di gamba e il vice Immobile e il vice Biglia.
Vero è che se arrivavano paletta e falcinelli e niang si poteva lottare per lo scudetto, quindi vabbè discutete pure di come migliorarla sta Lazio.
Certi laziali sarebbero migliorabili, questo mi sento di dire.
La presenza, e in alcuni casi il comportamento, dei laziali allo stadio pure.
Per il resto, solo un sentito grazie a Lotito, Tare, Peruzzi, Inzaghi e tutta la squadra, continuate così per favore.

non è un topic sul calciomercato, faccio un discorso più generale. Se ritieni che la squadra non sia migliorabile in nessun modo buon per te. Io pure faccio fatica a pensare a qualcuno alla nostra portata che possa prendere il posto di un titolare in questa Lazio, sintomo del fatto che la Lazio si è mossa bene in fase di mercato ed è riuscita a costruire una rosa all'altezza, e questo l'ho sempre sostenuto. Ritengo altrettanto plausibile che ci sia la possibilità di inserire giocatori che mettano in panchina gli attuali titolari e far crescere la nostra Lazio. Mi domandavo appunto quale potrebbe essere questo profilo e di chi prenderebbe il posto. È stato suggerito Barack. Al posto di chi? Parolo? Luis Alberto? Sarebbe più forte? Non saprei...

ilprofeta

Sostituto di Leiva (quanto caxxo è forte?)

arturo

io credo occorra la pazienza di aspettare il 30 dicembre , con la fine del girone di andata , tutto sarà più chiaro : obiettivi ed uomini a disposizione per centrarli.
in questo momento , per me , servirebbe un vice Leiva .

Sledgehammer

un centrocampista di livello, un secondo portiere esperto e se possibile un vice Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: surg il 03 Nov 2017, 10:51
Comunque la richiesta l'ha fatta Simone nel postpartita: un centrocampista centrale difensivo per alternarsi con Leiva
?

Tarallo

StylishKid

Trovatemi uno Yaya Toure giovane e siamo da.scudetto.

No, SMS non lo potete dire perché ce l'abbiamo già.  :=))

TheVoice

L'ho scritto nel topic dei desideri: il sogno sarebbe un "numero 8" rapido, con forza fisica e qualità tecniche.
Un Gazza prima dell'infortunio.

Inviterei però ad incitare e sostenere quelli che ci sono, incluso Di Gennaro

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: cuchillo il 03 Nov 2017, 09:40
Una mezzala forte a gennaio
...
Il mattino ha l'oro in bocca
Il mattino ha l'oro in bocca

Serve quello. Il post-Hoedt e il vice-Immobile sono sempre stati dei magnifici depistaggi.
Abbiamo un problema serio a centrocampo.
Luis Alberto non è una mezzala (ieri, infatti, 4,5), Lulic può essere un ricambio decente ma alla bisogna, Murgia, purtroppo, può fare al massimo queste partite. Quando il livello sale, escono prepotentemente i suoi limiti.

Claudio, fa' 'sto sforzo...!
sono d'accordo. Anche sul fatto che Luis Alberto in quella posizione non è a suo agio e credo si veda.

vaz

uno stadio pieno.

poi Freuler o Cristante e che ne so Volland o Batshuayi

Tarallo

Citazione di: vaz il 03 Nov 2017, 11:25
uno stadio pieno.

poi Freuler o Cristante e che ne so Volland o Batshuayi

Cristante per me e' un futuro fenomeno. Pure lui me sa che te lo stanno pe da'.

cuchillo

Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2017, 11:16
Torreira ve lo stanno pe' da'.

Ma infatti non capisco come possano uscire certi nomi.
Per me vive fuori dalla realtà, chi li fa.

Daniela

come detto in altro topic
per me Nani il posto a LA non può e non deve toglierlo

al momento questo Nani non parte titolare, ma alla luce del tema topic (e del rientro di FA) mi chiedo: Nani potrebbe fare il falso nueve al posto di Immobile?

Daniela

Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2017, 11:28
Cristante per me e' un futuro fenomeno. Pure lui me sa che te lo stanno pe da'.

anche perchè l'Atalanta è una gioielleria....

senza contare che tutti i giocatori della Dea venduti fino ad ora
non hanno ancora dimostrato di saper camminare con le loro gambe...
(atalanta talmente perfetta nei meccanismi che è facile valorizzare giovani
che però poi vanno visti in altri contesti...)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Citazione di: cuchillo il 03 Nov 2017, 11:29
Ma infatti non capisco come possano uscire certi nomi.
Per me vive fuori dalla realtà, chi li fa.

vabbe'  c'hai ragione , allora Griezmann  , mo' va bene ?? 

Tarallo

Griezmann e' calato quest'anno, tempo sei mesi ci si offre lui.