Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:49
Forse perchè loro adesso hanno una squadra e un allenatore, mentre noi no....
Semo senza allenatore?? che sè già dimesso? a squadra? se ne sò annati tutti??

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2012, 10:51
ma perfavore
se prima perdevano le partite con luis enrique perchè beccavano 10 contropiedi adesso ne beccherano 7 con zeman.

ahò me ve lo ricordate zeman?

Certo che me lo ricordo, è stata la Lazio più bella in assoluto, con dei difetti che ci hanno impedito di vincere (e non solo quelli, visto che siamo arrrivati dietro a una Juve riconosciuta dopata da un tribunale...).
Piuttosto vorrei che qualcuno si ricordi chi abbiamo noi in panchina...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
petkovic sarà pure un'incognita ma zeman è una certezza assoluta.
di debacle.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 22 Ago 2012, 11:00
petkovic sarà pure un'incognita ma zeman è una certezza assoluta.
di debacle.

Invece Petkovic, allenatore conosciutissimo ovunque è andato, che pretende di venire in Italia a insegnare come si gioca al calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 11:04
Invece Petkovic, allenatore conosciutissimo ovunque è andato, che pretende di venire in Italia a insegnare come si gioca al calcio...

dai che fa caldo, sei in ferie e sei in vena di cazzeggio... ti conosco, dai... :beer:

ma voglio stare al tuo giochino di stamattina.
ma come, sei sempre stato attentissimo al curriculum dei nostri allenatori, oggi ti sei svegliato volendo incensare un allenatore esonerato praticamente dovunque è andato?  :)

tranne che a Foggia. E a Pescara, dove non hanno fatto in tempo perchè lo ha prelevato prima Baldini per una nuova Rivoluzione Culturale..   :lol:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma la fai finita di sputare veleno gratis?

mamma mia che palle. ma quando mai ha preteso di insegnare calcio? ma che stai a di?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 11:12
dai che fa caldo, sei in ferie e sei in vena di cazzeggio... ti conosco, dai... :beer:

ma voglio stare al tuo giochino di stamattina.
ma come, sei sempre stato attentissimo al curriculum dei nostri allenatori, oggi ti sei svegliato volendo incensare un allenatore esonerato praticamente dovunque è andato?  :)

tranne che a Foggia. E a Pescara, dove non hanno fatto in tempo perchè lo ha prelevato prima Baldini per una nuova Rivoluzione Culturale..   :lol:

Pure Petkovic però....

Alex_k

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 22 Ago 2012, 11:14
ma la fai finita di sputare veleno gratis?

mamma mia che palle. ma quando mai ha preteso di insegnare calcio? ma che stai a di?

Forse si confonde con giggierrico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gunners il 22 Ago 2012, 10:37

Certo è vero che dietro i titolari hanno 2 bambini ma negli 11 la roma ha una buona/ottima squadra. 

costa molta fatica (non dico a te gunners) dire che anche la Lazio negli 11 ha una buona/ottima squadra?

Citazione di: gunners il 22 Ago 2012, 10:37
Io li odio con tutto me stesso e spero possano sprofondare all inferno
amen

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:58
Certo che me lo ricordo, è stata la Lazio più bella in assoluto, con dei difetti che ci hanno impedito di vincere (e non solo quelli, visto che siamo arrrivati dietro a una Juve riconosciuta dopata da un tribunale...).

Era la squadra più forte del campionato . Risultato "0" tituli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:58

il repertorio delle tue perle da inserire in calce nella mia firma ormai è da top class. ti prego, continua così, avrò solo l'imbarazzo della scelta

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Pektovic è una scommessa,anche azzardata per quanto mi riguarda,sulla quale Tare si gioca moltissimo della sua credibilità,e Lotito anche,che gli è andato dietro.Come vedi non ragiono su clichè prestabiliti,tutto bene o tutto male.Scrivo quel che penso,mi risulta anche molto facile,toppe comprese.

Zeman è una certzza:è un perdente,uno che fa divertire(poco)i propri tifosi e (molto)gli avversari.
Zeman è quello dei 4 derby persi,quello di 14 anni di anonimato e esoneri nella varie cadetterie.

Solo loro possono esaltarlo,solo loro e solo alcuni di noi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Zeman è oggettivamente inadatto ad allenare una squadra con discrete ambizioni in serie A.
Se trova le situazioni giuste è in grado di fare buoni risultati in serie B, ma in serie A dove ti puniscono ad ogni errore difensivo, assolutamente no.
Punto

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ho avuto un breve colloquio orora con il Mister.
uno scambio di battute volanti.

gli ho fatto l'imbocca al lupo, e gli ho detto chiaramente che quì, la gente parla fà blablabla, ma che lui non si deve preoccupare.

mi si è slogato il collo.
è alto un botto.

mi ha sorriso, mi ha detto "grazie"!  :=))

(che grazie, je volevo dì se me prestava 6 mila euro, ma non ne ho avuto il coarggio)

ah, prima che mi dimentico:  SERCIO69, te saluta Petkovic!! de core.   :stop :beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per favore, non andate dietro a sercio e ai suoi tentativi di spedire per qualsiasi tangente i topic in cui si discute costruttivamente di qualcosa, data la sua conclamata incapacità di rapportarsi agli altri seguendo questi criteri.

dai su, ce la possiamo fare...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il livello del loro 11 titolare è simile al nostro, ma se si parla di riserve tra noi e loro (forse attacco a parte) c'è un abisso.

Noi possiamo tenere in panchina giocatori come Ederson, Candreva, Mauri, Diakitè. Loro hanno come PRIME riserve Marquinho, Romagnoli e Taxidis.

Però loro hanno una squadra, mentre noi no. Certo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma sticazzi della roma e di zeman, annamo su...
ma possibile che mo' per le prossime 10 pagine dobbiamo parlare di un argomento off topic proposto da un utente incapace di una qualsiasi critica sensata e costruttiva?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gesulio il 22 Ago 2012, 11:19
per favore, non andate dietro a sercio e ai suoi tentativi di spedire per qualsiasi tangente i topic in cui si discute costruttivamente di qualcosa, data la sua conclamata incapacità di rapportarsi agli altri seguendo questi criteri.

dai su, ce la possiamo fare...

quoto.
lasciatemelo a me, a me non dà fastidio.   :surf:

Contenuto sponsorizzato

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Purtroppo c'è tanto scetticismo nei confronti di Petkovic... Anche con i miei amici e colleghi mi tocca discutere. Questo nemmeno è arrivato e già lo paragonano a luis enrique... manco ha fatto una partita ufficiale. Il mercato che non decolla ha fatto il resto...
Secondo me Petkovic è si uno sconosciuto, però è uno che allena da 15 anni, quindi non penso sia uno sprovveduto. Ad oggi non è giudicabile. A fine stagione trarrò le conclusioni.
Detto questo ritengo che alla fine, in linea generale, un allenatore conta al massimo il 10% in una squadra, se non hai giocatori all'altezza, fallisci. Nessuno ha la bacchetta magica.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gesulio il 22 Ago 2012, 11:22
ma sticazzi della roma e di zeman, annamo su...
ma possibile che mo' per le prossime 10 pagine dobbiamo parlare di un argomento off topic proposto da un utente incapace di una qualsiasi critica sensata e costruttiva?

quoto, a noi della roma in questo topic non ce ne frega niente.
se vogliamo parlare della roma e farci grasse risate ci sono dei topic molto interessanti su calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva