Dove lo vedrete, sentirete e se non lo vedrete,sentirete , che farete?

Aperto da gazzaladradisempre, 15 Ott 2011, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Si giusto un pò per farmi gli affaracci vostri.

Io ho fatto da fine anno scorso l'abbonamento a Vodafone calcio...e quindi me lo vedrò direttamente sul blackberry. indeciso se sotto un albero oppure imboscato da qualche parte.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Faccio il pomeriggio....  Quindi me lo vedrò a casa insieme a mia moglie e mio figlio di 9 anni ... 
Ingrifati come sempre e pronti , in maniera educata, a mannaffanculo l'arbitro appena ne farà una delle sue a cui siamo abituati .... 
in effetti prevedo parecchi vaffa....  educati .....     :=)) :=)) :=))
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
finalmente qui in finland me so fatto sky.
me lo vedo a casa.
papá e mio suocero saranno in montemario.

l'ultima volta che papá ha visto un derby allo stadio signori segnó sotto la nebbia e marchegiani paró un rigore.
l'ultima volta che mio suocero ha visto un derby allo stadio ledesma gli ha tirato un missile terra aria nella porta sotto la sud.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Svennis il 15 Ott 2011, 13:09
finalmente qui in finland me so fatto sky.
me lo vedo a casa.
papá e mio suocero saranno in montemario.

l'ultima volta che papá ha visto un derby allo stadio signori segnó sotto la nebbia e marchegiani paró un rigore.
l'ultima volta che mio suocero ha visto un derby allo stadio ledesma gli ha tirato un missile terra aria nella porta sotto la sud.

Mamma mia, quanto vorrei sta co te in Finlandia a vedermi il derby...sai che pace! Invece vado allo Stadio...che ansia...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A casa, seduto sul divano, o in piedi come in occasione del 4 a 2 (e anche di siena - Inter 0 a 1 ultima di campionato)
Non ce la faccio più mancano più di 24 ore aiuuuuuuuto!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Allo stadio...e non me va per niente, perchè tanto il rodimento di culo se perdi è sempre superiore alla gioia di quando vinci...almeno per me eh.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Svennis il 15 Ott 2011, 13:09
.

marchegiani paró un rigore.

....la prima simulazione del fesso.....che tenerezza....un pò come il primo dentino :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Quest'anno  speravo di essere allo stadio, ma inpegni lavorativi....(sigh) A casa qui` in  Canada alle 12,45 .Tra le varie alternative di canale  (italiano inglese  spagnolo)probabilmente  scegliero` la versione inglese,i commentatori  italiani (spesso trigorioti) mi fanno troppo avvelenare.

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
sarò in montemario per la mia prima volta all'olimpico!! sarà fantastico comunque vada.. :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
In pizzeria con 2 amici laziali e......un interista che gufa la Roma!!!! Abito fuori Roma ma il derby, purtroppo, lo sento come se fossi in città dove ho un cugino laziale!!!

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Io stavolta passo. Non per sfiducia, ma perché sono troppo troppo teso. Inoltre, da non sottovalutare, il mio lato scaramantico...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A casa coi miei, dopo rigoroso fioretto anti-smoccolo (ultimamente mia madre voleva chiamare l'esorcista, me devo regolà!).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
dopo gli ultimi 5 derby visti tutti in tv questa volta lo sentirò alla radio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
a casa, con le mani che tremano per la tensione, dopo un'estenuante giornata a fare di tutto per non pensarci (cosa impossibile), con la speranza di buttare fuori tutta sta tensione con gli urli disumani di cui sono capace (urli di gioia si intende!) :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
insieme ai miei bimbi italo-polacchi per tifare tutti insieme miro! (che poi loro hanno 10 mesi e credo che siano più interessati all'arca e al pellicano parlante...ma va bene così)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Quest'anno NON ho visto: Lazio-Rabotnicki 6-0 , Cesena-Lazio 1-2, Fiorentina-Lazio 1-2. le altre le ho viste tutte.
Secondo voi che devo fa...?

Discussione precedente - Discussione successiva