Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vabbè...il mio ragionamento non era per mettere insieme delle figurine e paragonarle...si cercava di fare un'analisi tecnica caro Oberdan...

Ma poi, mettiamola così, l'anno scorso, napulè, inter e mer§e ci son arrivate dietro,  abbiamo aggiunto alla rosa dell'anno scorso Zarate,Floccari, Ederson.
Le altre hanno ceduto pezzi da novanta e non li hanno rimpiazzati con delle scommesse. (tranne l'inter che per me si è rinforzata e si è mossa abbastanza bene)
Hanno colmato il gap secondo voi ?
Per me no !!

Le mer§e hanno preso sì destro, ma hanno ceduto borini che in un'annata tragicomica, gli ha retto la baracca da solo facendo più o meno quel che ha fatto destro in un'annata magica per lui ( ma attenzione che c'è sempre la sindrome di acquafresca dietro l'angolo..)
poi hanno preso bradley e taxidis che sono le riserve di de rozzi senza colmare la voragine che ha nel centro-destra del centrocampo.
la difesa dei difettosi è na barzellettà: piris, burdisso, dodò, didì, dedè, marqhuignos...c'è solo balzaretti che è forte , ma per me non vale Peluso ad esempio.

Ma come si fa a dire che hanno colmato il gap ca§§o  :o

Poi passiamo ad analizzare quelle che ci son arrivate davanti, l'udinese per me si è autoesclusa (ma hanno muriel e fabbrini che se esplodono romperanno di nuovo il ca§§o a tutte lì davanti) il milan è alla frutta nel modo più assoluto e per me entro dicembre allegri salta.
C'hanno no spogliatoio che è na polveriera e si sono indeboliti di brutto senza innesti di vero livello come quelli che son partiti.
La Juve è forte ed ha rinforzato le seconde linee.

In ordine, c'è la Juve, l'inter, poi ci sono insieme, Milan,Lazio e Napulè, staccate roma,florentia e udinese !!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2012, 21:31

In ordine, c'è la Juve, l'inter, poi ci sono insieme, Milan,Lazio e Napulè, staccate roma,florentia e udinese !!

Ok, se pensi solo ai giocatori, ma ci sono anche i mister, le coppe, le squalifiche e gli infortuni.

Comunque io ho votato per la Lazio terza.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cartesio il 23 Ago 2012, 23:45

Ok, se pensi solo ai giocatori, ma ci sono anche i mister, le coppe, le squalifiche e gli infortuni.

Comunque io ho votato per la Lazio terza.

Io pure terza ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Dopo la partita di ieri sera sono sempre piu' convinto che sarà un campionato modesto da 7° 10° posto a meno che non arrivano sti 3 o 4 campioni allora una CL e una tranquilla EL non c'e' la toglie nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 22 Ago 2012, 14:28
Io ho preso esattamente il piazzamento di due anni fa, quando non era affatto semplice visto il campionato da cui venivamo, e ho toppato di un paio di posizioni lo scorso anno (non mi ricordo se pronosticai 5/6 o 6/7, forse più il secondo).
A oggi sarei indeciso tra seconda e terza opzione. Ci aggiorniamo a fine mese.

Confermo il voto di 15 giorni fa, rimango nella linea di galleggiamento tra seconda e terza opzione. Per stringere un po' di più il range dico tra terzo e quinto posto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io avevo previsto una forbice tra il sesto e l'ottavo posto...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Iker77 il 06 Set 2012, 15:32
Confermo il voto di 15 giorni fa, rimango nella linea di galleggiamento tra seconda e terza opzione. Per stringere un po' di più il range dico tra terzo e quinto posto.

Mi trovo d'accoro con Iker.

Non siamo ancora pronti per lo scudetto ma tra il secondo e il quinto posto secondo me quest'anno non ci saranno troppi punti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Iker77 il 06 Set 2012, 15:32
Quoto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prime 2 , per cui ho messo il pallino a prime 3.

Ci serve un po' di culo , ma siamo li'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: zaradona il 06 Set 2012, 16:36
Prime 2 , per cui ho messo il pallino a prime 3.

Ci serve un po' di culo , ma siamo li'.
Bisogna solo che Klose e Lulic facciano 38 partite di campionato. :DD

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Juve e Napoli penso sopra a tutte...se prendo in esame i 15-16 titolari della Lazio sono fiducioso se poi considero gli altri e la coppa che comunque porta via energia e attenzione al campionato...direi che arriviamo un'altra volta quarti se tutto va bene...certo se a gennaio prendiamo un paio di giocatori la storia cambia!!!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2012, 22:06
A Cagliari.

:poof:

OT
I nuovi box stampa dell'is arenas  :rotfl:

Dajè Guido, coraggio!  :rotfl:

EOT

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ultimo OT giuro, ma meriterebbe un topic a parte

Certe cose neanche a Kabul, bella Cellì
(qua c'è tanta gente che ancora aspetta il rimborso, do u remember? )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: STARBLUE il 24 Ago 2012, 07:12
Dopo la partita di ieri sera sono sempre piu' convinto che sarà un campionato modesto da 7° 10° posto a meno che non arrivano sti 3 o 4 campioni allora una CL e una tranquilla EL non c'e' la toglie nessuno.

dopo le prime due partite di campionato che dici?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me staremo tra il 3° ed il 5° posto, sperando stavolta di centrare questa benedetta qualificazione ai preliminari di CL!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Biafra il 06 Set 2012, 16:57

Certe cose neanche a Kabul, bella Cellì

Mi ricorda il bruttissimo settore ospiti di Piacenza che rischiammo di far crollare dopo il 2-3 di Corradi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lo inaugurano a fine mese contro l' as carafaggi
Senza barriere e con le tribune a 3 metri dal campo, al primo rigore ppariomma pronostico invasione di campo, pizze in faccia ar capetano e  0-3 a tavolino paaariommma.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Biafra il 06 Set 2012, 16:57

Il biglietto della sconfitta interna lo ha rimborsato sul serio, l'abbonamento no...   8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Juve e Napoli penso sopra a tutte...se prendo in esame i 15-16 titolari della Lazio sono fiducioso se poi considero gli altri e la coppa che comunque porta via energia e attenzione al campionato...direi che arriviamo un'altra volta quarti se tutto va bene...certo se a gennaio prendiamo un paio di giocatori la storia cambia!!!

Di grazia, mi diresti i giocatori del Napoli e della Riomma, dal 17esimo in giù??

E mi spieghi perchè ci sarebbero superiori?? Grazie!!

Discussione precedente - Discussione successiva